La quota vincente
Notizie dal Mondo

Calcio, Atalanta-Inter vale 2° posto. Conte e Gasp: Chiudere bene Serie A

Pronostici chat Blab LIVE pronostico calcio oggi speciale Champions martedì 16 febbraio 2021 UEFA Champions League Barcellona -PSG Mbappè dritta del giorno multipla oggi Prof Pengwin chat raddoppio dritte exchange speciale marcatori
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Inter e Atalanta, a voi due. Gli scherzi del calendario regalano all’ultimo atto la sfida tra le due rivali nella lotta per il secondo posto, con la Lazio terza spettatrice interessata e pronta a superare entrambe al fotofinish in caso di segno X e di contemporaneo successo al San Paolo contro il Napoli.

Il titolo è sfumato, ma le motivazioni sono comunque alte. Non fosse altro perché tra una seconda e la quarta piazza ballano una quindicina di milioni come premio. Oltre al prestigio di chiudere dietro alla Juventus scudettata. “Mi auguro che sarà una bella partita. Si giocherà a viso aperto, senza calcoli. L’Atalanta è una squadra che è diventata una realtà consolidata in Italia, visto il percorso degli ultimi anni – ha sottolineato Antonio Conte presentando la gara ai microfoni del canale del club – Inoltre sono ai quarti di Champions League. Ci sarà da soffrire, ma l’obiettivo è quello di far soffrire loro”.

Nella partita del Gewiss Stadium andrà in scena anche la sfida tra la retroguardia meno battuta e il miglior attacco del campionato. “L’Atalanta ha segnato tantissimi gol, segnano consecutivamente da più di 20 partite, hanno grandi meriti e giocatori di qualità – ha ricordato – Noi siamo la miglior difesa e il secondo miglior attacco. Sarà una sfida nella sfida, dove speriamo di prevalere”.

Per Handanovic e compagni incombe l’Europa League e la sfida contro il Getafe – in programma mercoledì a Gelsenkirchen – ma Conte ci tiene a finire bene il campionato. “Ci vogliamo misurare per vedere a che punto siamo arrivati – ha assicurato – Cosa mi porto dentro da questa esperienza strana causata dall’emergenza Covid? È stata sicuramente un’annata molto impegnativa, ha portato tanta fatica. Si è trattato di una situazione nuova, ci sono comunque degli aspetti positivi dei quali si potrà far tesoro in futuro”.

Rispetto ai nerazzurri per la ‘Dea’ l’impegno in Europa è un po’ più lontano: Gomez e soci hanno già strappato il biglietto per i quarti a Lisbona dove se la vedranno – il 12 agosto – contro i campioni di Francia del Psg. “Alla Champions penseremo dopo, adesso c’è da chiudere il campionato – sentenzia Gasperini sulla falsariga del suo collega – Dobbiamo mantenere la concentrazione per fare una grande partita. Arrivare davanti sarebbe un risultato di grandissimo prestigio”. Nonché un nuovo incredibile primato per l’Atalanta dei record.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top