La quota vincente
Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Cagliari-Brescia: pronostico, statistiche, quote e probabili formazioni della gara di Serie A

Pronostico Cagliari-Brescia
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A, Cagliari-Brescia pronostico 25 agosto: quote, statistiche e probabili formazioni!

Cagliari-Brescia pronostico 25 agosto: quote, statistiche e probabili formazioni della giornata della Serie A. I rossoblù, reduci dal passaggio del turno in Coppa Italia, puntano a cominciare nel migliore dei modi il campionato contro le rondinelle degli ex Cellino e Dessena. Una sfida che in Serie A manca dal 2010/11, mentre l’ultimo confronto di campionato risale alla stagione di Serie B 2015/16. Nel complesso, tra Serie A e cadetteria, si contano 28 incroci in Sardegna tra le due compagini, bilancio nettamente a favore dei sardi: 18 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte.

Cagliari-Brescia pronostico 25 agosto, i sardi vogliono partire bene in casa

Cagliari

Cresce l’attesa in casa Cagliari in vista dell’esordio stagionale contro il Brescia, i rossoblù si sono allenati in mattinata nel centro sportivo di Asseminello. Inizia con due partite in casa, alla Sardegna Arena, il campionato del Cagliari che porta al centenario di fondazione. Un torneo speciale che il presidente Giulini vuole affrontare con una squadra molto competitiva. Queste almeno sono le indicazioni che arrivano dal mercato, che ha vede molto operativa la società sarda.

Mercato Cagliari

La partenza ampiamente preventivata di Barella, infatti, è stata assorbita grazie all’arrivo di Nandez, dal Boca Juniors, e al ritorno graditissimo di Radja Nainggolan, ormai fuori dai piani tecnici dell’Inter. Per il resto la dirigenza sarda è riuscita a mantenere l’intelaiatura della passata stagione, a partire da Cragno e Pavoletti. Il Cagliari è stato capace di investire in modo intelligente i soldi della cessione del suo gioiello con acquisti adeguati che offrono ampie garanzie a Maran. Va rafforzato l’attacco (e dunque vietata la cessione di Pavoletti) e la società potrebbe riuscirci con Defrel.

Situazione infortunati Cagliari

Buone notizie dall’infermeria: regolarmente in gruppo Castro, Romagna e Pellegrini, anche se solo quest’ultimo dovrebbe partire dal 1′, eventualmente pronto al suo posto Lykogiannis. Programma personalizzato invece per Bradaric, Cacciatore e Mattiello, solo Cacciatore ha qualche speranza di partire titolare, Pinna o Pisacane le alternative. Dubbio anche in mezzo al campo: Birsa o Cigarini, eventualmente sulla trequarti si sposterebbe Nainggolan.

Le parole di Nainggolan

Radja Nainggolan vuole subito partire all’attacco. Lo ha confermato ieri ai microfoni di Sky facendo una panoramica dal suo ritorno in Sardegna alla voglia di contribuire a creare un grande Cagliari. E il tutto non può prescindere da un avvio sprint come quello che il Ninja ha in mente. «Ci sono tante aspettative sulla partita di domenica. Il presidente Giulini ha fatto degli sforzi economici importanti e dobbiamo subito dimostrare di essere all’altezza, vincendo la prima giornata di campionato». Continua dicendo «Ho più esperienza rispetto a quando sono andato via da Cagliari e ho fatto un paio di campionati importanti. Ora sono qui e spero di dare il mio contributo per un’altra salvezza e magari per toglierci qualche soddisfazione in più».

Brescia

Il Brescia è una delle tre neopromosse dalla Serie B e non sta cambiando molto nel suo organico Il Brescia è atteso con molta curiosità per l’ennesimo ritorno nella massima serie. Le rondinelle puntano alla salvezza. Con il Cagliari è già tempo di far vedere l’effettiva caratura del team lombardo, in vista di una stagione che si preannuncia intensa. Almeno per il momento, l’idea di Cellino è “squadra, anzi, gruppo, che vince non si cambia”. La conferma del giovane Tonali è un ottimo punto di partenza, ma per alzare il livello del Brescia adeguandolo a quello della Serie A c’è bisogno di rinforzi in ogni reparto. Tutti sono curiosi di vedere se la fantastica coppia-gol della serie B, Torregrossa-Donnarumma (37 gol in due), saprà ripetersi anche dopo il salto di categoria.

Balo out

Balotelli non cisarà. Trascorrerà la prima delle 4 giornate di squalifica da scontare in attesa del debutto allenandosi aTorbole Casaglia, mentre i compagni cercheranno di cominciare con il piede giusto a Cagliari.Di sicuro nonvede l’ora di mettersialla prova sul campo con la maglia del Brescia.

Diversi assenti nel Brescia

La squadra rischia di partire in emergenza: anche ieri Torregrossa è rimasto a riposo e così Magnani, mentre Gastaldello e Ndoj sono indisponibili. La squalifica di Mateju completa un quadro che complica parecchio il lavoro diEugenio Corini. L’allenamento di oggi alle 17.30 chiarirà gli ultimidubbi. Domattina nuova seduta, quindi dopo pranzo il trasferimento sull’isola. Ieri pomeriggio Corini ha provato un 4-3-1-2 con Joronen fra i pali,Sabelli e Martellaterzini, Cistana e Chancellor centrali,Bisoli,Tonali e ilrecuperato Dessena (ex di turno) mediani,Spalek asostegnod i Donnarumma eA yé.Lea lternative, in attacco, sono Tremolada e Morosini a supporto di Donnarumma.

Mercato Brescia

Oltre a Fredy Guarin, piacciono l’attaccante romeno Andrei Ivan del Krasnodar, mentre per la difesa Ogbonna, Paletta e Rami.

Probabili formazioni Cagliari-Brescia pronostico pronostico 25 agosto

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pinna, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Ionita, Cigarini, Nainggolan; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Magnani, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Zmrhal; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.

Pronostico Cagliari-Brescia: over 1.5

Dettagli evento Cagliari-Brescia pronostico 25 agosto

NOME: Cagliari-Brescia
DATA: pronostico 25 agosto
ORA: 20:45
SEDE: Sardegna Arena, Cagliari

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top