La quota vincente
Notizie dal Mondo

Calcio, Special Roma ai gironi di Conference League. Zaniolo ritrova gol

Gli Autogol instagram quiz speciale Inter - Roma José Mourinho Zaniolo Pronostici chat Blab Live speciale Serie A pronostico Salernitana - Roma Zaniolo Mourinho
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Terza vittoria in tre gare ufficiali, la prima senza subire gol. La ‘Special’ Roma di Jose Mourinho liquida 3-0 il Trabzonspor con le reti di Bryan Cristante, Nicolò Zaniolo e Stephan El Shaarawy e si qualifica ai gironi di Conference League. Particolarmente significativo il gol di Zaniolo, che ha ritrovato la gioia e l’emozione un anno dopo il grave infortunio al ginocchio che di fatto lo ha costretto a saltare la scorsa stagione. E’ una Roma che cresce e che si dimostra sempre più in sintonia con il suo vate in panchina, Mourinho. Ancora grande prestazione del capitano Lorenzo Pellegrini, leader tecnico ed emotivo della squadra. Per i tifosi giallorossi la buona notizia arriva nel dopo partita, quando Mourinho di fatto annuncia il rinnovo del suo capitano.

Il tecnico portoghese conferma la Roma che ha battuto la Fiorentina in campionato, un 4-2-3-1 con Veretout e Cristante in mediale; Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Abraham. Una squadra attenta, pratica, efficace la Roma di Mourinho, in controllo per 90 minuti con un’ottima tenuta difensiva. A inizio gara si infortuna l’ex Parma Cornelius, che è costretto a uscire al 19’. I giallorossi controllano la gara. E, al 20’, alla prima occasione buona la Roma passa. Cristante la inizia, Cristante la finisce con un destro dalla distanza a incrociare. 1-0 Roma. Al 26’ altra bella combinazione giallorossa, Abraham di tacco per Pellegrini, conclusione ravvicinata troppo debole. Al 32’ ci prova Pellegrini dal limite, deviato in angolo. Ancora Pellegrini al 34’, girata al volo in area fuori di poco.

Nella ripresa, al 3’ Vitor Hugo schiaccia forte di testa in area da calcio d’angolo, Rui Patricio si supera in angolo. Al 9’ Abraham gira di testa in area, la palla finisce sul palo deviata da Cakir. Al 17’ ancora Rui Patricio protagonista, stavolta dice no ad un destro a botta sicura di Hamsik da dentro l’area di rigore. Gol parato, gol segnato. Al 20’ la Roma raddoppia: Zaniolo raccoglie un pallone dalle retrovie, si invola in profondità alla sua maniera, resiste alla carica e, in area, insacca di sinistro. Il talento giallorosso esulta, quasi si commuove, torna in rete dopo un anno solare. Mourinho in panchina esulta. Lo fa anche al 39’, al 3-0 di El Shaarawy con un destro a giro. Il resto è accademia. Oggi il sorteggio dei gironi alle 13.30.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top