La quota vincente
Do it Better

Separati in casa per colpa di Roger e Rafa

Separati in casa: io e mio marito. Lui fanatico di Federer e io di Nadal: lui convinto che il braccio dello svizzero sia un capolavoro che nemmeno Giotto poteva concepire, io certa che il fisico dello spagnolo fa una pippa (scusate l’ineleganza ma da noi si parla così) ai bronzi di Riace. Ed eccoci, qui alla vigilia di ogni Slam a discutere e ad analizzare chi dei due può avere la meglio sull’altro. Se il braccio cesellato di Re Roger o il gluteo scolpito del mio Rafa. Non posso lasciarlo senza cena: con buona pace di tutti si continua a vivere, a mangiare e a fare l’amore. Ma sul tennis subentra lo scontro anche pesante quando i due cominciano ad avvicinarsi alla sfida decisiva (Murray permettendo). Lui ha giocato sulla vittoria di Federer, io pure… ovviamente su quella di Nadal: le quote non le abbiamo nemmeno viste perché ormai la questione sta diventando di principio. Non si rischia la separazione e anzi, da quando si discute di tennis, si sta persino meglio insieme. Tanto che stiamo programmando un viaggio per andarli a vedere dove possibile, magari durate un torneo del Master 1000. Chiamatelo integralismo, guerra di religione. Ma quando leggo i pareri online dei fan di uno o dell’altro, noto che i partiti di Federer e Nadal dividono più di PDL e PD che ora sono pure alleati, di cosa non si sa.

Molto meglio discutere di braccia cesellati e glutei scolpiti. E alla fine, anche se a uno dei due tocca masticare amaro e stracciare lo scontrino, all’altro toccherà consolare il perdente. Amore… stavolta sappi che toccherà a te: cena sushi, e non voglio sentire ragioni.

Emanuela (Pontassieve)

[better_feeds description=”Vincente”]411,412[/better_feeds]

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top