La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D: quote, analisi e pronostici della giornata 10 di Serie D

Pronostici-Serie-D-giornata-10

Serie D, i pronostici sulla giornata 10! #DperD, il quarto livello del calcio italiano: tutti i pronostici sulla Serie D, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Serie D giornata 10, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata di quarta serie italiana.

Pronostici Serie D giornata 10, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata della Serie D.

AMICI APPASSIONATI DELLA SERIE D! Continua il campionato nazionale dilettanti e come ogni anno ci terrà compagnia da settembre a maggio. Anche quest’anno presenti squadroni del calibro di Palermo e Foggia e mai come in questa stagione ci sono gironi incerti e aperti a ogni risultato. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Serie D pronostici giornata 10, con i consigli di giornata del B-Lab!

 

Pronostici Serie D giornata 10, Girone A

Comanda la Fezzanese nonostante i due pareggi consecutivi delle ultime giornate, questo perchè il Prato ha perso due delle ultime tre giornate. Sale la Sanremese che ha vinto nel  recupero e adesso è al quinto posto, ma c’è tanto traffico nell’alta classifica: le prime 9 della graduatoria sono infatti racchiuse in soli 3 punti.

e anche i pronostici:

Carronese-Fezzanese: over 1,5

Chieri-Casale: gol

Fossano-Bra: over 1,5

Ligorna-Real Forte Querceta: gol

Prato-Lucchese: gol

Savona-Borgosesia: 1x

Seravezza-Vado: over 1,5

Sanremese-Ghivizzano: 1x

 

e poi Pronostici Serie D giornata 10, Girone B

Il turno infrasettimanale ha visto tutte le prime 5 della classifica trovare i 3 punti e quindi la situazione in vetta rimane invariata. Comanda la Pro Sesto, incalza il Seregno anche se sono due le lunghezze da distanza tra la prima e la seconda. C’è però il big match Folgore Caratese-Seregno che potrebbe interessare direttamente la Pro Sesto che ha un turno non proibitivo in casa del Milano City.

e anche i pronostici:

Caravaggio-Scanzorosciate: gol

Castellanzese-Villa Alme: 1x

Folgore Caratese-Seregno: under

Inveruno-Pontisola: over 1,5

Legnano-Dro: gol

Levico Terme-Sondrio: 1x

Milano City-Pro Sesto: over 1,5

Nibionoggiono-Brusaporto: 1x

Tritium-Arconatese: 1x

Virtus Bergamo-Bolzano: over

 

e anche Pronostici Serie D giornata 10, Girone C

Comincia a frenare il Cartigliano, comincia ad approfittarne il Campodarsego che adesso è primo insieme alla sorpresa del campionato. Sale anche timidamente l’Adriese, ora a -3 dalla vetta. Proprio i rossoblu sono attesi dal big match contro la Luparense, sopra in classifica di appena un punto. Cartigliano fuori in casa dalla Union Clodiense, altra super sfida di girone, in trasferta anche il Campodarsego, a Belluno.

e anche i pronostici:

Ambrosiana-Legnago: over 1,5

Belluno-Campodarsego: x2

Cjarlins Muzane-Chions: 1x

Delta Rovigo-Mestre: gol

Este-Montebelluna: 1x

Luparense-Adriese: gol

San Luigi-Caldiero Terme: over

Tamai-Villafranca: gol

Union Clodiense-Cartigliano: under 3,5

Vigasio-Feltre: x2

 

Pronostici Serie D giornata 10, Girone D

Il pareggio del Mantova a Crema non ha cambiati i connotati dell’alta classifica visto che hanno pareggiato anche il Fiorenzuola e la Correggese. Virgiliani sempre a +2 sui romagnoli, e sfida non poi così banale contro il Mezzolara, che allo stato attuale è la quarta forza del campionato. Fiorenzuola fuori casa, in quel di Sasso Marconi contro una formazione che nelle ultime due partite ha trovato 0 punti.

e anche i pronostici:

