La quota vincente
aRitmoDiSamba

SERIE D, giornata 2: analisi e pronostici di #simommay

Pronostici Serie D giornata 2: quote, news e statistiche

Serie D, i pronostici sulla giornata 2! #DperD, il quarto livello del calcio italiano: tutti i pronostici sulla Serie D, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Serie D giornata 2, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla terza giornata della quarta serie italiana.

Pronostici Serie D giornata 2, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla prima giornata della Serie D.

AMICI APPASSIONATI DELLA SERIE D! Inizia il campionato nazionale dilettanti e come ogni anno ci terrà compagnia da settembre a maggio. Anche quest’anno presenti squadroni del calibro di Palermo e Foggia e mai come in questa stagione ci sono gironi incerti e aperti a ogni risultato. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Serie D pronostici giornata 2, con i consigli di giornata del B-Lab!

 

Pronostici Serie D giornata 2, Girone A

Tanti pareggi nella prima giornata, ben 4, e anche già la prime cadute illustri: ha steccato la prima il Prato a Fossano, Chieri e Seravezza non sono andati oltre al pareggio, i primi nel big match con la Lucchese, i secondo contro un Savona ancora work in progress che però potrà dare molto fastidio nelle zone alte.

Domenica 8 settembre, ore 15.00:

Borgosesia-Lucchese: over 1,5

Casale-Lavagnese: 1

Chieri-Fossano: 1x

Ghiviborgo-Vado: 1

Ligorna-Caronnese: gol

Prato-Seravezza: over 1,5

Real Forte Querceta-Bra: gol

Sanremese-Fezzanese: over 1,5

Savona-Verbania: 1

 

e anche Girone B

Comanda a sorpresa la neo-promossa Tritium che torna in D con una vittoria roboante, 2-5, in casa dell’Inveruno. Bene Seregno e Pro Sesto, inizia come l’anno scorso la Folgore Caratese: con un pareggio in casa per 1-1, il risultato più inflazionato dai brianzoli nella scorsa stagione.

Domenica 8 settembre, ore 15:00:

Arconatese-Pontisola: over 1,5

Bolzano-Scanzorosciate: 1x

Brusaporto-Caravaggio: gol

Castellanzese-Folgore Caratese: x2

Legnano-Levico Terme: over 1,5

Nibionoggiono-Seregno: 2

Tritium-Milano City: gol

USD Dro-Pro Sesto: x2

Villa Alme-Sondrio: over 1,5

Virtus Bergamo-Inveruno: gol

 

e poi Girone C

Big del girone che pareggiano, tanti segni “x” nella prima giornata, e allora in testa un quintetto “insolito” composto da Caldiero, Cartigliano, Cjarlins, Ambrosiana e anche Luparense. Proprio quest’ultima è la squadra che ha vinto con più margine e che quindi è nominata per prima in classifica.

Domenica 8 settembre, ore 15:00:

Caldiero Terme-Legnago: under 3,5

Delta Rovigo-Clodiense: 1x

Este-Luparense San Paolo: over 1,5

Feltre-Belluno: 1x

Mestre-Adriese: 1x

Montebelluna-Campodarsego: x2

San Luigi-Cjarlins Muzane: x2

Tamai-Ambrosiana: gol

Vigasio-Chions: under 3,5

Villafranca-Cartigliano: 1x

 

Pronostici Serie D giornata 2, Girone D

Solo due pareggi in tutto il programma della prima giornata e big che non hanno deluso: è partito fortissimo il Mantova, sono partite forte anche Correggese e Fiorenzuola. Virgiliani che hanno annichilito con 5 reti il Calvina, Fiorenzuola all’inglese col Breno, Correggese con un convincente 4-2 sulla Savignanese. Tutte e tre vittorie casalinghe, al primo turno in trasferta il compito di confermare le sensazioni della vigilia.

