La quota vincente
Calcio

Cade il Chelsea e la Premier League fa festa

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

È indubbiamente la Premier League il torneo più bello incerto e combattuto di questa stagione che vede i conti fatti un po’ ovunque, in Germania, Italia e Francia, e il solito duello in Spagna tra Barça e Real con l’Atletico in grado di fare da terzo in comodo. Ma da tempo si aspettava un torneo così incerto come quello che si sta vivendo in Inghilterra. Proprio sul più bello, quando il Chelsea di Mourinho sembrava aver messo la freccia, ecco lo stop: i blues, che in settimana affronteranno il Galatasaray di Roberto Mancini in un ritorno di Champions League tutt’altro che scontato, vengono bloccati sul campo dell’Aston Villa e si ritrovano il fiato sul collo di ben tre squadre: il Liverpool, che ha una partita in meno e si è sbarazzato con un secco 3-0 esterno del sempre più inconsistente Manchester United; l’Arsenal, che grazie a un gol in avvio del rinato Rosicky ha superato nel più tradizionale dei derby di Londra il Tottenham e soprattutto il Manchester City che si sbarazza con un secco 0-2 esterno dell’Hull City e con addirittura tre gare da recuperare potrebbe portarsi al comando della classifica con tre punti di vantaggio proprio sul Chelsea.
Tutto incerto, tutto da giocare. In testa come in coda, dove se Fulham e Sunderland vanno a punti e con il Cardiff possono ancora rendere la vita molto difficile e incerta a Crystal Palace, WBA e Norwich e Swansea considerando che gli scontri diretti da qui alla fine del campionato non mancheranno di certo. Il prossimo turno c’è immediatamente un Chelsea-Arsenal che merita la massima attenzione (anticipo alle 13.45 del sabato) mentre martedì e mercoledì arriveranno anche i primi recuperi con Gunners e Reds di nuovo in campo.
Mourinho (nella foto) non può dormire sonni tranquilli: ammesso che prima lo fossero. A fine gara il tecnico portoghese era furioso sia per alcune decisioni del direttore di gara, che ha lasciato i Blues in nove per le espulsioni di Willian e Ramires, ma anche con i suoi giocatori rei di aver interpretato solo in parte le sue indicazioni e di essersi fatti beffare nel finale con un gol di Delph perdendo una partita che avrebbero potuto e dovuto vincere.

Meglio per il pubblico, sempre più entusiasta di assistere a un torneo che da anni non era così incerto e combattuto ad ampio raggio…

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top