La quota vincente
aRitmoDiSamba

USA pronostici MLS giornata 23: i pronostici di #simommay

MLS pronostici giornata 23

USA pronostici MLS Giornata 23. Tutti i pronostici sulla Major League Soccer nel blog del nostro Simone Maggi – alias #simommay: USA pronostici MLS Giornata 23: si gioca dal 3 al 5 agosto 2019

USA pronostici MLS Giornata 23. Pronostici MLS USA? Anche Quote, news, marcatori e infine probabili formazioni? Pronostici oggi? Torna il blog sulla MLS a cura di Simone Maggi, #simommay.

Dopo gli All Star Games che si sono disputati in settimana ad Orlando, torna in campo la MLS con sfide interessantissime in tutte e due le Conference. Ad aprire il programma nell’anticipo di Sabato pomeriggio (23.00 ora italiana) il big match tra Atlanta, seconda a Est, e i Galaxy di Ibra, terzi a Ovest. La gara più interessante, però, è uno dei due posticipi della domenica sera: a Washignton, infatti, i DC di Rooney ospitano la capolista Philadelphia. Tre punti separano le due formazioni, anche Atlanta coinvolta nella bagarre per il primato a Est. Sarà un weekend tutto da vivere, ecco analisi e pronostici di tutte le gare.

 

MLS GIORNATA 23 – PRONOSTICI SABATO 3 AGOSTO 2019

Atlanta United – L.A. Galaxy: i padroni di casa hanno il secondo miglior rendimento interno di tutta la lega dietro solo a LAFC, ovviamente il miglior ruolino di marcia casalingo della Conference. Martinez e compagni hanno perso solo una volta davanti al proprio pubblico totalizzando 27 dei 36 punti totali in campionato in casa. I Galaxy sono squadra troppo discontinua e, a tratti nervosa, non ci sarà però Ibrahimovic e sicuramente l’assenza dello svedese fa pendere l’ago del pronostico dalla parte di Atlanta.

e anche il pronostico: over

 

MLS GIORNATA 23 – PRONOSTICI DOMENICA 4 AGOSTO 2019

New York Red Bulls – Toronto FC: sfida già giocata un mesetto fa in Canada e vinta dai canadesi per 3-1, a New York sarà un’altra storia però perè davanti al proprio pubblico i tori rossi hanno un discreto rendimento cosi come Toronto lontano dal Canada spesso va in difficoltà.

e anche il pronostico: 1

 

New England Revolution – LAFC: padroni di casa reduci da 3 vittorie di fila e in piena corsa per i play off. Sono rimaste poche parole per LAFC che continua la sua gara solitaria in testa alla Western Conference. La sconfitta nel derby con i Galaxy è stata subito archiviata con l’importante vittoria contro Atlanta.

e anche il pronostico: OVER

 

Orlando City – FC Dallas: dopo la festa per l’All Star Game le violette devono tornare con la testa al campionato anche perchè la vittoria manca da 3 giornate. Dallas è formazione solida anche fuori casa e potrebbe tornare in Texas dalla Florida con punti in tasca.

e anche il pronostico: x2

 

Cincinnati – Vancouver: sono tre le sconfitte consecutive per Cincinnati che è tornata desolatamente ultima in classifica. Se la passa poco meglio Vancouver che nelle ultime 5 gare ha messo in banca solo 1 punto.

e anche il pronostico: 1x

 

Colorado Rapids – Montreal Impact: male Colorado, maluccio Montreal, non è una grandissima partita quella tra i Rapids e gli Impact. Canadesi che hanno però interrotto una striscia di 4 sconfitte consecutive con la vittoria domenica scorsa addirittura contro la capolista Philadelphia e anche con ampio margine.

e anche il pronostico: gol

 

Houston Dynamo – Chicago Fire: una sola vittoria per Houston nelle ultime 5 gare, 5 gare che sono anche il lasso di tempo in cui manca la vittoria a Chicago. Gara tra squadre in crisi, quindi.

e anche il pronostico: over

 

Real Salt Lake – New York City: prova della verità per NYC, prima la serie positiva dei celesti, poi la doppia sconfitta che ha interrotto la rincorsa in vetta, infine le ultime due vittorie consecutive con KC e in Colorado. In casa, però, il Real ha un ottimo rendimento, non perde da 6 turni e ha vinto 4 delle ultime 5 gare davanti al proprio pubblico.

e anche il pronostico: gol

 

Minnesota – Portland Timbers: Minnesota rivelazione del campionato, Portland in grandissima rincorsa e giunta anche al sesto risultato utile consecutivo con due vittorie nelle ultime due trasferte.

e anche il pronostico: x2

 

San Jose Earthquakes – Columbus Crew: sono 4 le vittorie di fila in casa per San Josè che in questa fase del campionato è una delle formazioni più prolifiche in fatto di punti. La Crew sta cercando di uscire fuori da un brutto momento e lo ha fatto con due vittorie e un pareggio nelle ultime tre gare.

e anche il pronostico: 1

 

DC United – Philadelphia Union: è la supersfida di girone perchè Dc può agganciare in vetta Philadelphia, anche perchè gli Union sono reduci da due trasferte a dir poco fallimentari, perse entrambe per 4-0. DC in casa non perde da 6 giornate, ma ha pareggiato per ben 4 volte in questa miniserie.

e anche il pronostico: gol

 

Seattle Sonders – Sporting Kansas City: i Sounders hanno perso in casa con Portland dopo sei vittorie interne di fila. Serve ripartire contro un KC che sta faticando ma che nelle ultime 4 trasferte non ha mai pareggiato, 2 vittorie e 2 sconfitte.

e anche il pronostico: 1

 

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top