La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D: quote, analisi e pronostici della giornata 7 di Serie D

Pronostici-Serie-D-giornata-7

Serie D, i pronostici sulla giornata 7! #DperD, il quarto livello del calcio italiano: tutti i pronostici sulla Serie D, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Serie D giornata 7, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata di quarta serie italiana.

Pronostici Serie D giornata 7, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata della Serie D.

AMICI APPASSIONATI DELLA SERIE D! Inizia il campionato nazionale dilettanti e come ogni anno ci terrà compagnia da settembre a maggio. Anche quest’anno presenti squadroni del calibro di Palermo e Foggia e mai come in questa stagione ci sono gironi incerti e aperti a ogni risultato. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Serie D pronostici giornata 7, con i consigli di giornata del B-Lab!

 

Pronostici Serie D giornata 7, Girone A

Hanno recuperato tutte quindi ora la classifica è completa e il Prato comanda davanti a tutti grazie alle ultime 4 vittorie consecutive. La Fezzanese è incappata in due sconfitte di fila ma rimane in zona play off. In coda si tira su il Ligorna grazie alla vittoria per 4-3 nel recupero contro la Lavagnese. I bianconeri liguri rimangono al penultimo posto. La classifica però è ancora corta, il Prato andrà a fare visita al fanalino di cosa Bra, interessante è la sfida tra una Sanremese rinata nelle ultime giornate e il Real Forte Querceta, che domenica scorsa ha trovato la prima sconfitta in campionato.

e anche i pronostici:

Borgosesia-Ligorna: over 1,5

Bra-Prato: over

Caronnese-Chieri: gol

Fezzanese-Verbania: 1

Ghivizzano-Casale: 1x

Lavagnese-Seravezza: 1x

Lucchese-Savona: gol

Real Forte Querceta-Sanremese: over 1,5

Vado-Fossano: 1

 

poi Pronostici Serie D giornata 7, Girone B

Due pareggi di fila per il Seregno capolista che ora sente il fiato sul collo della Pro Sesto, i milanesi incalzano a un punto. Prima sconfitta per la Folgore Caratese in quel di Ponte San Pietro Isola e brianzoli che rimangono a -3 dalla vetta. Folgore-Scanzorosciate è proprio il big m atch di giornata perchè sfida tra quelle che sono la quinta e la quarta forza del campionato. In coda Milano City e Bolzano cercano ancora la prima vittoria in campionato.

e anche i pronostici:

Bolzano-Dro: 1x

Brusaporto-Villa Alme: over 1,5

Castellanzese-Pontisola: over

Folgore Caratese-Scanzorosciate: 1x

Legnano-Pro Sesto: gol

Levico Terme-Caravaggio: over 1,5

Milano City-Inveruno: 1x

Nibionnoggiono-Arconatese: x2

Tritium-Sondrio: 1x

Virtus Bergamo-Seregno: over 1,5

 

quindi Pronostici Serie D giornata 7, Girone C

Uno dei gironi più imprevedibili, imprevedibile pensare che il Cartigliano sarebbe stato davanti a tutti a questo punto del campionato. Insegue la Luparense, altra piacevole sorpresa di girone, mentre il Campodarsego ha frenato col pareggio casalingo con l’Ambrosiana, attardata anche l’Adriese, soprattutto dopo la sconfitta col Cjarlins. Le prime 8 squadre della graduatoria sono racchiuse in soli 4 punti.

e anche i pronostici:

Ambrosiana-Belluno: 1

Cjarlins-Campodarsego: over 1,5

Delta Rovigo-Legnago Salus: gol

Este-Chions: 1

Feltre-Caldiero Terme: over 1,5

Montebelluna-Villafranca: 1x

San Luigi-Adriese: 2

Tamai-Cartigliano: gol

Union Clodiense-Luparense: gol

Vigasio-Mestre: 2

 

Pronostici Serie D giornata 7, Girone D

Per la prima volta in stagione il Mantova non ha trovato i 3 punti, ma un pareggio in quel di Forlì. I virgiliani rimangono primi a +2 sul Fiorenzuola di Luca Tabbiani. E’ il duello che si ipotizzava in pre-campionato e sta puntualmente rispettando le attese. Tiene botta anche la Correggese, poi una serie di squadre a barcamenarsi tra il 4° e il 9° posto, tutte racchiuse nello spazio di 2 punti.

e anche i pronostici:

