La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
aRitmoDiSamba

Serie D pronostici 2021-2022: i pronostici di domenica 28 novembre, la composizione e l’analisi dei gironi della quarta serie del calcio italiano

Serie D pronostici 2021-2022

Serie D pronostici 2021-2022: analisi, curiosità, news e guida quarto livello del calcio italiano.

Serie D Pronostici 2021-2022 a cura di Simone Maggi – @Simommay è il nuovo blog del Blab Live dedicato alla Serie D, il quarto livello del calcio italiano.

AMICI APPASSIONATI DELLA SERIE D! La stagione 2022-2022 del campionato nazionale dilettanti come ogni anno ci terrà compagnia da settembre a maggio.

Anche quest’anno presenti tantissime squadre a rappresentare l’Italia vera del calcio. Quella del piccolo paesino ma anche quella della grande nobile decaduta, dalle realtà che si affacciano per la prima volta alla categoria, alle retrocesse dalla Serie C. Tante squadre e tante partite! Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Serie D pronostici 2021-2022, con i consigli di giornata del B-Lab!

 

Serie D pronostici 2021-2022: i pronostici di domenica 28 Novembre 2021

Girone A

Il Vado ferma il Chieri, i piemontesi trovano la terza gara senza vittorie e allora in testa alla classifica c’è il soprasso! Sale primo il Novara, al secondo posto sale anche il Casale, vincono, poi, Derthona e Sanremese e tra le prime cinque della classifica ballano solo tre punti. Turno agevole per la capolista in casa col Saluzzo, il big match è Varese-Sanremese.

e anche i pronostici:

Asti-Caronnese: 1x

Borgosesia-Casale: gol

Bra-Sestri Levante: over 1,5

Chieri-PDHAE: 1x

Varese-Sanremese: over 1,5

Gozzano-Fossano: 1x

Imperia-Vado: over 1,5

Lavagnese-Derthona: gol

Ligorna-Ticino: 1x

Novara-Saluzzo: 1

 

Girone B

Ancora una vittoria per l’Arconatese e ancora il vantaggio della capolista che rimane di quattro punti sul City Nova che è tornata a macinare punti. La formazione di San Giuliano sale di nuovo al secondo posto, complice anche la terza sconfitta in campionato del Desenzano. Arconatese che se la vedrà col Sona, è una sorta di big match con tutte le altre a cercare di assottigliare il gap.

e anche i pronostici:

Arconatese-Sona: over 1,5

Breno-Castellanzese: 1x

Caravaggio-Ciserano: gol

Crema-Legnano: under 3,5

Desenzano-Breusaporto: 1x

FolgoreCaratese-Vis Nova Giussano: 1

Franciacorta-Villa Valle: over 1,5

Olginatese-SG City Nova: gol

Real Calepina-Leon: over 1,5

Casatese-Ponte San Pietro: 1x

 

Girone C

Vittoria per l’Arzignano che rimane primo, pareggio per la Union Clodiense che si fa raggiungere al secondo posto da un’Adriese in grandissima ascesa. Torna a vincere la Luparense, e l’alta classifica si fa interessante, non fosse per la fuga della capolista che si trova a + 5 sul terzetto Adriese, Clodiense e Luparense. In ritardo il Campodarsego.

e anche i pronostici:

Caldiero Terme-Cartigliano: under 3,5

Cattolica-ArzignanoChiampo: x2

Cjarlins Muzane-Montebelluna: 1x

Dolomiti Bellunesi-Adriese: x2

Levico Terme-San Martino Speme: 1x

Luparense-Este: 1

Mestre-Campodarsego: x2

Spinea-Union Clodiense: x2

Delta Porto Tolle-Ambrosiana: 1

 

Girone D

Il Rimini sta dimostrando che la sconfitta di due giornate fa in casa del Mezzolara è stato un caso, e infatti ha ripreso a vincere. Vincono anche tutte le prime cinque della classifica e davanti rimane tutto invariato. Il tredicesimo turno, però, è quello di una sfida che fino a qualche anno fa sapeva di Serie B come Rimini-Ravenna, che oggi vale una buona fetta del ritorno tra i professionisti.

e anche i pronostici:

Ath. Carpi-Alcione Milano: 1x

Forlì-Progresso: under 3,5

Bagnolese-Real Forte Querceta: over 1,5

Ghiviborgo-Aglianese: x2

Lentigione-Correggese: 1

Prato-San Donnino: 1

Rimini-Ravenna: 1x

Sasso Marconi-Mezzolara: gol

Seravezza-Fanfulla: 1x

Tritium-Sammaurese: over 1,5

 

Girone E

Si fermano tutte nel Girone E, perchè le prime quattro hanno pareggiato tutte, compreso il big match tra San Donato e Arezzo che non è stato avaro di emozioni: 2-2 finale col doppio vantaggio aretino nel primo tempo, recuperato con grande forza mentale nelle ripresa. Arezzo che ha il secondo big match di fila contro il Poggibonsi.

e anche i pronostici:

