La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Calciomercato, il pronostico: Kovacic? Meglio se resta a Milano

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Hernanes, Guarin e Kovacic. Chi resterà all’ombra della Madonnina? Settimane di sali e scendi in casa nerazzurra, dopo l’arrivo di Kondogbia dal Monaco è ancora il centrocampo il reparto protagonista del calciomercato dell’Inter. Se, sulla trequarti, Shaqiri è pronto ai saluti dopo soli sei mesi, in mediana sono in tre a giocarsi la conferma: il profeta, il colombiano e, appunto, il giovane croato. Il Mancio su chi punterà? Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote sul possibile cambio di squadra di Mateo Kovacic.

 

Da enfant prodige a illustre bocciato. Questo il destino che potrebbe attendere Mateo Kovacic. Arrivato in nerazzurro con l’etichetta di regista del futuro, il classe 1994 potrebbe salutare Milano dopo sole due stagioni e mezzo. A non convincere appieno l’entourage della Beneamata la scarsa costanza del nazionale croato, capace di alternare prove di grandissimo spessore a periodi di vero e proprio blackout. Nell’ultimo periodo ad aver messo Kovacic nel proprio mirino è stato il Liverpool.

La trattativa che porta ad Anfield ha però subito una brusca frenata: tanti, troppi, i trenta milioni di Euro richiesti dall’Inter. Una cifra proibitiva che avrebbe fatto virare i desideri dei reds su un altro centrocampista nerazzurro, Hernanes. Brendan Rodgers è in cerca di un sostituto di Gerrard, volato in MLS, e il profeta potrebbe avere gli attributi giusti per soddisfare i requisiti voluti dal tecnico di Carnlough. Un affare che trova conferma sulle pagine del Daily Express, un affare che “costerebbe” molto meno al team di Premier League, circa la metà. Infine il capitolo Guarin. La pressione del Fenerbahce è costante e sostenuta da mezzi economici di tutto rispetto (si parla di otto milioni per l’Inter e tre e mezzo a stagione per il colombiano). La sensazione è che, alla fine, lo sbarco di Fredy in Turchia si farà. Tirando le somme, salvo ribaltoni, a fare i bagagli dovrebbero essere i due sudamericani con Kovacic pronto a vestire per un altro anno i colori nerazzurri. La quota relativa alla permanenza a Milano è da capogiro (quasi 2.50). Pronostico: Cambio squadra No.

 

I pronostici sul calciomercato li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partite e gli eventi sportivi. Non mancare!

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top