La quota vincente
Calcio

Capital One Cup, i pronostici dei 32 match in programma

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La stagione 2014/2015 della Capital One Cup non verrà ricordata solamente per il trionfo del Chelsea, ma anche per il miracolo sfiorato dallo Sheffield United, team di League One eliminato in semifinale per mano del Tottenham. I settantadue team (di Championship, League One e League Two) in campo per il primo turno, nella speranza di imitare i blades, sono pronti a darsi battaglia. Ecco l’analisi e i pronostici dei nostri esperti di quote sui 32 match in programma.

Carlisle-Chesterfield: match tutto da decifrare a Brunton Park. In zona goal lo scontro tra Asamoah e O’Shea potrebbe regalare scintille. Pronostico: Over1,5.

Notthingam Forest-Walsall: archiviato il in casa del Brighton i forest sono in cerca di riscatto. Pronostico: 1.

Fleetwood-Hartepool: i precedenti sorridono nettamente alla Cod Army ma in coppa non si sa mai. Pronostico: Under3,5.

Scunthorpe-Barnsley: scontro tra team di League One che hanno iniziato la stagione con una sconfitta. Iron favoriti. Pronostico: 1X.

Bolton-Burton: Heskey e soci proveranno a centrare la prima vittoria dell’anno dopo l’ottimo pari contro il Derby. L’ostacolo da superare? Gli agguerriti brewers di mister Hasselbaink. Pronostico: Under3,5.

Accrington-Hull: i tigers hanno subito messo le cose in chiaro, lo 0-2 ai danni dell’Huddersfield è un chiaro segnale alle pretendenti alla promozione in Premier. Pronostico: 2.

Rochdale-Coventry: la prima giornata di League One ha regalato i tre punti ad entrambi i team impegnati allo Spotland. Entusiasmo alle stelle e attacchi in palla? Pronostico: Over1,5/Goal.

Huddersfield-Notts County: nonostante le due categorie di differenza il match dello Galpharm Stadium potrebbe nascondere insidie. Nel dubbio meglio una quota incolore. Pronostico: Over1,5.

Blackburn-Shrewsbury: i Rovers devono farsi perdonare il passo falso interno con gli wolves. Pronostico: 1.

Moracambe-Sheffield Utd: il pesantissimo poker incassato in casa del Gillingham costringe i blades ad una reazione. Pronostico: X2.

Wigan-Bury: i precedenti non lasciano dubbi, match che per tradizione non regala goleade. Pronostico: Under3,5.

Northampton-Blackpool: una spera di lottare per la promozione in League One, l’altra per non retrocedere in League Two. Valori non così distanti, fattore campo determinante? Pronostico: 1X.

Sheffield Wed-Mansfield: il team di Carvalhal ha iniziato nel migliore dei modi il nuovo anno, battendo 2-0 il Bristol. Marco Matias e soci si preparano al bis. Pronostico: 1.

Rotheram-Cambridge Utd: sorteggio favorevole per i millers. Il New York Stadium si aspetta il passaggio del turno. Pronostico: 1X.

York-Bradford: due team che sperano di vestire un ruolo da protagonista nei rispettivi campionati, League Two e League One, ma sono partiti nel peggiore dei modi. La paura di perdere avrà la meglio? Pronostico: Under3,5.

Port Vale-Burnley: dopo il pari al fotofinish in casa del Leeds di Antenucci i clarets sono decisi al primo blitz stagionale. Pronostico: X2.

Peterborough-Crawley Town: lo scorso anno nella doppia sfida di League One la spuntarono i blues, 1-4 all’andata e 4-3 al ritorno. Pronostico: 1/Goal.

Yeovil-Qpr: la batosta incassata in casa del Charlton non permette altre distrazioni a bomber Austin e soci. Pronostico: 2.

Plymouth-Gillingham: precedenti e stato di forma delle due squadre non lasciano dubbi, l’Home Park è pronto a vivere una serata di emozioni. Pronostico: Over1,5.

Swindon-Exeter: il rendimento interno dei ferrovieri è una certezza. Pronostico: 1.

Bristol Rovers-Birmingham: fermare i blues non sarà facile. I precedenti dicono 2+No Goal. Pronostico: 2/No Goal.

Ipswich-Stevenage: dopo il giro a vuoto contro il Brentford difficilmente bomber Murphy resterà a secco per altri novanta minuti. Pronostico: 1.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top