La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D: quote, analisi e pronostici della giornata 21 di Serie D

Pronostici-Serie-D-giornata-21

Serie D, i pronostici sulla giornata 21! #DperD, il quarto livello del calcio italiano: tutti i pronostici sulla Serie D, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Serie D giornata 21, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata di quarta serie italiana.

Pronostici Serie D giornata 21, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata della Serie D.

AMICI APPASSIONATI DELLA SERIE D! Continua il campionato nazionale dilettanti e come ogni anno ci terrà compagnia da settembre a maggio. Anche quest’anno presenti squadroni del calibro di Palermo e Foggia e mai come in questa stagione ci sono gironi incerti e aperti a ogni risultato. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Serie D pronostici giornata 21, con i consigli di giornata del B-Lab!

 

Pronostici Serie D giornata 21, Girone A

Il Prato vince e per la prima volta in stagione nel girone si delinea la possibilità di una fuga. I toscani sono a +3 sulla Lucchese, i rossoneri non sono andati oltre il pareggio con il Real Forte, la Caronnese addirittura ha perso a Savona. Non sa più vincere la Sanremese che impatta in casa con la Lavagnese, in coda sprofonda il Ghivizzano. Big Match a Caronno nel 21° turno, in provincia di Milano arriva il Prato capolista.

e anche i pronostici:

Borgosesia-Real Forte: gol

Bra-Casale: x2

Caronnese-Prato: over 1,5

Fezzanese-Savona: 1x

Lavagnese-Ligorna: gol

Lucchese-Ghiviborgo: 1

Seravezza-Chieri: over 1,5

Vado-Sanremese: over

Verbania-Fossano: 1x

 

poi Pronostici Serie D giornata 21, Girone B

Continua la fuga a due Legnano/Pro Sesto, coppia capolista a 47 punti con lo Scanzorosciate primo inseguitore a -5 punti dalla vetta. Hanno vinto tutte e due le prime in classifica, ma hanno vinto anche tutte le prime 5 della graduatoria, situazione quindi praticamente invariata sia in testa che in coda. Legnano che riceve il Pontisola, il turno più difficile lo ha la Pro Sesto che deve far visita alla neopromossa terribile Tritium.

e anche i pronostici:

Arconatese-Dro: 1

Bolzano-Villa Alme: over 1,5

Brusaporto-Seregno: x2

Castellanzese-Scanzorosciate: x2

FolgoreCaratese-Caravaggio: 1

Legnano-Pontisola: 1x

Levico Terme-Inveruno: over 1,5

Nibionnoggiono-Milano City: 1

Tritium-Pro Sesto: gol

Virtus Bergamo-Sondrio: 1x

 

anche Pronostici Serie D giornata 21, Girone C

Pareggia il Campodarsego in casa con l’Este, ma pareggia anche il Legnago e il distacco rimane di 7 punti. Campodarsego primissimo e atteso dall’impegno col San Luigi penultimo sì ma che nelle ultime giornate ha dato più volte segni di vita: sono infatti 8 su 15 i punti nelle ultime 5 giornate per i giuliani.

e anche i pronostici:

Ambrosiana-Luparense: over 1,5

Cjarlins Muzane-Belluno: 1x

Delta Porto Tolle-Cartigliano: x2

Este-Legnago: gol

Feltre-Chions: over 1,5

Mestre-Villafranca: 1x

Montebelluna-Caldiero Terme: gol

San Luigi-Campodarsego: 2

Tamai-Adriese: over 1,5

Vigasio-Clodiense: gol

 

Pronostici Serie D giornata 21, Girone D

Il Mantova si inceppa in casa del Lentigione, un 2-2 che rimette parzialmente in gioco il Fiorenzuola. E’ il secondo pareggio nelle ultime 3 giornate per i virgiliani, il Fiorenzuola di Tabbiani è alla seconda vittoria di fila dopo il KO di Breno di tre settimane fa. Mantova in casa col Carpaneto, in casa anche la seconda in classifica col Ciliverghe, turno quindi che non dovrebbe regalare troppe sorprese.

e anche i pronostici:

Correggese-Alfonsine: over 1,5

Crema-Sammaurese: gol

Fanfulla-Lentigione: 1x

Fiorenzuola-Ciliverghe: 1

Mantova-Carpaneto: 1

Mezzolara-Calvina: 1x

Sasso Marconi-Forlì: gol

Savignanese-Franciacorta: over

Progresso-Breno: gol

 

poi Pronostici Serie D giornata 21, Girone E

Seconda sconfitta in stagione per il Monterosi capolista, dietro vincono tutte e ora il distacco dei viterbesi dalla inseguitrici si è ridotto da 5 a 3 punti. Sconfitta della capolista ad opera del Grassina che ha fatto anche entrare ufficialmente in zona play off la formazione dell’hinterland fiorentino. Monterosi che riparte dalla gara insidiosa col Flaminia, anche se tra le mura amiche, il Grosseto è secondo e va a Ponsacco, in casa, invece, l’Albalonga contro l’Aglianese.

e anche i pronostici:

Albalonga-Aglianese: over 1,5

Bastia-Pomezia: under 3,5

Cannara-FollonicaGavorrano: gol

Monterosi-Flaminia: 1x

Ponsacco-Grosseto: over 1,5

Sangiovannese-Grassina: gol

Scandicci-San Donato: 1x

Trestina-Foligno: gol

Tuttocuoio-Montevarchi: 12

 

anche Pronostici Serie D giornata 21, Girone F

Il Notaresco torna a vincere e mangia anche due punti al Matelica che non va oltre il pareggio nella gara in casa del Giulianova. Il vantaggio della capolista torna a +8, anche se domenica è attesa dalla seconda trasferta consecutiva in casa dell’Avezzano, formazioni estremamente bisognosa di punti.

e anche i pronostici:

Agnonese-Chieti: gol

Pineto-Vastogirardi: gol

Avezzano-Notaresco: gol

Matelica-Fiuggi: 1

Montegiorgio-Giulianova: 1x

Porto Sant’Elpidio-Sangiustese: over 1,5

Recanatese-Cattolica: over 1,5

Tolentino-Jesina: 1

Vastese-Campobasso: gol

 

Pronostici Serie D giornata 21, Girone G

La Turris continua a vincere e convincere, continua soprattutto anche a non perdere, imbattuta al pari del Mantova, uniche due formazioni in tutta la Serie D a non aver conosciuto sconfitta. Cade la Torres in casa col Lanusei, sorpasso al secondo posto dell’Ostia Mare che ha ripreso la marcia promozione. Turris ad Anagni per evitare di prendere il primo schiaffo della stagione, il big match è però Ostia Mare-Torres, gara che eleggerà l’anti-capolista, gara soprattutto che potrebbe anche lanciare la fuga definitiva della prima in classifica.

e anche i pronostici:

Aprilia-Trastevere: 1x

Budoni-Nuova Florida: gol

Cassino-Muravera: over 1,5

Città di Anagni-Turris: over 1,5

Ladispoli-Vis Artena: 1x

Lanusei-Latina: 1x

Ostia Mare-Torres: gol

Tor Sapienza-Portici: gol

Latte Dolce-Arzachena: 1x

 

poi Pronostici Serie D giornata 21, Girone H

Vincono Bitonto, Foggia e Sorrento e quindi in testa alla classifica non cambia nulla. Primo il Bitonto, insegue il Foggia a -2, il Sorrento è a -4 dalla vetta, -2 dai satanelli. Frenano Audace, Taranto e Casarano, tutte e tre non vanno oltre il pareggio e cominciano a scavare il solco tra le prime 3 e tutto il resto della classifica. Tutte in trasferta le prime 3 della classifica, il Bitonto in casa dell’Agropoli, il Foggia a Gravina, il Sorrento fa visita al Fasano.

e anche i pronostici:

Fasano-Sorrento: over 1,5

Agropoli-Bitonto: over 1,5

Casarano-Fidelis Andria: 1x

Francavilla-Altamura: gol

Gladiator-Gelbison Cilento: over 1,5

Gravina-Foggia: under 3,5

Nocerina-Nardò: 1x

Taranto-Val d’Agri: 1

AudaceCerignola-Brindisi: 1

 

anche Pronostici Serie D giornata 21, Girone I

Il Palermo mette un altro tassello per il ritorno tra i professionisti: sofferta la vittoria in casa col Roccella, ma il Savoia pareggia e adesso i rosanero sono a +5 sulla seconda in classifica. In zona play off sale il FC Messina, scende il Troina che perde clamorosamente in casa dell’ultima in classifica Palmese.

e anche i pronostici:

Castrovillari-ACR Messina: 1x

Cittanovese-Corigliano: gol

FC Messina-Biancavilla: 1

Licata-Palmese: 1

Marina di Ragusa-Palermo: 2

Marsala-Savoia: over 1,5

Roccella-Nola: 1x

San Tommaso-Giugliano: over

Troina-Acireale: 1x

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top