La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Notizie dal Mondo

Britney Spears, negata la fine della tutela legale

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

 

Da giorni impazza il gossip sui presunti abusi patiti da Britney Spears per mano di suo padre, nonché suo tutore legale, Jamie Spears.
 
Così l’ex popstar ha deciso di prendersi una pausa dalle pressioni mediatiche concedendosi una vacanza alle Hawaii con il fidanzato Sam Asghari.
 
È stata la stessa Britney a documentare il viaggio, postando foto e video in costume sui suoi canali social. La cantante è apparsa in forma, nonostante le polemiche e le testimonianze in tribunale.
 

Britney Spears

Proprio durante la sua fuga d’amore Britney ha però ricevuto una notizia molto difficile da accettare: il giudice ha respinto la richiesta di rimuovere la tutela legale che suo padre mantiene su di lei dal 2008 e che non le consente di essere completamente libera.

Britney Spears sul red carpet

Britney Spears esorcizza la paura

Forse proprio per esorcizzare questa pesantissima situazione, l’ex popstar ha deciso di divertirsi un po’ su Instagram. Così ha fatto una passerella cambiando diversi costumi e poi ha postato un video nel quale balla, apparentemente spensierata, su un paio di tacchi altissimi.
 
Secondo i nuovi documenti arrivati in tribunale, “il giudice avrebbe negato la richiesta avanzata dall’avvocato di Spears, Samuel Ingham III, di rimuovere suo padre, Jamie Spears, come suo unico tutore”.
 
Il documento è stato firmato dal giudice Penny il 30 giugno 2021, dopo la testimonianza esplosiva della cantante nella quale ha affermato che la sua tutela era “abusiva” e che per questo lei era “traumatizzata”.
 
Parole, quelle dell’artista, che almeno per il momento non sono sufficienti a restituirle piena libertà. Necessaria per riprendere a lavorare e ad avere un buon rapporto con i due figli, ormai adolescenti.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olibet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - stars casino Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top