Questa sera alla Chesapeake Energy Arena gli Oklahoma City Thunder ospiteranno i Los Angeles Lakers in un match che sulla carta appare scontato; i Lakers, infatti, non sono più lo squadrone di qualche anno fa quando i gialloviola riuscivano a dominare la lega lasciando le briciole agli avversari mentre i Thunder sono una delle squadre più in forma del momento.
Oklahoma, con Durant e Westbrook che in due portano alla causa una media di 50 punti a partita, occupano la terza posizione nella Western Conference con un bilancio di 17 vittorie e 4 sconfitte e sono lanciatissimi nella corsa alla prima posizione; Los Angeles invece è fuori dalla zona playoff con un record di 10 vittorie e 11 sconfitte, i Lakers possono però contare sul rientro di Kobe Bryant che, dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare gran parte della scorsa stagione, è determinato a portare i suoi alle fasi finali dell’NBA.
Il pronostico per la partita di questa sera appare scontato, con Bryant in campo però i Lakers possono sperare nel colpaccio.
[better_feeds proceeding=”Oklahoma City Thunder – L.A. Lakers” description=”Testa a testa risultato”]8301105,8301106[/better_feeds]