La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D: quote, analisi e pronostici della giornata 22 di Serie D

Pronostici Serie D giornata 22: quote, news e statistiche

Serie D, i pronostici sulla giornata 22! #DperD, il quarto livello del calcio italiano: tutti i pronostici sulla Serie D, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Serie D giornata 22, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata di quarta serie italiana.

Pronostici Serie D giornata 22, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata della Serie D.

AMICI APPASSIONATI DELLA SERIE D! Continua il campionato nazionale dilettanti e come ogni anno ci terrà compagnia da settembre a maggio. Anche quest’anno presenti squadroni del calibro di Palermo e Foggia e mai come in questa stagione ci sono gironi incerti e aperti a ogni risultato. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Serie D pronostici giornata 22, con i consigli di giornata del B-Lab!

 

Pronostici Serie D giornata 22, Girone A

Dopo un girone di incertezza, la situazione in testa si sta delineando anche se il primo posto rimane accessibile per almeno ancora 4 squadre: il Prato infatti ha fallito l’allungo pareggiando a Caronno e allora Lucchese e Casale si sono fatti sotto portandosi rispettivamente a -1 e -2 dalla  capolista. Lavagnese in casa l’impegno del Prato, la Lucchese ha il big match a Sanremo nella domenica che prelude al festival, Casale al  Natal Palli contro il Borgosesia.

e anche i pronostici:

Casale-Borgosesia: over 1,5

Chieri-Verbania: gol

Fossano-Fezzanese: over 1,5

Ghiviborgo-Real Forte: over 1,5

Ligorna-Bra: 1x

Prato-Lavagnese: 1

Savona-Vado: gol

Servezza-Caronnese: over

Sanremese-Lucchese: 1x

 

poi Pronostici Serie D giornata 22, Girone B

Si scoppia la coppia in vetta perchè la Pro Sesto espugna il difficile campo di Trezzo sull’Adda mentre il Legnano cade clamorosamente in casa con il Pontisola. Capolista che vola a +3, alle spalle delle prime due sale l’Arconatese grazie alla quinta vittoria di fila. Impegno casalingo per la Pro Sesto contro la Virtus Bergamo, Legnano impegnato dal big match assoluto contro lo Scanzorosciate, quarta forza del campionato a -8 dalla vetta ma anche a -5 dal secondo posto.

e anche i pronostici:

Caravaggio-Castellanzese: over 1,5

Inveruno-Folgore Caratese: over 1,5

Milano City-Levico Terme: 1x

Pontisola-Tritium: over 1,5

Pro Sesto-Virtus Bergamo: gol

Scanzorosciate-Legnano: 1x

Seregno-Bolzano: 1x

Sondrio-Brusaporto: gol

Dro-Nibbionoggiono: over 1,5

Villa Alme-Arconatese: x2

 

anche Pronostici Serie D giornata 22, Girone A

Le prime sei della classifica vincono tutte e quindi non cambia nulla per quel che riguarda la testa della graduatoria: comanda il Campodarsego con 7 punti di vantaggio sul Legnano, addirittura 10 sulla coppia formata da Ambrosiana e Cartigliano. In casa il Campodarsego, in casa anche il Legnano, la gara sulla carta più ostica è quella dell’Ambrosiana in casa della Union Clodiense, tra le due formazioni balla solo un punto.

e anche i pronostici:

Adriese-Delta Porto Tolle: 1

Belluno-San Luigi: 1

Caldiero Terme-Mestre: over 1,5

Campodarsego-Tamai: 1

Cartigliano-Este: 1

Chions-Montebelluna: gol

Legnago-Feltre: 1x

Union Clodiense-Ambrosiana: 1x

Villafranca-Vigasio: gol

 

Pronostici Serie D giornata 22, Girone D

Si riapre il campionato perchè il Mantova rimane sì imbattuto ma pareggia per la terza volta nelle ultime 4 gare, il Fiorenzuola dietro vince e si porta di nuovo a -3, grazie a quella che è anche la terza vittoria di fila in campionato. Impegno esterno per tutte e due le formazioni con i virgiliani che vanno in casa di un Sasso Marconi in grande forma, sono infatti 5 la gare senza sconfitta per i bolognesi, di cui le ultime 3 sono state vittorie. Il Fiorenzuola visita il Vigor Carpaneto, formazione in apnea nella zona playout.

e anche i pronostici:

Breno-Alfonsine: over 1,5

Calvina-SCD Progresso: gol

Ciliverghe-Savignanese: 1x

Forlì-Mezzolara: gol

Franciacorta-Fanfulla: over 1,5

Lentigione-Crema: 1x

Sammaurese-Correggese: gol

Sasso Marconi-Mantova: 2

Vigor Carpaneto-Fiorenzuola: over 1,5

 

poi Pronostici Serie D giornata 22, Girone E

Il Monterosi pareggia in casa col Flaminia, il Grosseto vince e i toscani ora sono a un solo punto di distanza: anche questo girone è ufficialmente riaperto. Unico problema è la sfida dei grifoni con l’Albalonga terza forza del campionato che vuole reinserirsi nella lotta per la promozione, da momento che nella prima parte del campionato ha toccato anche la vetta. Monterosi in trasferta sul campo del Pomezia, formazione in zona playout che però nelle ultime giornate ha provato a inserire la marcia salvezza.

