La quota vincente
aRitmoDiSamba

SERIE D, giornata 3: analisi e pronostici di #simommay

Pronostici Serie D giornata 3: quote, news e statistiche

Serie D, i pronostici sulla giornata 3! #DperD, il quarto livello del calcio italiano: tutti i pronostici sulla Serie D, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Serie D giornata 3, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla terza giornata di quarta serie italiana.

Pronostici Serie D giornata 3, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla prima giornata della Serie D.

AMICI APPASSIONATI DELLA SERIE D! Inizia il campionato nazionale dilettanti e come ogni anno ci terrà compagnia da settembre a maggio. Anche quest’anno presenti squadroni del calibro di Palermo e Foggia e mai come in questa stagione ci sono gironi incerti e aperti a ogni risultato. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Serie D pronostici giornata 3, con i consigli di giornata del B-Lab!

 

Pronostici Serie D giornata 3, Girone A

Ghiviborgo e Fezzanese uniche a punteggio pieno, e se per i toscani ce lo si poteva aspettare, la vera sorpresa è la formazione spezzina che è andata a vincere in casa della blasonata Sanremese. Vince anche il Savona contro il Verbania e nonostante due rigori sbagliati, prova di forza della Caronnese, Lucchese al secondo deludente pareggio consecutivo così come anche il Chieri. Terza giornata in cui il big match è a Caronno, quello tra Caronnese e Savona.

Pronostici Serie D

i pronostici del Girone A

 

e poi Pronostici Serie D giornata 3, Girone B

Turno infrasettimanale mercoledì scorso e subito in campo per la quarta giornata. C’è la Tritium a inseguire il Seregno, unica formazione a punteggio pieno del girone, mentre la matricola di Trezzo sull’Adda ha messo in saccoccia ben 7 punti su 9. Due vittorie di fila anche per la Folgore dopo il pareggio nella prima giornata e classifica che comincia a delinearsi secondo le previsioni della vigilia.

Pronostici Serie D

i pronostici del Girone B

 

e anche Pronostici Serie D giornata 3, Girone C

Idem come sopra perchè anche il girone C era in campo poco più di 72 ore fa, un turno infrasettimanale che ha confermato l’avvio strepitoso di Ambrosiana e Cartigliano, uniche due a punteggio pieno. Adriese che ha trovato il primo successo dopo i due pareggi delle prime due giornate, tre invece ne ha centra il Campodarsego che quindi cerca ancora la prima vittoria stagionale.

e anche Pronostici Serie D

i pronostici del Girone C

 

Pronostici Serie D giornata 3, Girone D

Il Mantova è a punteggio pieno come da pronostico, a reggere il ritmo dei virgiliani, per ora, solo il Progresso mentre sono poco dietro il Fanfulla, il Fiorenzuola e la Correggese. Sono in totale 9 le squadre che non hanno ancora perso, di queste 3 non hanno ancora vinto ma centrato due pareggi nelle prime due uscite: il Forlì, il Franciacorta e il Vigor Carpaneto.

e anche Pronostici Serie D

i pronostici del Girone D

 

e poi Pronostici Serie D giornata 3, Girone E

Prima vittoria del FollonicaGavorrano, la squadra che sembrava quella da battere ma che è stata battuta alla prima di campionato dal Monterosi, Monterosi che è a punteggio pieno insieme anche ad Aglianese e Ponsacco. Ancora tanto equilibrio per ora e ben 5 sqaudre a 3 punti. Faticano in fondo Tuttocuoio e Montevarchi.

e anche Pronostici Serie D

i pronostici del Girone E

 

e anche Pronostici Serie D giornata 3, Girone F

Tre squadre a punteggio pieno, una è la Recanatese, i leopardiani erano attesi da un campionato di vertice, le altre due sono Porto Sant’Elpidio e Montegiorgio. Due sorprese come anche negli altri gironi sta succedendo, sono infatti in leggero ritardo squadre come il Matelica, anche se siamo solo all’inizio.

e anche Pronostici Serie D

i pronostici del Girone F

 

Pronostici Serie D giornata 3, Girone G

Indicata come possibile outsider, il Turris sta rispettando i pronostici della vigilia visto che la formazione di Torre del Greco è l’unica nel girone ad aver vinto le prime due gare. Bene anche il Latina, finalmente aggiungiamo noi, dopo un paio d’anni nell’anonimato i nerazzurri possono recitare un ruolo da protegonista. Sorpresa della scorsa giornata la sconfitta in casa del Trastevere così come anche il Lanusei: i sardi l’anno scorso sono stati a un passo dalla C, in questo avvio di stagione hanno racimolato solo 1 punto e subito la bellezza di 5 gol in due gare.

e anche Pronostici Serie D

i pronostici del Girone G

 

e poi Pronostici Serie D giornata 3, Girone H

Un girone molto pugliese, con tre pugliesi a punteggio pieno: il Bitonto, il Brindisi e il Città di Fasano. Bitonto al secondo anno di Serie D dal suo ritorno in interregionale che anche l’anno scorso da neo-promosso era partito alla grande. Il Foggia ha già cambiato allenatore ed ha subito trovato la prima vittoria dopo aver perso a Fasano nella prima giornata. Occhio anche alla Nocerina, nonostante la sconfitta di Brindisi i molossi recitano sempre un ruolo di primo piano. Si è svegliato anche il Taranto dopo la sconfitta all’esordio sempre contro i brindisini.

e anche Pronostici Serie D

i pronostici del Girone H

 

e anche Pronostici Serie D giornata 3, Girone I

L’Acireale e il Biancavilla sono gli strani compagni di primo posto del Palermo che la prima ha faticato, ma nella seconda giornata ha vinto con autorità in casa col San Tommaso (non inganni il 3-2 finale). Bene finalmente il Messina, bene anche Licata, Savoia e Corigliano. Note dolenti sono il Roccella, l’ACR Messina e la Palmese.

e anche Pronostici Serie D

i pronostici del Girone I

 

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top