Carabao Cup, Wolverhampton-Bristol Rovers: analisi e pronostico del terzo turno della Coppa di Lega inglese.
Carabao Cup, Wolverhampton-Bristol Rovers, terzo turno della Coppa di Lega inglese. Padroni di casa favoriti per qualità e possibilità di giocare in casa.
Nel terzo turno di Carabao Cup si sfideranno Wolverhampton e Bristol Rovers. Un confronto con i padroni di casa nettamente favoriti. La squadra di Nuno Espirito Santo sta vivendo un ottimo momento: il 2-1 del City Ground sul Nottingham Forest ha spinto i lupi in vetta alla Championship a 17 punti, alla pari di Cardiff e Leeds. In Carabao Cup buono il cammino: 1-0 allo Yeovill e netto 2-0 sul Southampton. Bristol che viaggia a metà della League One, meglio in coppa. Dopo il 4-1 sul Cambridge United, i Rovers hanno a sorpresa messo fuori il Fulham per 1-0.
Carabao Cup, il pronostico di Wolverhampton-Bristol Rovers: Over 2.5
Dettagli evento Wolverhampton-Bristol Rovers, Carabao Cup:
NOME: Wolverhampton-Bristol Rovers
DATA: 19 settembre 2017
ORA: 20:45
SEDE: Molineaux, Wolverhampton, England
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Wolverhampton-Bristol Rovers in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i turni infrasettimanali di Serie A, Serie B, Bundesliga, LaLiga, Serie C, Ligue 2, le coppe nazionali europee e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube. Martedì e mercoledì SPECIALE SERIE B e SERIE A TURNI INFRASETTIMANALI dalle 20.30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia. Sabato SPECIALE SERIE B alle 11.30 e alle 14.30, e domenica SPECIALE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.
