La quota vincente
Dritte della Chat

Pronostici Serie D domenica 6 maggio: ULTIMA GIORNATA, tempo di calcoli e verdetti. Gioie e dolori.

Pronostici Serie D domenica 6 maggio: i calcoli dell'ULTIMA GIORNATA

Pronostici Serie D domenica 6 maggio, Serie DBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici Serie D domenica 6 maggio: verdetti ancora da sentenziare. Ancora 5 promozioni diretta da assegnare. Situazioni complicate nella zona salvezza dei gironi D e H. Tutti i calcoli e i pronostici.

Domenica 6 maggio 2018 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO. 

 

Pronostici Serie D domenica 6 maggio, Girone A

PROMOZIONE DIRETTA: affare a due tra il Gozzano primo e il Como secondo con anche due punti di distacco. Lariani a Carate Brianza contro la Folgore, Gozzano in casa con la tranquilla Arconatese.

PLAY OFF: tutto già deciso, secondo posto a parte, con Caronnese, Chieri, Pro Sesto e anche una tra Gozzano e Como che disputeranno gli spareggi promozione.

PLAY OUT: si disputeranno regolarmente perchè tra la 15° e la 18° ci sono 3 punti. Ad ora sarebbe Seregno – Varesina e Varese – Casale. Seregno che potrebbe dare un colpo di coda, non sono ancora tranquille, infatti, OltrepoVoghera e anche Olginatese.

BORGARO – SEREGNO: X2

BRA – DERTHONA: 1

CASALE – BORGOSESIA: 1X

CHIERI – CASTELLAZZO: 1

FOLGORE CARATESE – COMO: X2

GOZZANO – ARCONATESE: OVER 1,5

INVERUNO – PAVIA: X2

OLGINATESE – PRO SESTO: 1X

OLTREPOVOGHERA – CARONNESE: 1X

VARESINA – VARESE: X2

 

e anchePronostici Serie D domenica 6 maggio, Girone B

PROMOZIONE DIRETTA: Pro Patria 76, Rezzato 75 e ultima giornata che diventa decisiva. Bustocchi in casa contro un Darfo Boario già ai play off. In trasferta il Rezzato contro la già retrocessa Romanese.

PLAY OFF: già deciso anche questo girone, con l’incognita Rezzato/Pro Patria. Le altre formazioni che parteciperanno ai play off sono Pontisola, Pergolettese e anche Darfo Boario.

PLAY OUT: situazione complicata. Già retrocessa la Romanese e Dro perchè anche in caso di vittoria di questi ultimi il gap dal 14° posto sarebbe di otto punti. Discorso inverso per la Grumellese che deve vincere e sperare anche in una non vittoria del Lumezzane per tenersi a meno di otto punti dai bresciani. Un play out certo, poi, sembrerebbe quello tra Ciserano e Trento. I primi riposano, i trentini potrebbero salvarsi direttamente vincendo a Ponte San Pietro Isola e anche in contemporanea con la sconfitta o il pareggio del Lumezzane. Lumezzane che però ha lo scontro diretto in casa con lo Scanzorosciate che non è ancora salvo e potrebbe essere risucchiato nei play out.

ROMANESE – REZZATO: 2

CARAVAGGIO – MILANO CITY: OVER

CREMA – CILIVERGHE: GOL

DRO – LEVICO TERME: OVER

GRUMELLESE – LECCO: 1

LUMEZZANE – SCANZOROSCIATE: 1X

PONTISOLA – TRENTO: X2

PRO PATRIA – DARFO BOARIO: 1

VIRTUS BERGAMO – PERGOLETTESE: OVER

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 6 maggio, Girone C

PROMOZIONE DIRETTA: Virtus Verona già prima e quindi anche promossa in Serie C.

PLAY OFF: Campodarsego e anche Arzignano già sicuri dei play off. Da stabilire le gerarchie col Campodarsego che ospita il Feltre e anche l’Arzignano tra le mura amiche con l’Adriese.  Anche il Mantova sicuro di disputare gli spareggi, e allora è un affare a due tra Adriese ed Este. I primi sono in casa dei terzi in classifica, i secondi ospitano un Tamai già salvo.