Alfonsine-Sammaurese: over 1,5

Breno-Ciliverghe: 1

Correggese-Vigor Carpaneto: 1x

Crema-Sasso Marconi: 1

Fiorenzuola-Forlì: 1

Mantova-Franciacorta: 1

Mezzolara-Fanfulla: gol

Savignanese-Calvina: over 1,5

Progresso-Lentigione: gol

 

poi Pronostici Serie D giornata 7, Girone E

C’è il Grosseto in testa davanti a tutti ma la classifica è corta perchè le prime 8 squadre sono racchiuse in 4 punti. Hanno vinto tutte le prime in classifica nello scorso turno, in questo c’è un big match assoluto come Monterosi-Grosseto. Una gara che potrebbe anche cambiare le gerarchie in testa visto che i laziali sono a 1 punto dai toscani, con il Foligno spettatore direttamente interessato e pronto a balzare in vetta.

e anche i pronostici:

Albalonga-Trestina: 1

Bastia-Ponsacco: x2

Cannara-Montevarchi: gol

Flaminia-Grassina: over

FollonicaGavorrano-Aglianese: 1x

Monterosi-Grosseto: under 3,5

Sangiovannese-Foligno: over 1,5

Scandicci-Pomezia: 1x

Tuttocuoio-San Donato: over 1,5

 

quindi Pronostici Serie D giornata 7, Girone F

Notaresco e Recanatese davanti a tutti con lo stesso punteggio: 15 punti frutto di 5 vittorie e 1 sconfitta. Anche le reti fatte e subite sono praticamente pari nel numero, perchè sono 15 i gol fatti dal Notaresco e 14 dalla Recanatese con 8 reti al passivo per entrambre. Squadre, insomma, divertenti e vincenti. Il vuoto dietro di loro perchè le terze in classifica – sono ben 4 – sono tutte a pari punti a quota 10. Si prospetta, almeno per ora un tentativo di fuga a due.

e anche i pronostici:

Agnonese-Fiuggi: 1x

Pineto-Jesina: gol

Cattolica-Giulianova: 1x

Matelica-Sangiustese: 1

Montegiorgio-Chieti: over 1,5

Porto Sant’Elpidio-Campobasso: gol

Recanatese-Avezzano: 1

Tolentino-Notaresco: over 1,5

Vastese-Vastogirardi: gol

 

Pronostici Serie D giornata 7, Girone G

Continua a stupire la Turris ma il Latte Dolce non molla il colpo. Sono 16 i punti per la formazione di Torre del Greco, a 15 c’è quella sarda, che però è attesa da una gara dal coefficiente di difficoltà altissimo perchè contro l’Aprilia terza in classifica, anche se tra le mura amiche. Gara che potrebbe lanciare il primo tentativo di fuga della stagione visto che la capolista fa visita a un Budoni che ha vinto l’ultima di campionato ma ne veniva da 4 sconfitte di fila.

e anche i pronostici:

Budoni-Turris: over 1,5

Cassino-Trastevere: x2

Città di Anagni-Arzachena: gol

Lanusei-Vis Artena: 1x

Latte Dolce-Aprilia: over 1,5

Muravera-Latina: x2

Ostia Mare-Ladispoli: gol

Tor Sapienza-Nuova Florida: 1

 

poi Pronostici Serie D giornata 7, Girone H

E’ tornato in panchina Ninni Corda e il Foggia sta volando in testa alla classifica anche se con un margine di un solo punto davanti al quartetto degli inseguitori: satanelli a 13, infatti, Gelbison, Fasano, Brindisi e Bitonto a 12. Una classifica avvincente, ma era ampiamente preventivabile, e big match al “Franco Fanuzzi” tra Brindisi e Foggia. Previsti sorpassi e contro-sorpassi in vetta, con il Fasano che sembra avere il turno più facile, perchè col fanalino di coda Francavilla.

e anche il pronostico:

Agropoli-Andria: gol

Audace Cerignola-Bitonto: 1x

Brindisi-Foggia: under 3,5

Casarano-Sorrento: over 1,5

Città di Fasano-Francavilla: 1

Gravina-Gladiator: gol

Nocerina-Gelbison Cilento: 1x

Taranto-Altamura: 1

Val d’Agri-Nardò: gol

 

quindi Pronostici Serie D giornata 7, Girone I

Percorso netto fin qui per il Palermo che ne ha vinte 6 su 6 con uno score di 14 reti all’attivo e solo 4 al passivo. Sono 3 i punti di distacco dall’Acireale che tiene tutto sommato il passo perchè ha perso una sola partita ma le altre le ha vinte tutte. Bene anche Licata, Biancavilla e un Troina che dopo un anno difficile sembra tornato quella formazione ostica che due anni fa si giocò la Serie C. Il big match è Biancavilla-Palermo, prova di maturità biunivoca.

e anche il pronostico:

Biancavilla-Palermo: under 3,5

Cittanovese-ACR Messina: over 1,5

Corigliano-Nola: 1x

FC Messina-Giugliano: 1

Licata-Savoia: 1x

Marina di Ragusa-Troina: gol

Marsala-Castrovillari: over 1,5

Roccella-Acireale: over 1,5

San Tommaso-Palmese: x2

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top