La quota vincente
Calcio

Carabao Cup: tutti i pronostici della English Football League Cup

carabao-cup-football-league-cup-2017-2018
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Carabao Cup: inizia la English Football League Cup. Via la vecchia dicitura ELF Cup alla Coppa di Lega per ragioni di sponsor, tutte le squadre delle quattro divisioni della Football League saranno coinvolte da questo storico trofeo giunto alla edizione numero 58. Premier League, Football League Championship, Football League One e Football League Two: in totale 92 squadre si affronteranno con scontri diretti nei cinque round di eliminazione per approdare alle semifinali e alla finale di Londra, nella cornice dello Wembley Stadium: entrano in scena subito tutte le serie minori.

Carabao Cup: a scendere in campo per i 35 match del primo round della ex ELF Cup in programma tra martedì 8 (29), mercoledì 9 (5) e giovedì 10 (1) saranno tutti i team di Championship ad eccezione di Hull City e Middlesbrough in qualità di “migliori” retrocesse dalla Premier League insieme a tutte le squadre di League One e League two per un totale di 70 compagini. La Premier (Leggi qui la GUIDA completa alla PREMIER LEAGUE: probabili formazioni, antepost e pronostici della stagione 2017-2018 a cura di #Pasto22) entrarà in scena già nel secondo turno insieme ad Hull City e Middlesbrough ad eccezione delle squadre impegnate in Champions League e Europa League: Arsenal, Chelsea, Everton, Liverpool, Manchester City, Manchester United e Tottenham Hotspur infatti si giocheranno la prestigiosa finale dai sedicesimi del terzo turno.

Carabao Cup: ecco il cartellone completo della prima fase (sessantaquattresimi di finale):

carabao-cup-football-league-1-draw-sessantaquattresimi-di-finale-2017-2018

Carabao Cup: il cartello completo del primo turno di Football League Cup

Carabao Cup: tutti i match si giocano alle 20:45 (tranne Reading-Gillingham che si giocherà alle 21:00) ora italiana in contemporanea. Durante la trasmissione TV di www.laquotavincente.it “B-Lab LIVE!” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia TV, canale 60 del Digitale Terrestre e 225 di Sky Sport, nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE steaming solo per gli utenti della CHAT di www.laquotavincente.it dalle 15:00 alle 16:00 e nella striscia serale dedicata alle ultimissime dai palinsesti scommesse e al lancio dei LIVE betting in onda su Nuvolari TV canale 61 del digitale terrestre dall 20:30 alle 21:00 approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, i raddoppi più efficaci e le bollette della Carabao Cup che pubblicheremo sui nostri account ufficiali di Facebook, Twitter e Youtube.

 

Seguite le nostre trasmissioni TV e LIVE streming su Sportitalia, Nuvolari e in CHAT: le quote scelte dagli esperti e dalla chat saranno pubblicate in tempo reale all’interno di questo articolo, aggiornato minuto per minuto!

 

Tutti i pronostici Carabao Cup di martedì 8 agosto Ore 20:45

Clicca sulla partita per la quota del pronostico di Carabao Cup!

ACCRINGTON STANLEY – PRESTON NORTH END

Accrington-Preston Carabao Cup: padroni di casa che militano in League Two, ospiti in Championship. Sarà un match divertente?

BARNSLEY – MORECAMBE

Barnsley-Morecambe Carabao Cup: sfida sulla carta sbilanciata in favore dei padroni di casa, partiti male in Championship, ma più preparati degli ospiti che militano in League Two.

BIRMINGHAM CITY – CRAWLEY

Birmingham-Crawley Town Carabao Cup: padroni di casa che non dovrebbero avere problemi contro una squadra di League Two che ha come obiettivo la salvezza.

BRADFORD CITY – DONCASTER ROVERS

Bradford-Doncaster Carabao Cup:  Sfida tra pari categoria (League One) con i padroni di casa che sembrano avere più ambizioni.

BRISTOL CITY – PLYMOUTH ARGYLE

Bristol City-Plymouth Carabao Cup: Una categoria di differenza (Championship contro League One), ma anche precedenti scoppiettanti. Proviamo una quota neutra.