e anche i pronostici:

Aglianese-Cannara: 1x

Flaminia-FollonicaGavorrano: over

Foligno-Bastia: 1

Grassina-Scandicci: over 1,5

Grosseto-Albalonga: gol

Pomezia-Monterosi: x2

San Donato-Ponsacco: gol

Trestina-Tuttocuoio: 1

Montevarchi-Sangiovannese: over 1,5

 

anche Pronostici Serie D giornata 22, Girone F

Pareggio del Notaresco capolista, pareggio anche del Matelica ma il vantaggio della capolista è ancora inarrivabile. Sono 8 infatti i punti che dividono la prima dalla seconda, gap che potrebbe cambiare perchè il Notaresco è impegnato nel big match con la Recanatese. Si gioca in casa della capolista, campo dove i rossoblu non hanno mai pareggiato, il Matelica osserverà da Chieti, gara che è anche l’unico anticipo di tutto il programma di Serie D.

e anche i pronostici

Chieti-Matelica: gol

Campobasso-Pineto: gol

Cattolica-Montegiorgio: 1x

Fiuggi-Porto Sant’Elpidio: over

Giulianova-Agnonese: over 1,5

Jesina-Avezzano: gol

Notaresco-Recanatese: over 1,5

Sangiustese-Vastese: gol

Vastogirardi-Tolentino: over 1,5

 

Pronostici Serie D giornata 22, Girone G

Frenano le prime tre, pareggiano infatti Turris, Ostia Mare e Torres e la classifica rimane invariata. Turris a +5, Ostia Mare a +2 sulla Torres. Ovviamente da guardare gli impegni delle prime 3: Turris in casa con l’Aprilia, formazione tranquilla ma non troppo. Ostia Mare che va a Trastevere in una sorta di derby, gara che è anche fondamentale per le posizioni play off. Torres, infine, che ospita un Tor Sapienza in grave difficoltà e che quindi potrebbe avere l’impegno sulla carta più facile.

e anche i pronostici:

Arzachena-Cassino: 1x

Ladispoli-Budoni: over 1,5

Latina-Città di Anagni: 1x

Muravera-Portici: gol

Nuova Florida-Lanusei: over 1,5

Torres-Tor Sapienza: 1

Trastevere-Ostia Mare: gol

Turris-Aprilia: 1

Vis Artena-Latte Dolce: gol

 

poi Pronostici Serie D giornata 22, Girone H

Grave sconfitta a Gravina per il Foggia che si allontana dal primo posto, questo perchè sia il Bitonto primo sia il Sorrento vincono e allora i pugliesi allungano a +4, i campani scavalcano i satanelli e sono la nuova seconda forza del campionato. Come se non bastasse è una giornata che potrebbe favorire e non poco la capolista perchè si affrontano le squadre dal secondo al quinto posto. Il Bitonto ospita infatti una Nocerina in sofferenza, poi c’è Foggia-AudaceCerignola, il big match assoluto del programma, e anche Sorrrento-Taranto, gara ostica anche da pronosticare.

e anche i pronostici:

Bitonto-Nocerina: 1

Foggia-AudaceCerignola: 1x

Gelbison Cilento-Città di Fasano: 1x

Gladiator-Agropoli: gol

Sorrento-Taranto: gol

Nardò-Casarano: over 1,5

Altamura-Gravina: over 1,5

Fidelis Andria-Francavilla: over

Val d’Agri-Brindisi: over 1,5

 

infine Pronostici Serie D giornata 22, Girone I

Secondo 1-0 consecutivo per il Palermo che vince a fatica, ma vince e rimane quindi primo in classifica con un vantaggio che da un paio di giornate è tornato rassciurante: +5 sul Savoia, unica formazione a provare a tenere il passo dei rosanero, perchè la terza in classifica dista 12 punti dal primo posto, 7 dalla seconda piazza. Prima contro terza nella 22° giornata, è il big match di giornata e fa scendere la lacrimuccia, Palermo e Messina non troppi anni fa si giocavano punti preziosi nei campionati dalla Serie B in su.

e anche i pronostici:

ACR Messina-Marina di Ragusa: 1

Giugliano-Roccella: over 1,5

Corigliano-Biancavilla: 1x

Nola-Licata: x2

Troina-San Tommaso: 1

Palmese-Castrovillari: over 1,5

Acireale-Marsala: gol

Palermo-Messina: gol

Savoia-Cittanovese: 1

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top