La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D: quote, analisi e pronostici della giornata 12 di Serie D

Pronostici-Serie-D-giornata-12

Serie D, i pronostici sulla giornata 12! #DperD, il quarto livello del calcio italiano: tutti i pronostici sulla Serie D, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Serie D giornata 12, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata di quarta serie italiana.

Pronostici Serie D giornata 11, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata della Serie D.

AMICI APPASSIONATI DELLA SERIE D! Continua il campionato nazionale dilettanti e come ogni anno ci terrà compagnia da settembre a maggio. Anche quest’anno presenti squadroni del calibro di Palermo e Foggia e mai come in questa stagione ci sono gironi incerti e aperti a ogni risultato. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Serie D pronostici giornata 12, con i consigli di giornata del B-Lab!

 

Pronostici Serie D giornata 12, Girone A

Che girone il primo in ordine alfabetico! Un Quadruumvirato in testa e le prime 9 della classifica racchiuse in soli 3 punti. Lecito attendersi scontri diretti a ripetizione, anche se il 12° turno ne presenta solo due: uno è quello tutto toscano tra Prato e Real Forte, l’altro è Chieri-Sanremese, riedizione di una sfida che si è giocata un mesetto fa in Liguria, era valevole per la Coppa Italia e l’ha vinta la formazione matuziana con un secco 3-0.

e anche i pronostici:

Caronnese-Vado: 1

Fossano-Borgosesia: 1x

Ligorna-Casale: gol

Prato-Real Forte Querceta: gol

Savona-Ghivizzano: over 1,5

Seravezza-Lucchese: over 1,5

Verbania-Bra: gol

Chieri-Sanremese: gol

Fezzanese-Lavagnese: over 1,5

 

Pronostici Serie D giornata 12, Girone B

La Pro Sesto ha pareggiato nel big match con lo Scanzorosciate, ma hanno pareggiato anche il Seregno con l’Inveruno e la Folgore in casa dell’Arconatese. Tutte le prime 4 della classifica hanno trovato il segno “x”, classifica che quindi è cambiata di poco, anzi di nulla eccezion fatta per la salita della Tritium che grazie alla vittoria sulla Virtus Bergamo si è accodata al gruppo di testa.

e anche i pronostici:

Caravaggio-Pro Sesto: over 1,5

Castellanzese-Arconatese: gol

Folgore-Dro: 1

Inveruno-Sondrio: 1

Legnano-Bolzano: over 1,5

Levico Terme-Villa Alme: 1x

Milano City-Seregno: x2

Nibionoggiono-Virtus Bergamo: x2

Scanzorosciate-Pontisola: 1

Tritium-Brusaporto: over 1,5

 

anche Pronostici Serie D giornata 12, Girone C

Il Campodarsego ha preso la vetta e non la vuole mollare più. A inseguire l’Adriese per quel duello che avevamo ipotizzato a inizio anno. Il Cartigliano infatti dopo aver stupito nelle prime 10 giornate, ora sta pagando un po’ di fatica, mentre sono 3 le vittorie di fila per il Campodarsego e 2 per l’Adriese. La giornata ventura è proprio quella del faccia a faccia, primo atto di una sfida che siamo certi infiammerà il girone per tutta la sua durata.

e anche i pronostici:

Belluno-Cartigliano: over 1,5

Ambrosiana-Caldiero: 1x

Campodarsego-Adriese: gol

Cjarlins Muzane-Villafranca: 1

Delta Rovigo-Feltre: gol

Luparense-Legnago: over 1,5

San Luigi-Mestre: 12

Tamai-Montebelluna: gol

Clodiense-Chions: gol

Vigasio-Este: 1x

 

Pronostici Serie D giornata 12, Girone D

Nonostante due pareggi nelle ultime tre gare, il Mantova mantiene addirittura il +5 sulla inseguitrici. Questo perchè sia Fiorenzuola che Correggese hanno perso nell’ultimo turno, consentendo ai virgiliani di allungare nonostante il deludente pareggio col Progresso. La 12° giornata, come nel girone C, è quella dello scontro diretto perchè al Martelli arriva il Fiorenzuola. I romagnoli non vincono da tre turni ma hanno la possibilità di impedire la grande fuga ai mantovani.

e anche i pronostici:

