La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D: quote, analisi e pronostici della giornata 19 di Serie D

Pronostici-Serie-D-giornata-19

Serie D, i pronostici sulla giornata 19! #DperD, il quarto livello del calcio italiano: tutti i pronostici sulla Serie D, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Serie D giornata 19, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata di quarta serie italiana.

Pronostici Serie D giornata 19, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata della Serie D.

AMICI APPASSIONATI DELLA SERIE D! Continua il campionato nazionale dilettanti e come ogni anno ci terrà compagnia da settembre a maggio. Anche quest’anno presenti squadroni del calibro di Palermo e Foggia e mai come in questa stagione ci sono gironi incerti e aperti a ogni risultato. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Serie D pronostici giornata 19, con i consigli di giornata del B-Lab!

 

Pronostici Serie D giornata 19, Girone A

Terza vittoria consecutiva per il Prato, sesta per la Lucchese, mentre la Sanremese perde la prima dell’anno in casa con la Caronnese. Il Prato rimane in testa ma è tallonato dalla Lucchese, la Caronnese sale al terzo posto, la Sanremese scivola al quinto. Dietro queste prime cinque un piccolo scalino di 3 punti. Turno favorevole alla Lucchese ma solo perchè gioca in casa, il Prato è di scena a Seravezza, la Sanremese ha il derby a Spezia con la Fezzanese, la Caronnese riceve un Ligorna in crisi.

e anche i pronostici:

Bra-Real Forte: x2

Caronnese-Ligorna: over 1,5

Fezzanese-Sanremese: gol

Fossano-Chieri: over 1,5

Lavagnese-Casale: 1x

Lucchese-Borgosesia: 1

Seravezza-Prato: over 1,5

Vado-Ghiviborgo: 1x

Verbania-Savona: gol

 

anche Pronostici Serie D giornata 19, Girone B

Clamorosa sconfitta della Pro Sesto, la seconda dell’anno, ma altrettanto clamorosa la sconfitta del Legnano in casa col Milano City, che è anche la seconda consecutiva. Il distacco tra prima e seconda rimane invariato, +6, Folgore e Seregno non vanno oltre il pareggio, l’unica che mangia punti è lo Scanzorosciate. Pro Sesto-Dro è testa/coda, il Legano è in trasferta a Levico, lo Scanzorosciate riceve il Bolzano.

e anche i pronostici:

Caravaggio-Brusaporto: over 1,5

Folgore Caratese-Castellanzese: 1

Inveruno-Virtus Bergamo: gol

Levico Terme-Legnano: over 1,5

Milano City-Tritium: over

Pontisola-Arconatese: 1x

Pro Sesto-Dro: 1

Scanzorosciate-Bolzano: 1

Seregno-Nibbionoggiono: 1

Sondrio-Villa Alme: over 1,5

 

poi Pronostici Serie D giornata 19, Girone C

Vincono le prime due della classe, pareggiano Ambrosiana e Cartigliano e allora la nuova terza in classifica è l’Adriese. Il vantaggio del Campodarsego è di +7, la capolista è tornata a vincere dopo 3 pareggi consecutivi. Turni di ordinaria amministrazione per le prime della classe, Campodarsego in casa col Montebelluna, attenzione alla risalita dell’Adriese che passa dalla gara casalinga non banale con il Mestre.

e anche i pronostici:

Adriese-Mestre: 1x

Ambrosiana-Tamai: gol

Belluno-Feltre: over 1,5

Campodarsego-Montebelluna: 1

Cartigliano-Villafranca: 1

Chions-Vigasio: over 1,5

Cjarlins Muzane-San Luigi: over

Legnago-Caldiero: over 1,5

Luparense-Este: gol

Clodiense-Delta Porto Tolle: over 1,5

 

Pronostici Serie D giornata 19, Girone D

Non vince il Mantova, ma sia il Fiorenzuola che anche Mezzolara addirittura perdono e allora il pareggio della capolista in casa del Calvina vale un ulteriore punto di vantaggio sulle inseguitrici. Mantova che torna al Martelli per difendere i +7 sul Fiorenzuola contro una Sammaurese in un buon momento. Il Fiorenzuola riceve la terz’ultima forza del campionato Alfonsine.

e anche i pronostici:

Correggese-Franciacorta: over

Crema-Breno: over 1,5

Fanfulla-Calvina: 1x

Fiorenzuola-Alfonsine: 1

Forlì-Lentigione: over 1,5

Mantova-Sammaurese: 1

Mezzolara-Ciliverghe: over 1,5

Sasso Marconi-Vigor Carpaneto: gol

Porgresso-Savignanese: 1

 

anche Pronostici Serie D giornata 19, Girone E

Delle prime 5 in classifica solo l’Albalonga ha perso in casa del Grassina, mentre tutte le altre hanno trovato i 3 punti. Rimane quindi in vetta il Monterosi ma sarà impegnato nel big match con lo Scandicci. A dividere laziali e toscani 5 punti, Grosseto pronto ad approfittarne, l’aggancio in vetta passa anche dalla trasferta a Foligno.

e anche i pronostici:

Albalonga-Flaminia: 1x

Bastia-Grassina: gol

Cannara-San Donato: over 1,5

Foligno-Grosseto: over 1,5

Monterosi-Scandicci: 1x

Ponsacco-Pomezia: 1

Sangiovannese-FollonicaGavorrano: over 1,5

Trestina-Montevarchi: gol

Tuttocuoio-Aglianese: 1x

 

poi Pronostici Serie D giornata 19, Girone F

Notaresco con autorità, Matelica con un pizzico di fatica, Recanatese con grande apprensione, ma tutte e tre le prime della classe trovano i 3 punti. Il Notaresco, quindi, rimane in testa con ben 9 punti di vantaggio, dietro il Matelica e un punto sotto la Recanatese. In casa con Campobasso e Montegiorgio le prime due, in casa dell’Agnonese la terza forza del campionato.

e anche i pronostici:

Agnonese-Recanatese: gol

Pineto-Chieti: gol

Avezzano-Sangiustese: 1x

Jesina-Vastogirardi: over 1,5

Matelica-Montegiorgio: 1

Porto Sant’Elpidio-Cattolica: over

Notaresco-Campobasso: over 1,5

Tolentino-Fiuggi: over

Vastese-Giulianova: gol

 

Pronostici Serie D giornata 19, Girone G

Il Turris vince con fatica contro il Vis Artena, la Torres fa suo il derby col Latte Dolce, vince anche l’Ostia Mare a Latina. Non cambia nulla in testa alla classifica col vantaggio della capolista che rimane di +4 sulla seconda, +5 sulla terza. Turris in casa della penultima Tor Sapienza, Torres in Sardegna ma a Budoni, Ostia Mare in casa con il Muravera.

e anche i pronostici:

Aprilia-Arzachena: 1x

Budoni-Torres: gol

Cassino-Città di Anagni: 1x

Ladispoli-Nuova Florida: gol

Lanusei-Portici: gol

Latte Dolce-Latina: 1x

Ostia Mare-Muravera: 1

Tor Sapienza-Turris: over 1,5

Vis Artena-Trastevere: over 1,5

 

anche Pronostici Serie D giornata 19, Girone H

Il pareggio del Foggia in casa col Fasano consente al Bitonto di prendersi la vetta solitaria della classifica a +2 sui satanelli. Sale il Sorrento al terzo posto e anche l’AudaceCerignola dopo l’avvio schock adesso è al quarto posto a 9 punti dalla vetta. Bitonto di scena a Santa Maria Capua Vetere in casa del Gladiator, in trasferta anche il Foggia, nel salernitano, ad Agropoli. Fuori anche il Sorrento, a Villafranca, unica in casa delle prime 4 in classifica l’AudaceCerignola che riceve la Fidelis Andria.

e anche i pronostici:

Agropoli-Foggia: x2

AudaceCerignola-Fidelis Andria: 1x

Città di Fasano-Nardò: 1x

Francavilla-Sorrento: over 1,5

Gelbison Cilento-Altamura: over 1,5

Gladiator-Bitonto: x2

Gravina-Val d’Agri: over 1,5

Nocerina-Brindisi: 1x

Taranto-Casarano: over 1,5

 

poi Pronostici Serie D giornata 19, Girone I

Il Palermo non ha troppi problemi a superare in casa il Marsala, Savoia all’inglese con il San Tommaso, Giugliano che sbanca il campo del Castrovillari e sale al terzo posto. Palermo che deve difendere un patrimonio di punti di vantaggio dilapidato che adesso sono solo 3, ma la gara in casa del San Tommaso è turno sulla carta abbastanza agevole. Il Savoia cerca la sesta vittoria di fila in casa del Castrovillari, Giugliano a Troina in quello che può anche essere considerato il big match di giornata.

e anche i pronostici:

Acireale-ACR Messina: 1x

Castrovillari-Savoia: over 1,5

Cittanovese-Licata: gol

FC Messina-Palmese: 1

Marina di Ragusa-Corigliano: over 1,5

Marsala-Nola: 1x

Roccella-Biancavilla: 1x

San Tommaso-Palermo: 2

Troina-Giugliano: gol

 

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top