BRISTOL ROVERS – CAMBRIDGE UNITED

Bristol Rovers-Cambridge Carabao Cup: Una categoria di differenza con i padroni di casa che militano in terza serie (League One) e gli ospiti in quarta (League Two). Anche in questo caso andiamo su una quota neutra.

CARDIFF CITY – PORTSMOUTH

Cardiff-Portsmouth Carabao Cup: si affrontano due buone squadre, partite con una vittoria in campionatom; la categoria di differenza dovrebbe far pendere la bilancia in favore del Cardiff, squadra di Championship.

COVENTRY CITY – BLACKBURN ROVERS

Coventry-Blackburn Carabao Cup: gara equilibrata, almeno sulla carta. Padroni di casa che militano in League Two e cercheranno di far valere il fattore campo contro una squadra di League One, che non sta però attraversando un buon periodo.

EXETER CITY – CHARLTON ATHLETIC

Exeter-Charlton Carabao Cup: Due buone squadre, con il Charlton che cerca la risalita immediata dalla League Two e l’Exeter che milita nella categoria superiore. Anche in questo caso occhio alle sorprese.

FLEETWOOD TOWN – CARLISLE UNITED

Fleetwood-Carlisle Carabao Cup: Una categoria di vantaggio e il fattore campo ci spingono dalla parte del Fleetwood, ma senza rischiare troppo. 

FOREST GREEN ROVERS – MILTON KEYNES DONS

Padroni di casa che militano in League Two ma proveranno a sfruttare il fattore campo contro i Dons che militano in League One ma stanno attraversando un periodo difficile.

GRIMSBY TOWN – DERBY COUNTY

Ospiti nettamente favoriti, militano in Championship e puntano in alto. Poche speranze per i locali, squadra di League Two.

 

LUTON TOWN – IPSWICH TOWN

Luton partito fortissimo in League Two (8-2 all’o Yeovil) che cercherà di dare filo da torcere a una squadra di Championship come l’Ipswich. Non sarà facile.

MANSFIELD TOWN – ROCHDALE

Mansfield-Rochdale Carabao Cup: gara sulla carta equilibrata tra una squadra di League Two e una di League One.

 

MILLWALL – STEVENAGE BOROUGH

Millwall-Stevenage Carabao Cup: il Millwall deve vincere contro una formazione di League Two.

NORWICH CITY – SWINDON TOWN

Altra gara con i padroni di casa nettamente favoriti. Lo Swindon, che milita in League Two, non può spaventare i gilloverdi.

NOTTINGHAM FOREST – SHREWSBURY TOWN

Una sola categoria di differenza, ma il Nottingham che punta in alto quest’anno in Championship non dovrebbe avere problemi contro una formazione di League One.

OXFORD UNITED – CHELTENHAM TOWN

Oxford che punta in alto in League One e lo ha dimostrato superando a domicilio l’Oldham. Il Morecambe è avvisato.

PETERBOROUGH UNITED – BARNET

Una categoria di differenza a vantaggio dei padroni di casa. Le quote dipingono un match scoppiettante.

QUEENS PARK RANGERS – NORTHAMPTON TOWN

Padroni di casa nettamente favoriti. La squadra ospite, che milita in League One, ha poche speranze di passare il turno. 

ROTHERHAM UNITED – LINCOLN CITY

Rotheram-Lincoln City Carabao Cup: un sola categoria di differenza a vantaggio dei padroni di casa che militano in League One. Scegliamo una quota neutra.

SCUNTHORPE UNITED – NOTTS COUNTY

Scunthorpe-Notts County Carabao Cup: i padroni di casa sembrano avere maggiori possibilità di passare il turno. Militano in League One (una categoria superiore agli ospiti) e sembrano più in forma.

SHEFFIELD WEDNESDAY – CHESTERFIELD

Sheffield Wednesday-Chesterfield Carabao Cup: Preston che milita in Championship e vuole riscattare la sconfitta contro il Preston; il Chesterfield (che milita in quarta serie) può essere la vittima sacrificale.