Cannara-FollonicaGavorrano: x2

Flaminia-Montespaccato: under 3,5

Lornano Badesse-Rieti: 1x

Pianese-Sangiovannese: 1x

Poggibonsi-Arezzo: under 3,5

Pro Livorno-San Donato: x2

Scandicci-Foligno: 1x

Tiferno Lerchi-Cascina: over 1,5

Unipomezia-Trestina: over

 

Girone F

Trastevere che vince il big match col Porto d’Ascoli, prova di forza della Recanatese col Castelnuovo, il Fiuggi fa il suo dovere con il Nereto, e la testa della classifica rimane invariata. Curiosamente nel prossimo turno Trastevere, Recanatese e Fiuggi sono di nuovo impegnate con Nereto, Castelnuovo e Porto d’Ascoli, ma ovviamente in altro ordine di gara.

e anche i pronostici:

AJ Fano-Pineto: gol

Castelfidardo-Tolentino: over 1,5

Castlenuovo-Fiuggi: under 3,5

Chieti-Notaresco: under 3,5

Matese-Sambenedettese: under 3,5

Nereto-Trastevere: x2

Porto d’Ascoli-Recanatese: over 1,5

Vastese-Montegiorgio: over 1,5

Vastogirardi-Alto Casertano: 1

 

Girone G

Primo pareggio del Calcio Giugliano che interrompe il percorso netto e subisce anche la seconda rete in tutta la stagione. Pareggio che non inficia la classifica, coi campani che rimangono saldamente in testa a +4 sulla seconda che ora è il Nuova Florida. L’Aprilia infatti ha pareggiato nel big match con la capolista, ma è stata superata in seconda posizione. Giugliano che va in casa dell’Atletico Uri, Nuova Florida a Carbonia, Aprilia in casa con l’Ostia Mare.

e anche i pronostici:

Afragolese-Cassino: 1x

Aprilia-Ostia Mare: over 1,5

Atletico Uri-Calcio Giugliano: x2

Carbonia-Nuova Florida: 2

Gladiator-Torres: x2

Insieme Formia-Lanusei: x2

Latte Dolce-Cynthialbalonga: over 1,5

Muravera-Monterotondo: over 1,5

Vis Artena-Arzachena: gol

 

Girone H

La Casertana vince la super sfida col Bitonto e si prende il primato in classifica, dietro vincono tutte e la parte alta diventa ancora più avvincente del previsto. Casertana che difende il titolo già in casa della Mariglianese, Francavilla-Gravina è gara molto più che interessante, il Bitonto può subito rifarsi in casa col Nardò.

e anche i pronostici:

Bitonto-Nardò: 1

Brindisi-Bisceglie: x2

Francavilla-Gravina: gol

Mariglianese-Casertana: x2

Molfetta-Fasano: over 1,5

Nocerina-Lavello: over 1,5

Rotonda-Casarano: 1x

San Giorgio-Nola: under 3,5

Sorrento-Altamura: 1x

Virtus Matino-AudaceCerignola: 2

 

Girone I

Gelbison che vince la supersfida con la Cavese e Lamezia che continua a vincere: entrambe a cinque di fila e e formazioni dalla Cavese in giù distanti almeno quattro punti. Entrambe in trasferta le prime due della classe, impegni da prendere con le pinze.

e anche i pronostici:

Acireale-Portici: over 1,5

Cavese-Real Aversa: 1x

Cittanovese-Gelbison Cilento: x2

Paternò-FC Messina: 1x

Rende-Licata: over 1,5

S.Agata-Lamezia Terme: over 1,5

Sancataldese-Biancavilla: over 1,5

Santa Maria Cilento-Castrovillari: 1x

Trapani-San Luca: 1x

Troina-Giarre: 1x

 

Serie D pronostici 2021-2022: il “pronosticometro”

1 Giornata: 70%

2 Giornata: 64%

3 Giornata: 61%

Infrasettimanale 1: 74%

4 Giornata: 72%

5 Giornata: 77%

Infrasettimanale 2: 76%

6 Giornata: 58%

7 Giornata: 64%

8 Giornata: 60%

9 Giornata: 66%

10 Giornata: 68%

 

Serie D pronostici 2021-2022: l’analisi dei gironi

Girone A

Serie D pronostici

Da qualche anno il girone che è tornato a essere quello del nord ovest. Liguria, Piemonte, Val D’Aosta e Lombardia per un campionato che potrebbe parlare il dialetto ligure. Il Gozzano che ha vinto lo scorso anno ha rinunciato alla Serie C, la Sanremese ha cambiato proprietà e operato benissimo sul mercato e parte come una delle favorite. Occhio anche all’ambizioso Ligorna, formazione genovese con grandi disponibilità economiche. Ci sono, poi, anche Varese e Novara a dare lustro e storia al girone.

