Pronostico America Mineiro-Botafogo e probabili formazioni delle partite di Brasileirao. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Brasile probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico America Mineiro-Botafogo
Pronostici Brasileirao, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla Serie A brasiliana. Giornata 27 per il Brasileirao 2023, nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 ottobre si gioca America Mineiro-Botafogo alle 01:00 all’Estádio Raimundo Sampaio di Belo Horizonte.
————————————————————————
✅ Pronostici Brasile 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
Qui America
Situazione quasi drammatica: ultimo posto in solitaria (con il Coritiba che ha effettuato il sorpasso nell’ultimo turno) e speranze di salvezza sempre più fievoli. Due vittorie di fila tra agosto e settembre avevano illuso l’ambiente, poi due soli punti nelle successive cinque partite. Bene l’avventura in Copa Sudamericana (fuori ai quarti contro il Fortaleza) che però ha forse prosciugato energie preziose.
Qui Botafogo
Dall’altra parte una capolista che sta dominando, nonostante abbia rallentato vistosamente nelle ultime settimane. Il nuovo tecnico Lucio Flavio ha colto un successo in casa del Fluminense, dopo ben tre sconfitte consecutive (quattro con il ko in Copa Sudamericana) e un pareggio che avevano portato all’esonero di Bruno Lage. I punti di vantaggio sulla seconda in classifica rimangono nove, ma non bisogna correre rischi: il match contro il fanalino di coda sembra una ghiotta opportunità.
I precedenti
Negli ultimi cinque precedenti in casa dell’America 3 vittorie casalinghe, un pareggio e un successo ospite. All’andata 2-0 per il Botafogo.
———————————————————————–
L’analisi
Sulla carta non c’è partita, e il nuovo tecnico sembra aver rimesso le cose a posto in casa Botafogo. Il segno 2 è proposto a 2.05 su Betfair, 2.10 su Snai, 2.15 su Goldbet e Better.
———————————————————————–
Probabili formazioni America Mineiro-Botafogo pronostico Brasile Serie A
America Mineiro (3-4-2-1): Aguerre; Marlon, Maidana, Avelar; Rodriguinho, Martinez, Juninho, Vichiatto; Wellington, Everaldo; Mastriani. All. Bustos.
Botafogo (4-2-3-1): Fernandez; Di Placido, Adryelson, Cuesta, Marcal; Tche Tche, Freitas; Santos, Eduardo, Sa; Tiquinho. All. Lucio Flavio.
———————————————————————–
Variazioni B-Lab Index 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