Calvina-Alfonsine: over 1,5

Fanfulla-Crema: 1x

Forlì-Progresso: 1

Franciacorta-Ciliverghe: over

Lentigione-Correggese: gol

Mantova-Mezzolara: 1

Sammaurese-Breno: over 1,5

Sasso Marconi-Fiorenzuola: over 1,5

Vigor Carpaneto-Savignanese: gol

 

e poi Pronostici Serie D giornata 10, Girone E

Controsorpasso Monterosi ai danni dell’Albalonga e adesso sono i viterbesi davanti in classifica di un punto, in attesa della difficile trasferta di Folgino. Albalonga in casa del Ponsacco, con Scandicci e Sangiovannese pronte a inserirsi nella lotta al vertice, perchè distanti solo 2 e 3 punti rispettivamente dal secondo e primo posto.

e anche i pronostici:

Aglianese-Flaminia: gol

Foligno-Monterosi: over 1,5

Grosseto-Cannara: 1

Montevarchi-Scandicci: over 1,5

Pomezia-FollonicaGavorrano: x2

Ponsacco-Albalonga: under 3,5

San Donato-Grassina: 1x

Trestina-Sangiovannese: gol

Tuttocuoio-Bastia: 1x

 

e anche Pronostici Serie D giornata 10, Girone F

Notaresco e Recanatese continuano il loro campionato a braccetto, continuano soprattutto a fare il vuoto dietro di loro visto che ora sono ben 7 i punti di vantaggio sulla prima inseguitrice che è il Pineto. In casa il Notaresco, in trasferta la Recanatese, rispettivamente con l’Agnonese e a Fiuggi, per scrivere un altro capitolo importante di questo girone.

e anche i pronostici:

Pineto-Vastese: gol

Avezzano-Matelica: x2

Campobasso-Giulianova: 1

Fiuggi-Recanatese: over 1,5

Jesina-Montegiorgio: 1x

Notaresco-Agnonese: over 1,5

Sangiustese-Chieti: 1

Tolentino-Porto Sant’Elpidio: gol

Vastogirardi-Cattolica: over

 

Pronostici Serie D giornata 10, Girone G

Pareggiano sia il Latte Dolce che la Turris e la classifica rimane così invariata, coi sardi in testa, un punto sopra ai campani. Sale pericolosamente però anche l’Ostia Mare che grazie a 5 vittorie di fila adesso è a un punto dal secondo posto e, quindi, a due dal primo. Latte Dolce che fa vistia al Budoni, Turris in casa con il Latina, Ostia che cerca la sesta, ma in casa dell’Aprilia, la quinta forza del campionato.

e anche i pronostici:

Budoni-Latte Dolce: gol

Aprilia-Ostia Mare: gol

Arzachena-Portici: gol

Ladispoli-Lanusei: 1x

Nuova Florida-Città di Anagni: 1x

Torres-Muravera: over 1,5

Trastevere-Tor Sapienza: 1

Turris-Latina: 1

Vis Artena-Cassino: gol

 

e poi Pronostici Serie D giornata 10, Girone H

Ogni giornata di campionato è un episodio di una serie imprevedibile in questo girone. C’è il Bitonto a comandare da ormai due giornate, nella scorsa le prime 5, che sono tutte racchiuse in 4 punti, hanno vinto i rispettivi impegni di campionato. Non ci sono particolari big match ma tutte sfide insidiose perchè le squadre della parte sinistra della classifica affrontano quelle della parte destra.

e anche i pronostici:

Agropoli-Città di Fasano: over 1,5

Altamura-Audace Cerignola: gol

Foggia-Val d’Agri: 1

Francavilla-Gravina: gol

Gladiator-Nocerina: 1x

Sorrento-Brindisi: 1

Andria-Nardò: 1

Gelbison Cilento-Taranto: gol

Bitonto-Casarano: gol

 

e anche Pronostici Serie D giornata 10, Girone I

Non stravince sempre, ma vince, anzi, ha solo vinto finora. E’ ovviamente il Palermo capolista che cerca il ritorno tra i professionisti e la strada non può che essere quella giusta. I punti sono 27 nelle prime 9 giornate, la seconda è già a -8 e i rosanero hanno anche il dato di miglior difesa e di miglior attacco seppur non abbiano segnato poi cosi tanto. E’ un girone, l’H, in cui si segna poco.

e anche i pronostici:

Acireale-Cittanovese: 1

Giugliano-Licata: gol

Castrovillari-Marina di Ragusa: 1x

Palermo-Corigliano: 1

San Tommaso-Marsala: over 1,5

Savoia-Biancavilla: under 3,5

Troina-Roccella: 1x

Palmese-Nola: 1x

ACR Messina-FC Messina: gol

 

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top