La quota vincente
Calcio

Buducnost-Spartaks: tra i lettoni anche l’ex Lazio Vivacqua

francesco_vivacqua_lettonia_spartaks_preliminari_europa_league
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Incrocio interessante tra il Montenegro e la Lettonia: Buducnost Podgorica-Spartaks Jurmala vede favoriti i padroni di casa nel turno preliminare di Europa League, ma non bisogna sottovalutare gli ospiti sicuramente più in forma dal punto di vista atletico visto che stanno ancora giocando in campionato a differenza del Pogorica. Andiamo a scoprire le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico del match di giovedì 2 luglio allo Stadio Pod Goricom.

Qui  Buducnost Podgorica: I Plavo-bijeli (traduzione di biancoblù) hanno conquistato il pass europeo grazie al terzo posto nella Montenegrin First League 2014/15 con un bottino di 63 punti (18 vittorie, 9 pari e 6 sconfitte, 46 gol fatti e solo 20 subiti), – 9 dai campioni del Rudar e – 6 dal Sutjeska secondo conquistando la decima partecipazione ad una competizione continentale: debutto nel 1995/96 in Intertoto, poi il vuoto prima del ritorno ancora in Intertoto nel 2005/06. In Coppa Uefa esordiscono invece nel 2007/2008 uscendo nel secondo turno di qualificazione per mano del Deportivo La Coruna dopo aver eliminato il Valletta poi partecipano a due Champions League (nel 2008/09 escono subito contro il Tampere; nel 2012/13 vengono eliminati dal Slask Wroclaw nel secondo turno preliminare) e 4 Europa League con il miglior risultato ottenuto nel 2010/11 quando furono eliminati nel terzo turno preliminare dal Brondby. In panchina una vecchia conoscenza del calcio italiano: stiamo parlando di Miodrag Vukotic, qualcuno potrebbe ricordarlo con la maglia dell’Empoli (1 presenza), ma fu uno dei bidoni presi negli anni ’90 dal Milan, non scese mai in campo con la maglia rossonera se non in amichevole.

Qui Spartaks Jurmala: Lo Spartaks ha raggiunto per la prima volta nella propria storia la vetrina europea grazie al sesto posto (in un campionato da 10 squadre) con 51 punti nel massimo campionato della Lettonia anche grazie alla non concessione della licenza Uefa a Liepaja e Daugava; nel campionato in corso sta faticando più del dovuto con il terzultimo posto (quinto in un campionato che nel frattempo conta solo 7 squadre) e 13 punti dopo 10 gare (3 vittorie, 4 pari e 3 stop) con un margine di vantaggio si 9 sull’ultimo posto che condanna alla retrocessione e un gap di 5 dal terzo che vorrebbe dire ancora Europa League. In rosa anche un italiano, Francesco Vivacqua, attaccante cosentino classe 1994 che ha vinto il campionato Primavera 2012/13 con la maglia della Lazio, poi è passato al Taranto prima di emigrare in Lettonia.

I precedenti: Nessun precedente tra le due formazioni.

Nel secondo turno: Chi passa sfiderà la vincente del doppio confronto tra MTK Budapest (Ungheria) e Vojvodina (Serbia).

Il pronostico: l’1 ha una quota davvero interessante, per chi non si fidasse si può provare l’1x, più sicuro.

Buducnost Podgorica (4-1-4-1): Ljuljanovic; Vukcevic, Tomkovic, Raspopovic, Kopitovic; Hocko; Rogosic, Raicevic, Ilincic, Camaj; Nikac. All. Vukotic.

Spartaks Jurmala (4-4-2): Davidovs; Nazarenko, Slampe, Bulvitis, Mezs; Maksimenko, Bespalovs, Mickevics, Ulimbasevs; Vivacqua, Stuglis. All. Pylypchuck.  

I pronostici sui preliminari di Europa League li trovi in diretta, in streaming, solo sublabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top