Calvina-Ciliverghe: gol

Fanfulla-Progresso: gol

Forli-Savignanese: 1x

Franciacorta-Sammaurese: over

Lentigione-Alfonsine: over 1,5

Mantova-Fiorenzuola: gol

Mezzolara-Crema: x2

Sasso Marconi-Correggese: x2

Vigor Carpaneto-Breno: 1

 

poi Pronostici Serie D giornata 12, Girone E

Secondo pareggio consecutivo per il Monterosi ma tra le prime in classifica l’unica che vince è L’Albalonga. E’ però una vittoria peculiare perchè gli albani agganciano in vetta il Monterosi. Sfida a distanza quindi tra le due capolista, entrambe impegnate in trasferta.

e anche i pronostici:

Bastia-Albalonga: over 1,5

Foligno-Scandicci: 1x

Grosseto-FollonicaGavorrano: 1x

Montevarchi-Flaminia: 1

Ponsacco-Monterosi: gol

San Donato-Aglianese: 1x

Trestina-Cannara: over 1,5

Tuttocuoio-Sangiovannese: gol

 

anche Pronostici Serie D giornata 12, Girone F

Pareggio nel big match tra Recanatese e Pineto e Notaresco che continua a vincere. Sono 5 le vittorie di fila per i rossoblu e adesso la vetta è solitaria a +2 sui leopardiani, in quella che è e probabilmente sarà una corsa a due per tutta la stagione, basti pensare che tra la seconda e la terza ballano qualcosa come 8 punti di differenza.

e anche i pronostici:

Pineto-Matelica: 1x

Avezzano-Montegiorgio: over 1,5

Campobasso-Fiuggi: 1x

Jesina-Giulianova: gol

Notaresco-Cattolica: over 1,5

Sangiustese-Recanatese: x2

Tolentino-Agnonese: gol

Vastese-Porto Sant’Elpidio: 1x

Vastogirardi-Chieti: over 1,5

 

Pronostici Serie D giornata 12, Girone G

Perdono il Latte Dolce a Lanuesi, il Trastevere in casa del Muravera e l’Ostia Mare nel big match contro la Turris, ed è proprio la Turris che ri-raggiunge il primo posto in coabitazione col Latte Dolce. Un girone avvincente perchè tra le prime sei ballano solo 5 punti, di queste sei, quattro sono una contro l’altra nella 12° giornata che diventa quindi uno spartiacque importante per la stagione.

e anche i pronostici:

Budoni-Lanusei: gol

Latte Dolce-Ostia Mare: over 1,5

Aprilia-Cassino: over 1,5

Arzachena-Latina: 1x

LAdispoli-Tor Sapienza: 1

Nuova FLorida-Muravera: over 1,5

Trastevere-Portici: over 1,5

Turris-Torres: 1

Vis Artena-Città di Anagni: 1x

 

poi Pronostici Serie D giornata 12, Girone H

Il Foggia cade in casa col Sorrento a lancia la fuga del Bitonto che si porta a +5 sui satanelli, satanelli raggiunti dal Taranto che ha messo la marcia sportiva e ha vinto 4 delle ultime 5 gare. Bitonto in casa col Val d’Agri, Taranto a Francavilla e Foggia in casa dell’Andria, anche se il big match è Fasano-Gravina.

e anche i pronostici:

Agropoli-Nocerina: gol

Altamura-Brindisi: over 1,5

Andria-Foggia: under

Francavilla-Taranto: x2

Gelbison Cilento-Casarano: gol

Gladiator-Audace Cerignola: x2

Sorrento-Nardò: 1

Bitonto-Val d’Agri: 1

Fasano-Gravina: gol

 

infine Pronostici Serie D giornata 12, Girone I

E’ caduto il Palermo, i rosanero sono umani e all’11° perdono la prima partita in campionato dopo 10 vittorie di fila. La capolista rimane comunque a +9 sull’Acireale che ha pareggiato col Biancavilla, la sconfitta del Palermo infatti non è stata sfruttata da nessuno visto che delle prime 5 in classifica ha vinto solo il Savoia, in casa, appunto, del Palermo.

e anche i pronostici:

ACR Messina-Biancavilla: over 1,5

Acireale-Licata: 1

Giugliano-Corigliano: over

Castrovillari-Cittanovese: 1

Marsala-Marina di Ragusa: over 1,5

San Tommaso-Roccella: gol

Troina-FC Messina: 1x

Palmese-Palermo: 2

Savoia-Nola: 1

 

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top