La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Il Blog di Ivan Zazzaroni

Vi piace questa Serie Anziani? Dal blog di Ivan Zazzaroni. Segui i post e le analisi di Ivan!

francesco_totti_roma_calcio_serie_a_qv_ivan_zazzaroni

“Il calcio italiano deve ripartire dai giovani”, lo ripetiamo insistentemente da quando ci siamo accorti di valere e contare molto meno di un tempo.

Qualcuno ci ha provato con successo, addirittura in Belgio, come ha ricordato Marc Wilmots, il selezionatore della nazionale più sorprendente e fresca del momento: “I nostri club hanno puntato sui ragazzi di 16/17 anni che crescono così attraverso la prima serie e le coppe”.

Per noi è quasi impossibile abbandonare i vecchi fusti per i fustini, visto che non ne produciamo più. Al cuore e al portafoglio, poi, non si comanda, e allora rinnoviamo il contratto a Buffon che chiuderà forse a 40 anni, ci battiamo con vigore affinché Totti, 40 tra poche settimane, possa giocare un’altra stagione e proviamo per la ventesima volta inutilmente a riportare in Serie A Ibra: presto anche per lui saranno 35, il doppio dei milioni che guadagna in un anno – Bellini, Toni e Di Natale hanno ceduto per consunzione.

I soldi li abbiamo finiti, le idee sono pochissime e non potendo permetterci una Ferrari nuova di zecca ripieghiamo sulle Mercedes ala di gabbiano del ’76 o del ’78.

Dalle altre parti spediscono con tutti gli onori e pochi rimpianti negli Stati Uniti o negli Emirati Gerrard, Lampard, Keane, Xavi per far posto a un 18enne da 37 milioni di euro quale è Renato Sanches (Bayern) o a ventenni strapagati quali de Bruyne e Sterling (City).

La conclusione è una sola: o ce ne facciamo una ragione, smettiamo di lamentarci e continuiamo a lottare per la sopravvivenza oppure sparecchiamo e vediamo di nascosto l’effetto che fa.

Ivan Zazzaroni

Per commentare e leggere tutti i post di Ivan Zazzaroni con le sue analisi, i suoi punti di vista e i suoi approfondimenti clicca qui www.ivanzazzaroni.it‎!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top