Carpi-Modena è un derby decisamente equilibrato, ce lo raccontano i numeri: 8 scontri diretti caratterizzati da 3 successi per parte e 2 pareggi; 6 gol fatti ed altrettanti subiti.
I biancorossi in casa sono in serie positiva da 3 gare, esattamente dal recupero della seconda giornata contro il Padova, match andato in scena l’11 marzo scorso. Attenzione però, quella sfida è stata disputata a Modena. Da allora lo score casalingo racconta di 2 pareggi entrambi per 1-1 e 1 vittoria sul Trapani. L’ultimo KO rimediato al Cabassi in campionato è lo 0-3 imposto dalla Reggina l’8 marzo.
Anche i gialloblù da trasferta sono in serie utile da 3 gare e anche per gli uomini di Novellino questa striscia ha avuto inizio in occasione del match contro il Padova col calendario che segnava l’8 marzo. Il ruolino di marcia lontano dal Braglia recita 2 segni “x” (entrambi per 2-2) e 1 successo, ai danni della Virtus Lanciano. L’ultima sconfitta è quella rimediata sul campo del Trapani il 22 febbraio scorso.
Il Carpi tenterà l’impresa, ma non sarà facile, il Modena di Novellino potrà contare su Babacar e Granoche due ottimi giocatori che possono mettere in grave pericolo la squadra avversaria.
[better_feeds proceeding=”Carpi – Modena” description=”Goal + u 2,5″]15308669,15308666[/better_feeds]
![](https://blablive.com/wp-content/themes/flex-mag-child/images/B-Lab-logo.png)