PLAY OUT: è un affare a due perchè sono retrocessi ufficialmente Abano, Liventina e anche Calvi Noale. E allora proprio il Calvi sarà arbitro del Play Out. Ci sono 5 punti infatti tra Ambrosiana (37) e Montebelluna (32). I primi andranno a Noale, i secondi devono vincere in casa di un tranquillo Legnago per disputare il Play Out.

ARZIGNANO – ADRIESE: GOL

BELLUNO – ABANO: 1

CALVI NOALE – AMBROSIANA: 2

CAMPODARSEGO – FELTRE: 1

DELTA ROVIGO – VIRTUS VERONA: OVER

ESTE – TAMAI: 1

LEGNAGO – MONTEBELLUNA: X2

LIVENTINA – CJARLINS MUZANE: 1

MANTOVA – CLODIENSE: 1

 

e anche Pronostici Serie D domenica 6 maggio, Girone D

PROMOZIONE DIRETTA: Rimini già promosso e anche la prima formazione di Serie D ad aver raggiunto la Serie C in questa stagione.

PLAY OFF: Imolese matematicamente seconda, si giocano la posizione Forlì, Fiorenzuola e anche Sangiovannese. Toscani in casa del Lentigione, in trasferta anche il Fiorenzuola a Montevarchi. Bim match tra Imolese e Forlì.

PLAY OUT: situazione intricatissima, forse anche la più intricata di tutti i gironi. Da Tuttocuoio (39) alla Colligiana (29) ci sono 7 squadre in 10 punti. In bilico tutte le posizioni, la gara che è l’ago della bilancia è lo scontro diretto tra Correggese e Tuttocuoio.

COLLIGIANA – VILLABIAGIO: 1X

CORREGGESE – TUTTOCUOIO: UNDER 3,5

IMOLESE – FORLI: GOL

LENTIGIONE – SANGIOVANNESE: OVER

MEZZOLARA – SASSO MARCONI: GOL

MONTEVARCHI – FIORENZUOLA: X2

ROMAGNA CENTRO – CASTELVETRO: GOL

TRESTINA – PIANESE: 1

VIGOR CARPANETO – SAMMAURESE: GOL

VIVI ALTOTEVERE – RIMINI: OVER 1,5

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 6 maggio, Girone E

PROMOZIONE DIRETTA: Disputa a due sull’asse Sanremo-Seravezza. L’Albissola è a una vittoria da un traguardo che sarebbe a dir poco storico per la Cenerentola del Girone. I savonesi sono di scena a Seravezza contro una formazione tagliata fuori da tutto. Discorso uguale anche per la Sanremese che ospita un Ligorna già salvo.

PLAY OFF: Una tra Unione Sanremo e Albissola, e poi Real Forte Querceta e Ponsacco. L’ultima posizione se la giocano la Massese e il Viareggio. I primi sono in casa con il Real forte. I secondi vanno in Liguria con una Lavagnese già salva. Dovessero poi perdere tutte e due, potrebbero essere raggiunte anche dal Savona. Servirebbe la classifica avulsa.

PLAY OUT: appesi a un filo i play out. Montecatini e Argentina già retrocesse. Finale con un piede e mezzo in Eccellenza. I giallorossi dovrebbero vincere lo scontro diretto con lo Scandicci e sperare che la Rignanese non vince con l’Argentina. Ammesso che gli armesi in crisi si presentino a Rignano sull’Arno. L’ex squadea di Renzi potrebbe salvarsi diretta in caso di vittoria e una contemporanea non vittoria dello Scandicci.

FINALE – SCANDICCI: 12

GHIVIBORGO – SAN DONATO: GOL

LAVAGNESE – VIAREGGIO: GOL

MASSESE – REAL FORTE QUERCETA: OVER

PONSACCO – SESTRI LEVANTE: OVER

RIGNANESE – ARGENTINA: 1

SAVONA – MONTECATINI: 1

SERAVEZZA – ALBISSOLA: 2

SANREMESE – LIGORNA: 1

 

e anche Pronostici Serie D domenica 6 maggio, Girone F

PROMOZIONE DIRETTA: Ultimo atto del duello Matelica-Vis Pesaro. Un punto divide le due formazioni con la capolista che andrà in casa di un Avezzano già sicuro dei play off. In trasferta anche la Vis Pesaro in casa di un tranuillo Castelfidardo.

