La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D: quote, analisi e pronostici della giornata 25 di Serie D

Pronostici-Serie-D-giornata-25

Serie D, i pronostici sulla giornata 25! #DperD, il quarto livello del calcio italiano: tutti i pronostici sulla Serie D, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Serie D giornata 25, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata di quarta serie italiana.

Pronostici Serie D giornata 25, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata della Serie D.

Emergenza Coronavirus: gare rinviate tra Serie A e C. Aggiornamenti e sfide a rischio

AMICI APPASSIONATI DELLA SERIE D! Continua il campionato nazionale dilettanti e come ogni anno ci terrà compagnia da settembre a maggio. Anche quest’anno presenti squadroni del calibro di Palermo e Foggia e mai come in questa stagione ci sono gironi incerti e aperti a ogni risultato. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Serie D pronostici giornata 25, con i consigli di giornata del B-Lab!

 

Pronostici Serie D giornata 25, Girone A

Sorpasso in testa due domeniche fa, contro-sorpasso servito la scorsa: torna infatti in testa la Lucchese che vince a Savona – Liguria dolce per i toscani – mentre il Prato non va oltre il 2-2 in casa col Bra. La Caronnese ha fatto un ultimo regalo al proprio presidente prima della dolorosa scomparsa, andando a vincere a Chieri e portandosi a -3 dalla vetta. Sanremese, infine, che non riesce più a vincere: 8 turni senza i tre punti per i matuziani, le dimissioni di Ascoli rigettate prima dalla squadra, poi dalla società.

e anche i pronostici:

Borgosesia-Sanremese: gol

Bra-Savona: x2

Caronnese-Verbania: 1x RINVIATA

Fezzanese-Seravezza: 1x

Ghiviborgo-Chieri: over 1,5

Lucchese-Ligorna: 1

Real Forte-Casale: over 1,5

Vado-Prato: over

Lavagnese-Fossano: 1x

 

poi Pronostici Serie D giornata 25, Girone B

Alla Pro Sesto l’incredibile scontro diretto col Legnano: un 3-2 pieno di emozioni che hanno lanciato di nuovo i milanesi in testa e anche con un vantaggio rassicurante. Sono 4 adesso i punti di vantaggio sul Legnano che rimane secondo, a sua volta a +4 sullo Scanzorosciate terzo. Trasferta in casa del Levico Terme per la capolista, Legnano in casa col Villa Alme, in coda sfida “termometro” delle zone basse quella tra Milano City e Pontisola.

e anche i pronostici:

Brusaporto-Bolzano: 1x RINVIATA

Castellanzese-Seregno: x2 RINVIATA

FolgoreCaratese-Sondrio: 1 RINVIATA

Inveruno-Scanzorosciate: gol RINVIATA

Legnano-Villa Alme: 1 RINVIATA

Levico Terme-Pro Sesto: over 1,5 RINVIATA

Milano City-Pontisola: over RINVIATA

Nibbionoggiono-Caravaggio: gol RINVIATA

Tritium-Dro: 1x RINVIATA

Virtus Bergamo-Arconatese: over 1,5 RINVIATA

 

anche Pronostici Serie D giornata 25, Girone C

Seconda sconfitta consecutiva per il Campodarsego, ma questa volta il Legnago ne aprofitta solo parzialmente, perchè pareggia in casa col Delta e mangia solo un punto. Il distacco tra le prime due rimane di +5, anche se il Legnago, conti alla mano, negli ultimi due turni ha mangiato ben 4 punti alla capolista. Impegni esterni per entrambe contro squadre di centro classifica, Clodiense-Adriese è il big match in chiave play off, Vigasio-Belluno quello in chiave play out.

e anche i pronostici:

Ambrosiana-Cartigliano: gol RINVIATA

Cjarlins Muzane-Legnago: over 1,5

Delta Porto Tolle-Villafranca: 1x RINVIATA

Este-Mestre: gol RINVIATA

Feltre-Montebelluna: 1x RINVIATA

Luparense-Campodarsego: over 1,5 RINVIATA

San Luigi-Chions: over

Tamai-Caldiero Terme: gol

Clodiense-Adriese: x2 RINVIATA

Vigasio-Belluno: under 3,5 RINVIATA

 

Pronostici Serie D giornata 25, Girone D

Prima clamorosa sconfitta per la capolista Mantova che rimane certamente primissima con ancora 7 punti di vantaggio ma che perde il primato di imbattibilità, record che ora appartiene solamente alla Turris nel Girone G. Vantaggio che rimane di 7 punti perchè il Fiorenzuola entra ufficialmente in crisi perdendo la terza partita di fila. Un turno incredibile perchè le prime 6 della classifica sono una contro l’altra. Il Mantova in casa con un Fanfulla scioccato dal caso Coronavirus che ha colpito Lodi, tra le mura amiche anche il Fiorenzuola col Lentigione, chiude la sfida tra Correggese e Calvina.

e anche i pronostici:

