La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D: quote, analisi e pronostici della giornata 26 di Serie D

Pronostici-Serie-D-giornata-26

Serie D, i pronostici sulla giornata 26! #DperD, il quarto livello del calcio italiano: tutti i pronostici sulla Serie D, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Serie D giornata 26, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata di quarta serie italiana.

Pronostici Serie D giornata 26, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata della Serie D.

Emergenza Coronavirus: gare rinviate tra Serie A e C. Aggiornamenti e sfide a rischio

AMICI APPASSIONATI DELLA SERIE D! Continua il campionato nazionale dilettanti e come ogni anno ci terrà compagnia da settembre a maggio. Anche quest’anno presenti squadroni del calibro di Palermo e Foggia e mai come in questa stagione ci sono gironi incerti e aperti a ogni risultato. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Serie D pronostici giornata 26, con i consigli di giornata del B-Lab!

SOLO CINQUE GIRONI IN CAMPO PER LE DISPOSIZIONI DELLA LEGA IN BASE ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS

 

Pronostici Serie D giornata 26, Girone E

Perde per la seconda volta di fila il Monterosi, ma il Grosseto non ne approfitta e non riesce ad allungare in vetta. I grifoni non vanno oltre il pareggio in casa della Sangiovannese e riescono a mangiare solo un punto. Fanno male tutte in vetta perchè perdono anche Albalonga e Grassina. Grosseto in casa con lo Scandicci, Monterosi in visita al Trestina.

e anche i pronostici:

Aglianese-Grassina: over 1,5

Foligno-Cannara: over 1,5

Grosseto-Scandicci: 1

Montevarchi-FollonicaGavorrano: gol

Pomezia-Flaminia: x2

Ponsacco-Sangiovannese: 1x

San Donato-Bastia: 1x

Trestina-Monterosi: under 3,5

Tuttocuoio-Albalonga: 2

 

anche Pronostici Serie D giornata 26, Girone F

Aggancio in vetta del Matelica perchè il Notaresco continua non vincere, addirittura perde nel match contro il Porto Sant’Elpidio e allora la seconda vittoria del Matelica vale l’abbordaggio al primo posto. Notaresco in casa con la Vastese, Matelica fuori in casa del Vastogirardi, a -3 dalla vetta è salito anche il Campobasso e non rimane fuori dalla lotta nemmeno la Recanatese. Ripristinate le tre partite che erano state sospese per il Coronavirus, il programma del girone sarà quindi completo.

e anche i pronostici:

Avezzano-Pineto: gol

Campobasso-Agnonese: over 1,5

Chieti-Giulianova: gol

Fiuggi-Cattolica: over

Jesina-Porto Sant’Elpidio: over 1,5

Notaresco-Vastese: 1

Sangiustese-Montegiorgio: over 1,5

Tolentino-Recanatese: gol

Vastogirardi-Matelica: under 3,5

 

poi Pronostici Serie D giornata 26, Girone G

La Turris continua a vincere e stravincere: unica formazione imbattutta in tutti i 9 gironi, miglior attacco della Serie D con 64 reti in 25 partite e 7 punti di vantaggio sull’Ostia Mare che sembrano un margine quasi decisivo a 9 giornate dal termine. La gara con il Latte Dolce è big match che sa di prova di maturità per la formazione di Torre del Greco

e anche i pronostici:

Budoni-Ostia Mare: over 1,5

Aprilia-Lanusei: gol

Arzachena-Muravera: over

Ladispoli-Cassino: 1x

Nuova Florida-Portici: gol

Torres-Latina: 12

Trastevere-Città di Anagni: 1

Turris-Latte Dolce: over 1,5

Vis Artena-Tor Sapienza: 1x

quindi Pronostici Serie D giornata 26, Girone H

Stentano le capolista perchè il Bitonto pareggia, ma quello a Taranto è un buon punto, il Foggia addirittura perde a Casarano e allora l’AudaceCerignola comincia a mettere la sua ombra ingombrante sulle prime posizioni. La classifica dice 54 Bitonto, 51 Foggia e 49 Audace e occhio anche al Sorrento che è lì a 47 punti. Le aspettative di un girone apertissimo fin qui sono pienamente rispettate.

e anche i pronostici:

Agropoli-Gravina: gol

Foggia-Nardò: 1

Francavilla-Nocerina: x2

Gladiator-Taranto: over 1,5

Altamura-Casarano: under 3,5

Bitonto-Brindisi: 1x

Fidelis Andria-Città di Fasano: gol

Gelibison-AudaceCerignola: over 1,5

Sorrento-Val d’Agri: 1

 

infine Pronostici Serie D giornata 26, Girone I

Terza sconfitta in campionato per il Palermo, ma incredibilmente perde anche il Savoia, e ancora una volta è una disfatta che non provoca danni ai rosanero. Vantaggio che rimane di +7, e prossimo capitolo in casa col Nola, in casa anche il Savoia anche se i punti a disposizione per riaprire il campionato sono sempre meno.

e anche i pronostici:

ACR Messina-Licata: 1x

Giugliano-Biancavilla: 1x

Castrovillari-Roccella: 1

San Tommaso-Marina di Ragusa: over

Troina-Cittanovese: 1x

Palmese-Marsala: 1x

Acireale-FC Messina: gol

Palermo-Nola: 1

Savoia-Corigliano: over 1,5

 

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top