La quota vincente
Il Blog di Ivan Zazzaroni

Ronaldo e Ibra, destini incrociati. Dal blog di Ivan Zazzaroni. Segui i post e le analisi di Ivan!

cr7_cristiano_ronaldo_real_ibrahimovic_ibra_psg_ivan_zazzaroni_qv

 

Ronaldo a Parigi, Ibra in America. Già dalla prossima stagione. Non è solo mercato, calcio, fantasia: è politica, finanza e anche altro. Il piano è scattato: i qatarioti – Nasser Al-Khelaïfi e compagnia contante – vogliono, anzi devono rapidamente accreditarsi negli Stati Uniti e hanno pensato di farlo partendo proprio dalla Mls (organismo centrale), per questo intendono consegnare alla lega il campione-civetta in grado di lanciarla internazionalmente. Ibrahimovic per un paio di anni, a Los Angeles più che a Miami (dove proprio un loro fondo sta cercando di acquistare il 75% del club non ancora presente nei top17), e in seguito CR7 che nel frattempo passerebbe dal Real al Psg: il costo dell’operazione non è un problema.

Non è un segreto che i vertici del calcio mondiale siano convinti che dietro la maxi-inchiesta che – grazie a Dio – ha finalmente demolito la Fifa di Blatter ci siano proprio gli Stati Uniti ai quali il Qatar ha soffiato – ora sappiamo come – i Mondiali del 2022: ma oltre al torneo più discusso di sempre i qatarioti hanno bisogno di tutelare interessi ben più rilevanti.

Potete immaginare la gioia del cinquantenne Jorge Mendes, agente e amico di CR7, oltre che figura centrale dell’operazione: dopo aver conquistato l’Europa si è preso la Cina (Jackson Martinez, il Guanghzou) e adesso può occupare anche gli Stati Uniti. Un campione di Risiko.

Ovviamente – denaro a parte – non sarà facile strappare Ronaldo a Florentino: peserà la volontà del fenomeno che da tempo sta però pensando di cambiare aria.

Ivan Zazzaroni

Per commentare e leggere tutti i post di Ivan Zazzaroni con le sue analisi, i suoi punti di vista e i suoi approfondimenti clicca qui www.ivanzazzaroni.it‎!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top