Sabato alle 20:30 al Pianella si gioca l’anticipo di Serie A1 tra Pallacanestro Cantù e Pallacanestro Reggiana, sfida che metterà di fronte due squadre che lottano per un posto nei playoff.
Straordinaria sino a questo momento la stagione di Cantù che, nonostante le difficoltà economiche, si trova al secondo posto in classifica con 9 vittorie e 4 sconfitte ed è avanzata con facilità alla seconda fase di Eurocup; Reggio Emilia sta invece stupendo tutti, si trova al settimo posto con un bilancio di 7 vinte e 6 perse e arriva a questo incontro dopo due vittorie consecutive.
In casa Cantù coach Sacripanti dovrà rinunciare a Cusin, out per infortunio, ma può contare su un Marconato in più, l’esperto centro con un passato importante anche in Nazionale, è stato tesserato ed è ora disponibile a dare una mano ai nuovi compagni.
Il match del Pianella proporrà anche la sfida tra due grandi attaccanti come Pietro Aradori e James White che, accompagnati da un ottimo gioco di squadra, promettono di regalare spettacolo.
[better_feeds proceeding=”Cantu’ – Reggio Emilia” description=”Testa a testa risultato”]12322609,12322610[/better_feeds]
