Notte calda nel massimo campionato verdeoro, il Brasilerao. In programma tre anticipi del tredicesimo turno tutti da seguire, in campo le prime due della classe, il Galo e la Imortal Tricolor. Si parte alle 23:30 italiane con Gremio-Vasco e Santos-Figuerense, si chiude alle 2 con Ponte Preta-Atletico Mineiro. Ecco, partita per partita, l’analisi e i pronostici dei nostri esperti di quote.
Gremio-Vasco: seconda contro penultima. Se non è un testacoda poco ci manca. Reduce dalla sorprendente sconfitta contro la Chapecoense la Imortal Tricolor è in cerca di riscatto. All’Arena do Gremio arriva un Gigante in crisi, zero punti nelle ultime due e privo degli squalificati Christiano e Clay. Un altro passo falso degli uomini di mister Machado è a dir poco improbabile. Pronostico: 1.
Santos-Figuerense: situazione d’emergenza in casa Peixe. Nelle ultime quattro uscire l’ex milanista Ricardo Oliveira (capocannoniere del torneo a quota otto) e compagni hanno collezionato altrettante sconfitte scivolando nella zona calda della classifica. Contro la Figuera, team che fatica e non poco fuori casa, serve una reazione. I precedenti sono confortanti con due successi di fila dei bianconeri negli ultimi due scontri diretti. Pronostico: 1X/Under3,5.
Ponte Preta-Atletico Mineiro: trasferta da non prendere con le molle per la capolista del campionato, di scena allo Stadio Moises Lucarelli. I macachi nei cinque match interni sino ad ora disputati hanno collezionato tre vittorie, un pari e un ko (lo stesso score esterno del Galo). La sesta vittoria di fila di Pratto (nella foto) è soci è tutt’altro che una certezza. Pronostico: Goal.
![](https://blablive.com/wp-content/themes/flex-mag-child/images/B-Lab-logo.png)