SOUTHEND UNITED – NEWPORT COUNTY

Southend-Newport Carabao Cup: una categoria di differenza a vantaggio dei padroni di casa. Può essere match divertente. 

WIGAN – BLACKPOOL FC

Wigan-Blackpool Carabao Cup: pari categoria, la League One, ma ambizioni differenti con il Wigan che sembra avere qualcosina in più ma non è squadra così scoppiettante sul piano del gioco.

WIMBLEDON – BRENTFORD FC

Wimbledon-Brentford Carabao Cup: ospiti che militano in Championship e sulla carta partono favoriti, ma non sarà una passeggiata.

WOLVERHAMPTON – YEOVIL TOWN

Wolwes-Yeovil Carabao Cup: i Lupi cercano la goleada contro una squadra di League Two che all’esordio ha preso 8 goal (segnandone due) dal Luton.

WYCOMBE WANDERERS – FULHAM

Wycombe-Fulham Carabao Cup: ospiti favoriti. Le due categorie di differenza dovrebbero sentirsi. 

READING FC – GILLINGHAM (ore 21:00)

Reading-Gillingham Carabao Cup: Non dovrebbero esserci grosse sorprese. Il Reading è superiore e dovrebbe far valere il fattore campo e la categoria di vantaggio.

Tutti i pronostici Carabao Cup di Mercoledì 7 agosto Ore 20:45

COLCHESTER UNITED – ASTON VILLA

Colchester-Aston Villa,  match di Carabao Cup che vede gli ospiti, che militano in Championship, favoriti per il passaggio del turno contro un avversario che milita in League Two, 2 categorie sotto rispetto agli avversari. Aston Villa che in campionato non è partito benissimo pareggiando 1-1 in casa contro l’Hull City; pessima partenza invece nella quarta serie dell’Inghilterra per il Colchester che ha perso 3-1 contro l’Accrington.

CREWE ALEXANDRA – BOLTON

Crewe-Bolton Carabao Cup: padroni di casa, che militano in League Two, che partono senza i favori del pronostico contro il Bolton, club di Championship che cerca immediato riscatto dopo la sconfitta all’esordio (un pirotecnico 2-3) in casa contro il Leeds. Luci e ombre invece nella quarta serie dell’Inghilterra per il Crewe Alexandra che ha impattato in casa 2-2 con il Mansfield.

LEEDS UNITED – PORT VALE

Leeds-Port Vale. Il Leeds, che milita in Championship, seconda serie del calcio inglese, non dovrebbe avere problemi a passare il turno di Carabao Cup contro il Port Vale, squadra che gioca in League Two e le quote dipingono il netto divario in campo. Per il Leeds ottimo esordio nella serie B dell’Inghilterra grazie al 3-2 rifilato a domicilio al Bolton; ottima partenza in quarta serie anche per il Port Vale che ha espugnato il campo del Crawley Town con un rotondo 3-1.

OLDHAM ATHLETIC – BURTON ALBION

Oldham-Burton.  i padroni di casa, squadra di League One, rischiano l’eliminazione in Carabao Cup contro il Burton, club che gioca in Championship, ma la gara potrebbe essere più equilibrata del previsto come confermano le quote. In campionato sconfitte all’esordio per entrambe: in Championship il Burton ha perso 1-0 in casa col Cardiff mentre in League One l’Oldham ha dovuto cedere il passo all’Oxford.

SHEFFIELD UNITED – WALSALL

Sheffield United-Walsall: padroni di casa nettamente favoriti per il passaggio turno di Carabao Cup sul Walsall, club che gioca il League One. Lo Sheffield United milita in Championship ed è partito bene superando 1-0 il Brentford nella prima giornata di campionato grazie al gol di Sharp. Walsall che al contrario nella terza serie inglese ha steccato perdendo 1-0 in casa del Bury; riscatto che sembra molto difficile in coppa.

Tutti i pronostici Carabao Cup di Giovedì 10 agosto Ore 20:45

BURY – SUNDERLAND

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Carabao Cup in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top