Serie C Girone C Catania-Bisceglie pronostico 23 ottobre 2019: analisi e pronostico dell’undicesima giornata.
Serie C Girone C Catania-Bisceglie pronostico 23 ottobre 2019, undicesima giornata. Analisi e pronostico.
Undicesima giornata della Serie C Girone C e si giocherà, dunque, Catania-Bisceglie pronostico 23 ottobre. Sfida delicatissima, specie per i locali che sono in una crisi inattesa.
Situazione complicatissima per gli etnei, ottavi a 15 punti e in stato d’allarme totale. Il tremendo 0-5 subito in casa della Vibonese mette a rischio la panchina di Andrea Camplone. Già pronto, per la terza volta, Andrea Sottil a subentrare.
Pugliesi a 9 punti in piena zona playout e anch’essi in difficoltà. Dall’arrivo di Pochesci non si vedono miglioramenti, dunque.
QUI CATANIA
Gli etnei non stanno rendendo secondo le attese, e sono ottavi a 15 punti, a -8 dal primato. Situazione che è precipitata con il clamoroso 0-5 subito in casa della Vibonese. Da valutare la posizione di Andrea Camplone, a rischio di concreto esonero nelle prossime ore.
Quattro vittorie su quattro per il Catania in casa, che si salva nel rendimento al Cibali. Rossoazzurri che hannno realizzato in tutto 18 gol subendone 19. Ciccio Lodi è il miglior marcatore con 5 gol in tutto.
QUI BISCEGLIE
L’arrivo di Sandro Pochesci non ha riportato risultati e gioco in casa pugliese, dunque. Un solo punto in tre gare per il tecnico romano, i nerazzurri rimangono quartultimi a 9 punti. Nell’ultimo turno altro 0-1 subito dalla Ternana a questo giro.
In esterna i pugliesi hanno raccolto sei punti, finora, già due vittorie a referto. I numeri del Bisceglie dicono sei gol fatti e 13 subiti, finora. Il miglior marcatore nerazzurro è Gatto, già a quota quattro.
Pronostici Serie C giornata 11 turno infrasettimanale: #Csiamo, il blog di #Pasto22
Pronostico Casertana-Bisceglie: over 1.5
Dettagli evento Catania-Bisceglie pronostico 23 ottobre 2019:
NOME: Catania-Bisceglie
DATA: October 23, 2019
ORA: 20:45
SEDE: Angelo Massimino, Catania, Italy
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.