La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D: quote, analisi e pronostici della giornata 14 di Serie D

Pronostici-Serie-D-giornata-14

Serie D, i pronostici sulla giornata 14! #DperD, il quarto livello del calcio italiano: tutti i pronostici sulla Serie D, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Serie D giornata 14, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata di quarta serie italiana.

Pronostici Serie D giornata 14, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata della Serie D.

AMICI APPASSIONATI DELLA SERIE D! Continua il campionato nazionale dilettanti e come ogni anno ci terrà compagnia da settembre a maggio. Anche quest’anno presenti squadroni del calibro di Palermo e Foggia e mai come in questa stagione ci sono gironi incerti e aperti a ogni risultato. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Serie D pronostici giornata 14, con i consigli di giornata del B-Lab!

 

Pronostici Serie D giornata 14, Girone A

La Caronnese è in testa, ma Sanremese e Prato hanno una gara in meno. Per il resto in 4 punti ci sono le prime 8 della classifica, il Prato riceve un avversario ostico come il Casale, 2 punti ballano tra toscani e piemontesi, la Sanremese ha il derby sentitissimo con il Savona al “Bacigalupo”. Gli Striscioni sono la squadra del momento con 10 punti nelle ultime 4 gare.

e anche i pronostici:

Caronnese-Lucchese: over 1,5

Chieri-Ligorna: 1x

Fezzanese-Bra: 1

Lavagnese-Vado: 1

Prato-Casale: 1x

Savona-Sanremese: gol

Seravezza-Real Forte: gol

Verbania-Borgosesia: 1x

Fossano-Ghiviborgo: x2

 

poi Pronostici Serie D giornata 14, Girone B

La Pro Sesto continua la sua fuga solitaria a +5 sulla prima inseguitrice che per ora è il Legnano, perchè il Seregno ha una gara in meno. Scanzorosciate-Sondrio è l’unico incrocio tra squadre nella stessa, o quasi, zona di classifica, la capolista va a Ponte San Pietro, il Seregno in casa del Caravaggio. la Folgore dopo la sconfitta col Brusaporto riparte dalla Brianza e dalla gara col Bolzano.

e anche i pronostici:

Caravaggio-Seregno: x2

Castellanzese-Brusaporto: 1x

Folgore-Bolzano: 1

Inveruno-Villa Alme: 1

Legnano-Virtus Bergamo: over 1,5

Levico Terme-Arconatese: gol

Milano City-Dro: 1x

Nibbionoggiono-Titium: x2

Pontisola-Pro Sesto: over 1,5

Scanzorosciate-Sondrio: 1x

 

anche Pronostici Serie D giornata 14, Girone C

Da quando è balzato in testa il Campodarsego non ha più mollato la presa e ad ora sono 5 le vittorie consecutive dei biancorossi. Tiene botta il sorprendente Cartigliano, crolla di nuovo l’Adriese che dopo aver perso contro la capolista due settimane fa, è caduta di nuovo in casa del Legnago. Legnago che è il prossimo, scomodo avversario del Campodarsego, c’è però anche Adriese-Cartigliano, in questa 16° giornata 4 della prime 5 in classifica sono una contro l’altra.

e anche i pronostici:

San Luigi-Feltre: over 1,5

Adriese-Cartigliano: over 1,5

Ambrosiana-Mestre: 1x

Belluno-Chions: 1

Campodarsego-Legnago: over 1,5

Cjarlins Muzane-Montebelluna: 1x

Luparense-Caldiero: gol

Tamai-Este: gol

Clodiense-Villafranca: 1x

Vigasio-Delta Rovigo: x2

 

Pronostici Serie D giornata 14, Girone D

Vincono Mantova e Fiorenzuola, perdono Fanfulla e Correggese, non cambiano quindi i primi due posti, ma la terza forza del campionato ora è il Mezzolara. Virgiliani a +5 attesi dal duro confronto proprio con la Correggese, il Fiorenzuola va a Crema sperando di accorciare il gap dal primo posto.

e anche i pronostici:

Crema-Fiorenzuola: over 1,5

Fanfulla-Savignanese: 1

Forlì-Breno: 1x

Franciacorta-Calvina: over

Lentigione-Ciliverghe: 1x

Mantova-Correggese: over 1,5

Mezzolara-Progresso: 1x

Sasso Marconi-Alfonsine: gol

Vigor Carpaneto-Sammauese: 1

poi Pronostici Serie D giornata 14, Girone E

Prime 3 tutte in pareggio nell’ultimo turno di campionato, il risultato è una classifica che nella parte alta si accorcia un pochino , anche se non  cambia poi di molto. E’ entrata in zona play off la Sangiovannese, i toscani sono impegnati nel big match contto l’Albalonga, seconda forza del campionato a -2 dal Monterosi capolista.

e anche i pronostici:

Albalonga-Sangiovannese: 1x

Bastia-Monterosi: x2

Foligno-Flaminia: 1

Grosseto-Grassina: 1

Montevarchi-Aglianese: gol

Ponsacco-Scandicci: over 1,5

San Donato-Pomezia: 1

Trestina-FollonicaGavorrano: gol

Tuttocuoio-Cannara: 1x

 

quindi Pronostici Serie D giornata 14, Girone F

Il Notaresco pareggia dopo cinque vittorie consecutive, ma la Recanatese perde, quindi la capolista mangia un ulteriore punticino ai leopardiani che non vincono da ben 3 giornate. Notaresco in casa col Chieti, Recanatese fuori, a Campobasso, sembra però una corsa a due, anzi, a uno e mezzo visto che il Notaresco ha 5 punti di vantaggio sul secondo posto e la Recanatese 6 sul terzo.

e anche i pronostici:

Pineto-Montegiorgio: gol

Avezzano-Giulianova: gol

Campobasso-Recanatese: x2

Jesina-Fiuggi: 1x

Porto Sant’Elpidio-Matelica: over 1,5

Notaresco-Chieti: 1

Tolentino-Cattolica: 1

Vastese-Agnonese: gol

Vastogirardi-Sangiustese: 1x

 

Pronostici Serie D giornata 14, Girone G

La Turris espugna anche il campo del Lanusei e allunga in classifica, perchè l’Ostia Mare pareggia, Latte Dolce e Trastevere addirittura perdono. Per i sardi che sono stati anche primi è la terza sconfitta di fila. Classifica che dice Turris prima a +4 sul secondo posto, poi sei squadre in sei punti.

e anche i pronostici:

Turris-Arzachena: 1

Aprilia-Città di Anagni: 1x

Budoni-Tor Sapienza: 1x

Ladispoli-Portici: gol

Latte Dolce-Cassino: 1

Ostia Mare-Lanusei: 1

Trastevere-Latina: 1x

Vis Artena-Nuravera: gol

 

poi Pronostici Serie D giornata 14, Girone H

Stanno scappando Bitonto e Foggia, e Bitonto-Foggia è il big match di questa 14° giornata si Serie D Girone H. Cammino quasi identico per entrambe, unica differenza un pareggio in più dei satanelli e, quindi, una vittoria in meno. Il Bitonto in casa non ha mai pareggiato e ha perso una sola volta, il Foggia fuori ha il secondo miglior rendimento proprio dietro la capolista.

e anche i pronostici:

Agropoli-Audace: x2

Altamura-Nardò: gol

Andria-Sorrento: over 1,5

Bitonto-Foggia: x2

Francavilla-Casarano: 1x

Gladiator-Brindisi: gol

Gravina-Nocerina: 1

Città di Fasano-Taranto: x2

Gelbison Cilento-Val d’Agri: gol

 

anche Pronostici Serie D giornata 14, Girone I

E’ tornato alla vittoria il Palermo dopo un periodo di due partite senza i 3 punti. Il vantaggio rimane abissale, anche se quello di domenica è un ulteriore test perchè il Giugliano sta facendo molto bene da neopromosso, tanto che è in piena corsa play off.

e anche i pronostici:

ACR Messina-Nola: 1

Acireale-Corigliano: over 1,5

Giugliano-Palermo: x2

Castrovillari-Licata: gol

Marina di Ragusa-Roccella: over 1,5

Marsala-Cittanovese: 1x

San Tommaso-FC Messina: x2

Troina-Biancavilla: 1

Palmese-Savoia: 2

 

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top