PLAY OFF: Da decidere solo gli accoppiamenti, perchè Avezzano, L’Aquila e anche il Pineto son già qualificati. Si aspetta una tra Matelica e Vis Pesaro, e anche di vedere chi tra L’Aquila e Pineto arriverà terza e chi quarta.

PLAY OUT: Monticelli, Jesina, Agnonese e anche San Nicolò. Queste le 4 formazioni in zona play out. Sarebbe però salvo in San Nicolò perchè a +10 sul Monticelli. I marchigiani devono vincere a Francavilla e sperare nella sconfitta del San Nicolò a San Marino. Si giocherà Agnonese – Jesina.

FABRIANO – NEROSTELLATI PRATOLA: GOL

AGNONESE – SANGIUSTESE: 1

FRANCAVILLA – MONTICELLI: 2

AVEZZANO – MATELICA: X2

CAMPOBASSO – JESINA: 1X

CASTELFIDARDO – VIS PESARO: X2

L’AQUILA – VASTESE: GOL

RECANATESE – PINETO: OVER

SAN MARINO – SAN NICOLO’: X2

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 6 maggio, Girone G

PROMOZIONE: Già campione il Rieti con due giornate di anticipo.

PLAY OUT: Già retrocesse San Teodoro, Anzio e anche Tortolì. Si gioca sicuro il play out tra Lanusei e Nuorese.

ANZIO – FLAMINIA: OVER

APRILIA – ALBALONGA: X2

BUDONI – OSTIA MARE: GOL

LANUSEI – LATTE DOLCE: 1

MONTEROSI – LATINA: GOL

NUORESE – CASSINO: OVER

RIETI – LUPA ROMA: OVER

SFF ATLETICO – SAN TEODORO: 1

TRASTEVERE – TORTOLI: OVER

 

e anche Pronostici Serie D domenica 6 maggio, Girone H

PROMOZIONE DIRETTA: Il Potenza ha già centrato la promozione in Serie C con due giornate di anticipo.

PLAY OFF: tutto già deciso con Cavese, Altamura, Taranto e anche Audace sicure di disputare i play off. Unica situazione da verificare il terzo e quarto posto. Il Taranto potrebbe sorpassare l’Altamura e giocare cosi in casa e anche col favore della classifica lo spareggio.

PLAY OUT: classifica cortissima. 5 punti tra Pomigliano e Aversa, ma anche Sarnese e Turris non ancora salve. Scontro diretto da brividi tra Pomigliano e San Severo

CAVESE – NEROSTELLATI FRATTESE: 1

FRANCAVILLA – SARNESE: X2

FULGOR MOLFETTA – POTENZA: OVER

GRAGNANO – MONFREDONIA: OVER 1,5

GRAVINA – AVERSA: X2

NARDO’ – ALTAMURA: GOL

PICERNO – AUDACE CERIGNOLA: OVER 1,5

SAN SEVERO – POMIGLIANO: 12

TARANTO – TURRIS: OVER

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 6 maggio, Girone I

PROMOZIONE DIRETTA: Nocerina fuori dai giochi per il primo posto. I molossi saranno però arbitri del campionato perchè hanno la sfida col Troina. Siciliani primi a pari punti con la Vibonese, trasferta campana per i rossoblu. In trasferta anche i calabresi in casa della Sancataldese.

PLAY OFF: tutto già deciso con Nocerina, Ercolanese e anche Igea Virtus. La quarta sarà una tra Vibonese e Troina.

PLAY OUT: un affare a 4 con Roccella, Palmese, Ebolitana e anche Palazzolo a giocarsi i play out. Il Palazzolo è a -10 dal Roccella e deve vincere contemporaneamente alla sconfitta dei calabresi. Appeso anche il play out tra Palmese ed Ebolitana perchè il distacco tra le due è di 5 punti.

PORTICI – GELBISON: GOL

CITTANOVESE – PALAZZOLO: X2

EBOLITANA – ERCOLANESE: GOL

GELA – ACIREALE: OVER

ISOLA CAPO RIZZUTO – MESSINA: 2

NOCERINA – TROINA: 12

PACECO – ROCCELLA: X2

SANCATALDESE – VIBONESE: 2

US PALMESE – IGEA VIRTUS: 1X

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie D domenica 6 maggio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport,

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top