La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Basket

Bologna sta bene; stavolta l’esame è per i campioni di Siena

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La Virtus, in un avvio di stagione decisamente brillante che vede la squadra di Bologna a punteggio pieno e in cima alla classifica, ha fatto solo pochi minuti davvero brutti: contro la Vanoli Cremona. Per il resto la squadra allenata da Luca Bechi ha saputo imporsi, ha reagito quando necessario, ha dimostrato personalità, è cresciuta un po’ in tutti i fondamentali e soprattutto nel collettivo. Eppure Bechi, per parlare della partita contro i campioni d’Italia di Siena, nonostante sia reduce da due vittorie in altrettante partite, riparte proprio dagli errori: “Sono gli sbagli che insegnano – dice Bechi nel commento prepartita – e mi pare di aver capito che la squadra abbia fatto tesoro del mezzo disastro contro la Vanoli. Da lì le cose sono andate meglio. Ma è sempre dagli errori che dobbiamo partire. Abbiamo analizzato a lungo questa situazione e che poteva compromettere la nostra partita”.

Siena è tutt’altra pasta; e Bechi, pur sapendo che Bologna sogna di fronte a una squadra che si sta dimostrando competitiva e che può ancora crescere molto, cerca di tenere i piedi per terra. Nessuna illusione: “Siena è una squadra mostruosa che ha vinto sette scudetti di fila. Sono ripartiti, hanno restartato la macchina con tante novità, ma certe qualità le hai nel DNA e sai come trasferirle a chi entra a far parte di un gruppo anche se questo è profondamente rinnovato”.

Come dare torto a Bechi? Sotto la regia di Hackett (nella foto in un’immagine del match dello scorso anno) la Mens Sana continua a girare e sicuramente alla lunga sarà nel giro delle pretendenti per lo scudetto. Bologna recupera il capitano Imbrò che dovrebbe essere regolarmente disponibile ma non di certo al 100%.

Siena si trova nella non facile situazione, sicuramente non abituale, di chi guarda la classifica dal basso, oltre tutto dopo due sconfitte che fanno male come quella subita a Reggio Emilia e quella di Eurolega (la seconda dopo quella subita in casa dal Galatasaray) contro il Bayern Monaco, squadra obiettivamente del tutto alla portata dei toscani. Crespi dovrà fare a meno di Nelson, un bel problema in più per tenere sotto controllo Hardy che si sta rivelando una macchina da punti spietata nella Virtus. Si gioca alle ore 20.30 al PalaEstra di via Sclavo.

[better_feeds proceeding=”Siena – Virtus Bologna” description=”1X2 basket”]1795370,1795371,1795372[/better_feeds]

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top