La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D: quote, analisi e pronostici della giornata 23 di Serie D

Pronostici-Serie-D-giornata-23

Serie D, i pronostici sulla giornata 23! #DperD, il quarto livello del calcio italiano: tutti i pronostici sulla Serie D, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Serie D giornata 23, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata di quarta serie italiana.

Pronostici Serie D giornata 23, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata della Serie D.

AMICI APPASSIONATI DELLA SERIE D! Continua il campionato nazionale dilettanti e come ogni anno ci terrà compagnia da settembre a maggio. Anche quest’anno presenti squadroni del calibro di Palermo e Foggia e mai come in questa stagione ci sono gironi incerti e aperti a ogni risultato. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Serie D pronostici giornata 23, con i consigli di giornata del B-Lab!

 

Pronostici Serie D giornata 23, Girone A

Cambio in vetta perchè pareggiano tutte, tranne la Lucchese che supera il Prato e si prende il primato grazie a un’autentica prova di forza in casa della Sanremese. Matuziani in crisi, Savona squadra del momento grazie alle tre vittorie di fila che aprono agli striscioni le porte dei play off.

e anche i pronostici:

Caronnese-Fossano: 1
Lavagnese-Savona: over 1,5
Lucchese-Casale: gol
Real Forte-Chieri: over 1,5
Vado-Ligorna: 1
Bra-Sanremese: x2
Fezzanese-Prato: over 1,5
Verbania-Seravezza: 1x

 

Pronostici Serie D giornata 23, Girone B

La Pro Sesto stecca pareggiando in casa con la Virtus Bergamo, ma il Legnano fa addirittura peggio perdendo la seconda gara di fila. E allora ecco che la capolista addirittura rosicchia un punto alla prima inseguitrice. Delle prime quattro vince solo lo Scanzorosciate, nel prossimo weekend il big match è, forse, quello di Trezzo d’Adda anche se Legnano-Sondrio, per calssifica, è gara davvero interessante.

e anche i pronostici:

Bolzano-Arconatese: x2
Brusaporto-Dro: over 1,5
Castellanzese-Pro Sesto: gol
Folgore Caratese-Pontisola: 1
Legnano-Sondrio: gol
Levico Terme-Scanzorosciate: over 1,5
Milano City-Caravaggio: over
Nibionoggiono-Inveruno: over 1,5
Tritium-Seregno: gol
Virtus Bergamo-Villa Alme: gol

 

Pronostici Serie D giornata 23, Girone C

Campodarsego che mangia altri due punti alle inseguitrici, e questo perchè non ha guadagnato solo sulla seconda. Nessuna delle prime cinque del campionato, infatti, ha trovato i tre punti e allora il vantaggio della capolista adesso è a +9 sul Legnago, +12 sull’Ambrosiana, +13 anche sul gruppone di tre squadre a quota 41.

e anche i pronostici:

Ambrosiana-Campodarsego: x2
Cjarlins Muzane-Adriese: x2
Delta Porto Tolle-Chions: over 1,5
Este-Caldiero: gol
Feltre-Villafranca: over 1,5
Montebelluna-Mestre: over 1,5
San Luigi-Cartigliano: over
Tamai-Legnago: gol
Clodiense-Belluno: over 1,5
Vigasio-Luparense: gol

 

Pronostici Serie D giornata 23, Girone D

Terzo pareggio consecutivo per un Mantova “in crisi”, anche se i virgiliani rimangono imbattuti. Il Fiorenzuola, però, non solo non ne approfitta ma addirittura perde così che i mantovani addirittura guadagnano anche 1 punto. Impegno casalingo per entrambe e alta classifica che non dovrebbe cambiare di tanto.

e anche i pronostici:

Alfonsine-Franciacorta: over
Correggese-Ciliverghe: 1x
Crema-Vigor Carpaneto: 1x
Fanfulla-Sasso Marconi: gol
Fiorenzuola-Calvina: 1
Mantova-Forlì: 1
Mezzolara-Lentigione: gol
Savignanese-Breno: 1x
Progresso-Sammaurese: gol

 

