La quota vincente
Brasileirao

Brasileirao, i pronostici: Sao Paulo-Coritiba, goleada di Pato&co.?

pato-sanpaolo-brasilerao
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Una domenica bestiale per il massimo campionato verdeoro, il Brasileirao. Tra i temi caldi del tredicesimo turno il match da vertigini Sport Recife-Palmeiras, la voglia di risalire dell’Internacional e la sfida tra difese di ferro Flamengo-Corinthians. Ecco, partita per partita, l’analisi e i pronostici dei nostri esperti di quote.

Sao Paulo-Coritiba: tornato al successo dopo quattro turni di astinenza il Tricolor Paulista non ha alcuna intenzione di fermarsi. Al Morumbi arriva una coxa in piena crisi e al penultimo posto della graduatoria. Il peggior team per rendimento esterno con zero vittorie, un pari e cinque sconfitte, frutto di tre gol fatti e undici subiti. Pato e soci sul velluto. Pronostico: 1/1H.

Atletico Paranaense-Fluminense: a stretto contatto in classifica e in cerca di un guizzo per affacciarsi ai piani alti. Furacao contro Fluzao ma non solo, in campo due finalizzatori di primissimo livello, il classe 1992 Nikao da una parte, già a quota quattro centri, l’esperto Fred dall’altra. Nomi e precedenti dicono che il match sarà divertente. Tra i locali out lo squalificato Walter. Pronostico: Over1,5.

Cruzeiro-Goias: due squadre equilibrate che segnano e subiscono poco. A raposa è partita male ma, piano piano, sta cercando di riprendersi; i verdao lontano dal Serra Dourada hanno raccolto un punto nelle ultime quattro. Gli ultimi precedenti a Belo Horizonte non lasciano dubbi: sono ben quattro i successi interni in altrettanti match. Pronostico: 1.

Flamengo-Corinthians: difese di ferro, attacchi che non brillano. Queste le premesse del super match in programma al Maracana. Lo score interno del Mengao, fino a questo momento, è da mani nei capelli. L’ex gunners Eduardo e compagni, in cinque partite, hanno raccolto solamente una vittoria, un pari e ben tre ko. Molto meglio il Timao con otto punti in sei match. Negli ultimi due scontri diretti a Rio doppio 1-0 del Flamengo. Meglio una quota incolore. Pronostico: Under3,5.

Joinville-Internacional: match tra due team in grave difficoltà. I padroni di casa occupano l’ultimo posto ma, nelle ultime due giornate, hanno dato segnali di ripresa conquistando due punti. Il peruviano Guerrero e compagni, al contrario, sono in discesa libera, reduci da tre ko di fila. La paura non lascerà spazio a goleade. Pronostico: Under.

Avai-Chapecoense: le vittorie su Gremio e Vasco hanno fatto schizzare la verdao nella metà sinistra della classifica. Per confermare l’ottimo momento di forma il team di mister Eutropio è deciso ad uscire vivo dalla Ressacada, tana della Leao da Ilha. Non proprio un fortino se si pensa che in sei partite è arrivata una sola vittoria, accompagnata da due pari e tre ko. Da rivedere il dato relativo ai gol incassati davanti ai tifosi biancoblù: undici. Fuori dai giochi lo squalificato Neto. Pronostico: X2.

Sport Recife-Palmeiras: scontro da vertigini, in campo due delle formazioni che sono partite meglio. Il Leao nell’ultimo turno ha incassato la prima sconfitta stagionale, 2-1 per mano dell’Atletico Mineiro capolista. L’alviverde, dal canto suo, si presenta all’appuntamento con un biglietto da visita di tutto rispetto: quattro vittorie di fila. Sfida ai piani alti della classifica cannonieri tra Andre, a quota quattro, e Marques, avanti di un gol. Pronostico: Goal.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top