Alfonsine-Ciliverghe: over 1,5

Breno-Franciacorta: over RINVIATA

Correggese-Calvina: 1x

Crema-Forlì: gol RINVIATA

Fiorenzuola-Lentigione: 1x RINVIATA

Mantova-Fanfulla: 1 RINVIATA

Mezzolara-Sasso Marconi: gol

Savignanese-Sammaurese: over 1,5

Progresso-Vigor Carpaneto: gol RINVIATA

 

poi Pronostici Serie D giornata 25, Girone E

Il big match va al Grosseto e anche il primato: i grifoni vincono in casa 1-0 contro il Monterosi e balzano in testa nonostante le escandescenze di mister Magrini, allontanato per aver preso a schiaffi un suo giocatore. Maremmani che difenderanno il primo posto a San Giovanni Valdarno, Monterosi che riparte dal campo di casa ma in una sfida ostica col Montevarchi. Si è però inserita nella lotta al primo posto anche il Grassina che adesso è a 3 punti dal primo posto, cade, invece l’Albalonga che cede il terzo posto proprio alla formazione della provincia di Firenze.

e anche i pronostici:

Bastia-Trestina: 1x

Flaminia-San Donato: over 1,5

Albalonga-Foligno: gol

Cannara-Pomezia: 1x

FollonicaGavorrano-Grassina: over 1,5

Monterosi-Montevarchi: 1x

Sangiovannese-Grosseto: over 1,5

Scandicci-Aglianese: gol

Tuttocuoio-Ponsacco: x2

 

anche Pronostici Serie D giornata 25, Girone F

Quarta partita senza vittoria per il Notaresco, che trova il terzo pareggio nelle ultime quattro gare, il Matelica vince e il campionato si riapre perchè adesso il distacco tra prima e seconda è di soli 3 punti. Matelica con l’ultima della classe Jesina e anche in casa, il Notaresco deve difendere il primato in casa di un Porto Sant’Elpidio pericolante ai margini dei play out.

e anche i pronostici:

Pineto-Tolentino: gol

Cattolica-Sangiustese: over 1,5

Giulianova-Fiuggi: gol

Matelica-Jesina: 1

Montegiorgio-Campobasso: over 1,5

Porto Sant’Elpidio-Notaresco: over 1,5

Recanatese-Chieti: 1

Vastese-Avezzano: gol

Agnonese-Vastogirardi: over 1,5

 

Pronostici Serie D giornata 25, Girone G

Vince la Turris e con la caduta del Mantova rimane l’unica squadra imbattuta di tutti i 9 gironi di Serie D. Vince anche l’Ostia Mare che mantiene un gap non proprio incolmabile ma quasi di 7 punti. Trasferta in Sardegna per la capolista, Ostia Mare che riceve il Vis Artena. In coda Arzachena e Aprilia, rispettivamente 13° e 14° incontrano Budoni e Tor Sapienza, rispettivamente penultima e ultima e che con una sconfitta saluterebbero virtualmente la categoria.

e anche i pronostici:

Budoni-Aprilia: over 1,5

Cassino-Nuova Florida: gol

Città di Anagni-Torres: over 1,5

Lanusei-Trastevere: x2

Latte Dolce-Ladispoli: 1x

Muravera-Turris: over 1,5

Ostia Mare-Vis Artena: 1

Portici-Latina: gol

Tor Sapienza-Arzachena: over 1,5

 

poi Pronostici Serie D giornata 25, Girone H

Prova di forza del Foggia che vince la terza partita di fila e si porta a -2 da Bitonto che cade in casa (come avevamo ipotizzato) contro un AudaceCerignola che diventa pericolosissima anche in chiave primo posto. La classifica è infatti cortissima e tra la 1° e la 4° in classifica ci sono solo 9 punti. Trasferta oltretutto complicatissima per il Bitonto in casa del Taranto, complicato, però, anche l’impegno del Foggia a Casarano. Il big match è però AudaceCerignola: terza contro quarta, perchè nell’alta classifica stanno facendo benissimo anche i campani.

e anche i pronostici:

Agropoli-Francavilla: over 1,5

Casarano-Foggia: under 3,5

Nocerina-Altamura: gol

Val d’Agri-Fidelis Andria: over 1,5

AudaceCerignola-Sorrento: gol

Brindisi-Nardò: 1x

Città di Fasano-Gladiator: over 1,5

Gravina-Gelbison: gol

Taranto-Bitonto: 1x

infine Pronostici Serie D giornata 25, Girone I

Palermo all’inglese col Biancavilla, Savoia devastante con il Licata e alta classifica che non cambia: i rosanero comandano saldamente con 7 punti di vantaggio. Dietro è il vuoto e allora è interessante la lotta salvezza, San Tommaso-Castrovillari è la gara che per questa giornata determinerà la posizioni play out.

e anche i pronostici:

Biancavilla-Nola: 1x

Cittanovese-Giugliano: gol

Corigliano-Palmese: 1x

Marina di Ragusa-Acireale: over 1,5

Marsala-Troina: gol

Roccella-Acr Messina: 1x

San Tommaso-Castrovillari: over 1,5

Fc Messina-Savoia: over 1,5

Licata-Palermo: 2

 

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top