 

Girone B

Serie D pronostici

Nono solo si può definire il girone del Nord, ma addirittura quello lombrado, visto che solo il Sona è di fuori regione. A dispetto degli altri anni, sembra molto equilibrato. Tornano nel “B” la FolgoreCaratese e anche la Castellanzese, formazioni che lo scorso anno erano nel girone A e hanno anche fatto discretamente bene. Difficile pensare a una netta favorita, anche perchè in tante hanno operato bene in sede di campagna di rafforzamento.

 

Girone C

Serie D pronostici

Come per il girone precedente, anche questo ha una forte connotazione: di 18 squadre totali, infatti, solo tre sono fuori dal Veneto. I romagnoli del Cattolica, i trentini del Levico e anche i friulani del Cjarlins sono gli “intrusi” in un campionato che è rappresentato soprattutto dalla città di Padova, che schiera tre formazioni. I soliti nomi e qualche possibile sorpresa, una su tutte la Luparense che ha operato molto bene sul mercato.

 

Girone D

Serie D pronostici

Una specie di girone di ferro perchè sono davvero tante le squadre attrezzate al salto di categoria. Dodici squadre emiliane, tre lombarde e cinque toscane per un campionato impegnativo e anche estenuante. Nobili decadute come Ravenna e Rimini, il Carpi pronto a una risalita immediata e anche il Forlì che ha operato bene sul mercato. E poi le toscane come il Ghiviborgo e il Seravezza, anche se la formazione da tenere d’occhio è il Prato. Infine la Tritium e il Fanfulla per il girone forse più bello di tutto il centro-nord.

 

Girone E

Dieci formazioni su diciotto sono toscane, poi umbre e laziali per quello che da sempre è identificato con la regione Toscana. Occhi puntati sull’Arezzo e sulla Pro Livorno che l’anno scorso, a tratti, ha fatto bene, soprattutto nella prima parte del campionato. Le solite note come la Sangiovannese e anche il Poggibonsi. Sarà il solito girone complicato, anche e soprattutto in chiave pronostici.

 

Girone F

Serie D pronostici

Una nutrita pattuglia di squadre marchigiane tutte inserite, come previsto, nel Girone F. Un girone a 17 squadra con la 18° che potrebbe essere la Sambenedettese che di recente ha vinto il ricorso al TAR del Lazio per la possibilità di iscrizione in sovrannumero. Girone incerto con però alcune certezze, una su tutte il Notaresco, ma anche formazioni come il Trastevere, il Tolentino, il Chieti, il Castelfidardo e il Fano sono ormai realtà consolidate e anche imprevedibili.

 

Girone G

Campania, Lazio e Sardegna per quello che è da sempre uno dei gironi più tosti, sia per le distanze che anche per l’elevato tasso tecnico-agonistico. Le sarde sono un po’ le solite incognite ma sono comunque sempre da tenere d’occhio. Dopo anni è salito il Monterosi che era una corazzata di girone, il suo trono lasciato vacante è appetito da tante altre formazioni. Che sia la volta di formazioni che hanno fatto sempre discretamente bene come il Formia o di realtà che vogliono tornare grandi come il SassariLatteDolce o la Torres?

 

Girone H

Serie D pronostici

Venti squadre per un girone che da sempre è il più bello e che nella stagione alle porte potrebbe essere ancora più pirotecnico. C’è il Brindisi, ci sono Nocerina e Sorrento dalla Campania, l’Audace Cerignola cerca di tornare a far parlare di se come anche il Bitonto. Occhio alla Casertana e anche al Casarano. Leggendolo così sono davvero tante le possibili protagoniste.

 

Girone I

Venti partecipanti anche per il Girone I che ha una forte connotazione siciliana, visto che sono ben 10 le squadre proveniente dall’isola. Si riparte ovviamente dal Trapani che continua a fare ascensore ma che ormai si può anche considerare una big. Si rivede il Giarre, occhio ai calabresi del San Luca che l’anno scorso sono stati grandi protagonisti del girone di andata. Anche questo girone sarà molto aperto e combattuto.

 

COMPARAZIONE BONUS SCOMMESSE

Solo per i nuovi clienti.
Si applicano T&C specifici di ogni bonus.

Betfair

Exchange

Bet365

Better Lottomatica

Pokerstars Sports

Sportitalia Bet

Fantasy Team

 

PRONOSTICI E SCOMMESSE BLAB LIVE

MULTIPLE PROF + PENGWIN + CALCIATORI BRUTTI + SIMO MAGGI 👉 CLICCA QUI
PRONOSTICI CALCIO OGGI by PASTO 👉 CLICCA QUI
PRONOSTICI BASKET NBA by PROF 👉 CLICCA QUI
FISSA + DRITTE EXCHANGE DI PENGWIN 👉 CLICCA QUI
PRONOSTICI MARCATORI OGGI by PASTO 👉  CLICCA QUI
ESTRAZIONI DEL LOTTO IN DIRETTA 👉 CLICCA QUI
Pronostici FORMULA 1 by Prof The Proof CLICCA QUI

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con pronostici favoriti Giro d’Italia 2021, gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - lottomatica Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - fantasyteam Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top