La quota vincente
In my BET Opinion

Ready? Three, two, one…Champions!

Al via la fase a gironi di Champions League, con le prime partite alle ore 20:45 italiane che vedranno impegnate 16 delle migliori squadre europee.
Tra queste chiaramente la nostra regina del campionato, la Juventus, impegnata in Danimarca contro un FC Copenhagen che dovrebbe essere avversario abbordabile. Una quota 2 a 1.33 interessante ma forse un po’ bassina da giocare singola; decisamente più interessante l’esito “2 primo tempo” a 1.80, e l’esito “No Goal” a 1.73. A completare il gruppo B, Galatasaray – Real Madrid. L’anno scorso si incontrarono nei quarti di finale e Cristiano Ronaldo e co. chiusero il discorso qualificazione al Bernabeu nella gara di andata con il netto risultato di 3-0. Discorso differente avvenne in Turchia, dove Drogba e compagni impensierirono i merengue più di quanto si potesse ipotizzare. Anche per questo motivo vediamo una partita più equilibrata, l’esito “Under 3.5” a 1.47 ci sembra una buona quota, insieme all’ “XH” a 3.60. Per gli amanti del thriller quota molto interessante il pareggio a 4.00.
Per il gruppo A scenderanno invece in campo Manchester United – Bayer Leverkusen, e Real Sociedad – Shaktar Donetsk. Per i Red Devils orfani di Sir Alex Ferguson si tratterà della 18° partecipazione consecutiva alla Champions, quota “1” molto interessante a 1.75. Da tenere in considerazione invece l’altra partita tra una quasi matricola Real Sociedad e i ragazzi di Lucescu che cercano la riconferma ai massimi vertici europei. Secondo Noi lo Shaktar si è indebolito molto, consigliamo una  buona quota “1X” a 1.32 da mettere a sistema, oppure un’ottima quota “esito 1” a 2.20. Da tenere presente che da questa scontro uscirà probabilmente la seconda classificata agli ottavi di finale, ergo potrebbe essere partita tattica e quindi da non sottovalutare l’esito “Under” a 1.77.
Ad aprire questo turno ci sarà anche la squadra campione in carica il Bayern Monaco, che affronterà un Cska Mosca in formato Champions. Quote nettamente a favore dei ragazzi di Guardiola, anche se, secondo Noi, sarà più dura del previsto. Ottima la giocata ad handicap, visto che sono ben 2 i goal di vantaggio attribuiti alla squadra russa. Per questo quote interessanti: “XH” a 4.15  o “2H” a 2.35.
A completare il gruppo D, Victoria Plzen – Manchester City, trasferta insidiosa per i ragazzi allenati da Pellegrini. Potremmo per questo azzardare il “goal casa si” a 1.48 che ci pare un ottimo investimento.
Ultimo, ma non meno importante, il gruppo C che vedrà impegnate le compagini del Psg ospiti di un Olympiacos agguerrito e le Aquile del Benfica che attendono i rivali belgi dell’Anderlecht.
Due partite molto interessanti, nelle quali pronostichiamo l’esito “over 1.5” a 1.30 per i parigini e l’esito “X” a 4.25 o “XH” a 3.50 per i portoghesi, che secondo Noi non avranno vita così facile contro la squadra allenata dall’olandese Van Den Brom.

Prof The Proof

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top