Quinta giornata del Campeonato Pernambucano, con tre match in ballo per la Seconda Fase. Il big-match sarà quello tra Sport Recife e Nautico. Chiuderà lo scontro sul fondo classifica tra Central e Belo Jardim. Nella Fase Spareggio l’Academica Vitoria si sconterà con il Serra Tahlada, mentre l’Afogados da Ingazeira troverà l’Atletico PE. Chiuderà l’America PE contro il Flamengo Arcoverde.
SPORT RECIFE – NAUTICO
Seconda contro terza. Sport Recife a 8 punti, 5 gol fatti e uno subito. Nautico a 7, 4 gol fatti e 3 subiti.
Il pronostico: 1X
CENTRAL – BELO JARDIM
Scontro sul fondo classifica. Central con 4 ko in altrettante gare, 3 gol fatti e 10 subiti. Ospiti con un punto, a secco di gol e 5 sul groppone.
Il pronostico: Under 2.5
ACADEMICA VITORIA – SERRA TAHLADA
Prima contro seconda. Locali in vetta a 13 punti, 8 gol fatti e 4 subiti, ospiti a 12, 9 gol fatti e 6 incassati.
Il pronostico: Over 1.5
ATLETICO PE – AFOGADOS DA INGAZEIRA
Ospiti secondi con 12 punti, 11 gol fatti e 7 subiti. Atletico ultimo con 0 punti, 3 gol fatti e 15 subiti.
Il pronostico: X2+Under 3.5
AMERICA PE – FLAMENGO ARCOVERDE
Spareggio vero e proprio. Entrambe sono a 10 punti, locali con 8 gol fatti e 7 subiti, ospiti con 9 fatti e altrettanti incassati.
Il pronostico: Gol
