La quota vincente
Notizie dal Mondo

Canada, Meloni: “Nessuno scontro con Mattarella, ottimi rapporti”

Il presunto scontro con il presidente Sergio Mattarella “non esiste”. Lo afferma Giorgia Meloni, parlando di un “tentativo di costruire uno scontro artefatto” che la premier attribuisce alla Sinistra, che “tenta di utilizzarlo per un interesse di partito”, in opposizione alla riforma del Premierato, “non potendo dire la ragione per la quale non vuole che i cittadini possano scegliere liberamente da chi farsi rappresentare”. La premier, parlando a Toronto con i giornalisti, sottolonea “io ho un ottimo rapporto con il presidente della Repubblica, con il quale mi confronto molto spesso, su tutte le grandi questioni del Governo di questa nazione” ed è una “forte mancanza di rispetto nei confronti del presidente della Repubblica tentare di utilizzarlo per un interesse di partito, lo trovo molto sbagliato”.

 Meloni: “Quando ho parlato di istituzioni e polizia pensavo alla Sinistra”

“Da quello che so io, il Quirinale non fa filtrare i propri umori” sulla stampa. Mattarella, dice Meloni, “quando ha qualcosa da dire la dice” e “io non penso” che il presidente della Repubblica abbia “tolto il sostegno” alle forze dell’ordine. “Ad esempio – prosegue  – “qualche giorno fa dei poliziotti sono stati circondati da cinquanta esponenti dei centri sociali che tentavano di liberare un immigrato irregolare che doveva essere rimpatriato. Il presidente Mattarella, alzando il telefono, ha espresso la solidarietà a quegli agenti, cosa che non ho visto fare da molti altri rappresentanti istituzionali, perché anche il Parlamento è un’istituzione. Quindi, anche i parlamentari sono una istituzione, quindi – conclude – con chi ce l’aveva Giorgia Meloni? Con la sinistra, con quella sinistra che è bravissima sempre a criticare quando le cose vanno male, ma non è mai capace di esprimere la solidarietà alle forze dell’ordine, che hanno visto in quest’ultimo anno 120 agenti finiti in ospedale, feriti durante le manifestazioni”.

Meloni: “Pentita di scelta candidato? No”

“No”. Così Giorgia Meloni risponde ai giornalisti che le chiedono se sia pentita della scelta del candidato governatore in Sardegna. “Le cose vanno a volte bene, a volte male e ognuno si assume le proprie responsabilità – dice – Io conosco Paolo Truzzo da danti anni. Lo considero una persona capace, una persona per bene. Poi evidentemente, la valutazione è stata sbagliata. Vedremo quanto sbagliata”, aggiunge in riferimento al riconteggio in corso in Sardegna. “Secondo me bisogna aspettare”, dice ancora Meloni, “mi pare che lo scarto si stia assottigliando parecchio”.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top