Pronostici Serie D giornata 23, Girone E

Il Monterosi vince, il Grosseto perde e la situazione torna alla “normalità” delle ultime giornate, coi viterbesi primi e i toscani a -4 dalla vetta. Albalonga che prova a reinserirsi nella lotta al vertice, Monterosi in casa, Albalonga anche, fuori il Grosseto, in casa del Mobntevarchi.

e anche i pronostici:

Albalonga-Montevarchi: 1
Bastia-Grosseto: over 1,5
Cannara-Grassina: gol
FollonicaGavorrano-San Donato: gol
Monterosi-Aglianese: 1
Ponsacco-Trestina: 1x
Sangiovannese-Pomezia: 1x
Scandicci-Flaminia: 1
Tuttocuoio-Foligno: x2

 

Pronostici Serie D giornata 23, Girone F

Il Notaresco pareggia, il Campobasso anche e allora il Matelica consolida il secondo posto e ne mangia due alla capolista, anche se vuol dire che i rossoblu da 8 punti hanno un vantaggio comunque rassicurante di 6 lunghezze. In trasferta la capolista, ma big match assoluto tra Matelica e Campobasso che stabilirà l’identità dell’anti Notaresco.

e anche i pronostici:

Agnonese-Sangiustese: over 1,5
Pineto-Notaresco: over 1,5
Cattolica-Chieti: over 1,5
Matelica-Campobasso: 1
Montegiorgio-Fiuggi: over
Porto Sant’Elpidio-Vastogirardi: 1x
Recanatese-Giulianova: 1
Tolentino-Avezzano: gol
Vastese-Jesina: over 1,5

 

Pronostici Serie D giornata 23, Girone G

Vincono Turris e Torres, dietro però o pareggiano o perdono tutte e quindi le prime due della vetta allungano anche se la Turris rimane saldamente in testa forte di 7 punti di vantaggio sui sardi. Turris e anche Torres in trasferta, Ostia Mare in casa è la prossima puntata della fiction del girone G.

e anche i pronostici:

Aprilia-Ladispoli: gol
Budoni-Vis Artena: 1x
Cassino-Torres: over 1,5
Città di Anagni-Muravera: over 1,5
Lanusei-Arzachena: 1x
Latte Dolce-Tratevere: 1x
Ostia Mare-Nuova Florida: 1
Portici-Turris: over 1,5
Tor Sapienza-Latina: gol

 

Pronostici Serie D giornata 23, Girone H

Il Bitonto prova a prendere il largo grazie anche alla sua difesa mostruosa che è anche la migliore di tutta la Serie D: solo 8 reti subite dai pugliesi e 5 punti di vantaggio sul Foggia che è tornato secondo grazie alla vittoria nel big match sull’AudaceCerignola e la clamorosa (ma non troppo) sconfitta del Sorrento in casa col Taranto. Taranto che sarà anche il prossimo avversario dei satanelli, la capolista fa visita al Gravina.

e anche i pronostici:

Agropoli-Gelbison Cilento: gol
Città di Fasano-Altamura: 1x
Francavilla-Gladiator: gol
Nocerina-Sorrento: over
Taranto-Foggia: over 1,5
AudaceCerignola-Nardò: 1
Brindisi-Fidelis Andria: 1x
Casarno-Val d’Agri: gol
Gravina-Bitonto: over 1,5

 

Pronostici Serie D giornata 23, Girone I

Il Palermo ha ripreso ufficialmente la marcia verso il ritorno nei professionisti, il 2-0 col Messina, oltre a essere grande prova di forza, è anche la terza vittoria di fila dei rosanero che si rimangono cosi a +5 sul Savoia. I campani continuano a vincere, hanno perso anche meno partite dei siciliani ma sono comunque al secondo posto. Palermo che va in casa dell Cittanovese, Savoia impegnata a Roccella Jonica, gare complicate per entrambe.

e anche i pronostici:

Biancavilla-Palmese: under 3,5
Castrovillari-Troina: 1
FC Messina-Nola: over 1,5
Marina di Ragusa-Giugliano: over 1,5
Marsala-ACR Messina: x2
Roccella-Savoia: over 1,5
San Tommaso-Acireale: over
Cittanovese-Palermo: 2
Licata-Corigliano: over 1,5

 

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top