La quota vincente
Notizie dal Mondo

Carolina Marconi: “Mi sento benissimo ma un po’ stanca, grazie a tutti per il supporto!”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Con una foto in cui appare sorridente, pubblicata su Instagram, Carolina Marconi ha aggiornato i suoi fan e followers sulle sue condizioni di salute. Circa un mese fa la showgirl venezuelana, ex concorrente del Grande Fratello, ha annunciato di avere iniziato le terapie per un tumore al seno.

Da quel momento sta aggiornando i fan sulle sue condizioni, postando anche alcune foto con le quali racconta (e mostra) che ha tagliato i capelli.

“Vi confesso che avevo una paura matta per gli effetti collaterali che poteva causare”, racconta Carolina nel suo ultimo post, parlando della terapia. “Fortunatamente in questi giorni non ho avuto tanti sintomi… Ahimè fino a stamattina… quando mi sono accorta che invece un po’ di ciuffi di capelli li sto perdendo…”, spiega.

Carolina Marconi, Instagram

Carolina Marconi aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute

“Mi sento benissimo anche se un po’ stanca… Inoltre cerco di tenere occupata la testa con tante cose positive” spiega ancora l’ex gieffina, parlando sinceramente ai suoi fan e raccontando come si svolgono le sue giornate e che tipo di alimentazione sta seguendo. Ma soprattutto spiegando come fa a tenersi su con l’umore.

“Il segreto è non perdersi mai d’animo e tirarsi su… ci sono dei giorni duri si certo sono umana, ma proprio in quei giorni più difficili cerco di essere motivata ed affrontarli con forza e determinazione senza mai abbattersi magari progettando il lavoro, dipingendo, cucinando poi se sono proprio stanca mi butto sul divano, leggo un bel libro, guardo una bella serie e ripeto nel mio inconscio che tutto prima o poi passerà e diventerò una persona migliore sicuramente di oggi”, ha scritto ancora Carolina Marconi su Instagram.

“È un percorso che devo fare con coraggio sapendo che sicuramente arriverà un giorno in cui tutto quello che stato sarà servito sicuramente a rafforzare il mio carattere… intanto perché non rendere questo percorso più bello di quello che sembra? La vita è questa, niente è facile, e nulla è impossibile… Grazie ancora per il sostegno, per le vostre storie incredibili, per condividerlo con me a confronto mi sento piccola siete grandi!”, ha concluso.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top