Domenica 8 settembre, ore 15:00

Alfonsine-Fiorenzuola: x2

Breno-Crema: gol

Calvina-Fanfulla: over 1,5

Ciliverghe-Mezzolara: gol

Franciacorta-Correggese: 1x

Lentigione-Forlì: x2

Sammaurese-Mantova: over 1,5

Savignanese-SCD Progresso: gol

Vigor Carpaneto-Sasso Marconi: over

 

e anche Girone E

Anche in questo girone ci sono stati pochi pareggi, a differenza del “D” però qualche caduta illustre c’è già stata. Il riferimento a San Donato e Tuttocuoio non è puramente casuale, cosi come anche quello al FollonicaGavorrano. Bene il Ponsacco, benino anche il Monterosi, sorprende l’Aglianese, il Foligno, infine, conferma di poter recitare il ruolo di outsider.

Domenica 8 settembre, ore 15:00:

Aglianese-Tuttocuoio: over 1,5

Flaminia-Albalonga: 1x

FollonicaGavorrano-Sangiovannese: 1

Grassina-Bastia: gol

Grosseto-Foligno: gol

Montevarchi-Trestina: gol

Pomezia-Ponsacco: over 1,5

San Donato-Cannara: 1

Scandicci-Monterosi: x2

 

e poi Girone F

Tutto abbastanza nella norma nella prima giornata, la sorpresa è il Vastogirardi, corsaro in casa del Notaresco con anche uno score impressionante: 3-5. Sugli scudi anche il Porto Sant’Elpidio, vincono, poi Campobasso e Matelica insieme alla Recanatese. Queste ultime due grandi protagoniste dello scorso campionato, pronte a candidarsi per questo ruolo anche in quello che è appena cominciato.

Domenica 8 settembre, ore 15:00:

Campobasso-Notaresco: 1x

Cattolica-Porto Sant’Elpidio: over 1,5

Chieti-Pineto: gol

Fiuggi-Tolentino: over 1,5

Giulianova-Vastese: 1x

Montegiorgio-Matelica: x2

Recanatese-Agnonese: 1

Sangiustese-Avezzano: gol

Vastogirardi-Jesina: 1

 

Pronostici Serie D giornata 2, Girone G

Turris e Tor Sapienza le più convincenti, Trastevere la conferma, Aprilia, Budoni e Latte Dolce esordi positivi che devono essere confermati. Pareggiano Latina e Lanusei, steccano Torres e Arzachena. La seconda giornata potrà già dare indicazioni importanti anche se è appena l’inizio di un girone che si preannuncia equilibratissimo.

Domenica 8 settembre, ore 15:00:

Arzachena-Aprilia: 1x

Città di Anagni-Nuova C.: over 1,5

Latina-Latte Dolce: 1x

Muravera-Ostia Mare: over 1,5

Nuova Florida-Ladispoli: gol

Portici-Lanusei: gol

Torres-Budoni: 1x

Trastevere-Vis Artena: 1

Turris-Tor Sapienza: over

 

e anche Girone H

Subito un tonfo per il Foggia che perde l’allenatore perchè Amantino Mancini ha presentato le dimissioni dopo la sconfitta col Fasano. In tante, però, hanno deluso: il Taranto che ha perso in casa dal Brindisi, l’Altamura sconfitto in casa del Gladiator e, se vogliamo, anche l’Andria ma solo per la rotondità del risultato nella gara in Cilento. Le conferme arrivano da Nocerina e Gravina, nessun pareggio nella prima giornata.

Domenica 8 settembre, ore 15:00:

Nardò-Città di Fasano: 1x

Altamura-Gelbison Cilento: 1x

Andria-AudaceCerignola: gol

Bitonto-Gladiator: over 1,5

Brindisi-Nocerina: over 1,5

Casarano-Taranto: gol

Foggia-Agropoli: 1

Sorrento-Francavilla: over 1,5

Val d’Agri-Gravina: x2

 

e poi Girone I

Vittoria ma con polemiche per il Palermo, che ha superato 1-0 il Marsala ma con una rete che ha fatto discutere. Castrovillari a valanga contro il Giugliano, bene anche Acireale e Troina. Palmese e ACR Messina le delusioni della prima giornata, domeinca esordio casalingo per i rosanero palermitani contro il San Tommaso.

Domenica 8 settembre, ore 15:00:

ACR Messina-Acireale: 1

Biancavilla-Roccella: x2

Giugliano-Troina: x2

Corigliano-Marina di Ragusa: over 1,5

Licata-Cittanovese: gol

Palermo-San Tommaso: 1

Savoia-Castrovillari: over

Nola-Marsala: 2

Palmese-Messina: 12

 

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top