Domani alle 18:15 al Pala Radi la Vanoli Cremona ospita la Juve Caserta per la quattordicesime giornata di Serie A1.
La partita metterà di fronte due squadre che stanno vivendo momenti differenti, mentre Caserta sta disputando un campionato di buon livello e si trova in decima posizione a due punti dalla zona playoff, Cremona è in caduta libera e si trova in ultima posizione con soli quattro punti alla pari con Pesaro.
Fino a questo momento la Juve di coach Molin, che può contare su giocatori di esperienza come Mordente e Michelori, è riuscita a battere squadre del calibro di Siena, Varese e Bologna e, in caso di risultati positivi nelle ultime due partite del girone d’andata, può ambire ad un posto nelle Final Eight di Coppa Italia.
Terribile invece sino ad ora la stagione della Vanoli, la squadra di Cremona nelle prime 13 partite ha ottenuto solamente due vittorie a fronte di 11 sconfitte, nemmeno il cambio di allenatore, con l’esonero di Gresta e l’ingaggio dell’esperto Pancotto, ha prodotto i risultati sperati.
Per la sfida del Pala Radi Caserta parte favorita nonostante l’assenza del centro americano Moore, out per infortunio, e l’influenza che ha condizionato gli allenamenti della Juve nell’ultima settimana.
[better_feeds proceeding=”Cremona – Caserta” description=”Testa a testa handicap”]12322631,12322632[/better_feeds]
