Pronostico Atalanta-Real Madrid e probabili formazioni delle gare di Champions League 2024-2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Champions League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Atalanta-Real Madrid
Pronostici Champions League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla nuova stagione di Champions. Giornata 6 nel nuovissimo girone di Champions League 2024-2025, martedì 10 dicembre 2024 si gioca Atalanta-Real Madrid alle 21:00 al Gewiss Stadium di Bergamo.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CHAMPIONS LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Atalanta
Momento magico per la Dea, che è volata in testa alla classifica di Serie A e si trova attualmente al quinto posto nel maxi girone di Champions. Per la squadra di Gasperini sono 9 le vittorie consecutive considerando entrambe le competizioni, in particolare gli orobici sono ancora imbattuti in Champions (3 vittorie e 2 pareggi) al pari di Liverpool e Inter. Rispetto alla gara col Milan dovrebbe rivedersi in attacco Retegui con De Ketelaere e Lookman, a destra ancora Bellanova complici le indisponibilità di Zappacosta e Cuadrado.
Qui Real Madrid
Spagnoli sempre più in difficoltà dopo le sconfitte contro Lille, Milan e Liverpool: la classifica è sempre più deludente (2 vittorie e 3 sconfitte) con le Merengues al momento in bilico tra playoff ed eliminazione. Ancelotti può sorridere per i fondamentali rientri in squadra di Vinicius e Rodrygo, anche se Bellingham ha accusato un problema e potrebbe non essere al meglio. Sicuramente fuori causa Mendy, che sarà sostituito da Fran Garcia, oltre ai vari Carvajal, Militao e Camavinga.
I precedenti e le statistiche
Ultimo precedente pochi mesi fa in Supercoppa Europea, 2-0 per il Real. In precedenza, doppia sfida agli ottavi di Champions nel 2021 con doppio successo spagnolo per 0-1 e 3-1.
Il Real Madrid ha perso tre delle cinque partite disputate in questa Champions League (2V), comprese le ultime due contro Milan e Liverpool. Se dovesse perdere questa partita, sarebbe la prima volta nella storia della Coppa dei Campioni/Champions League che la formazione vincitrice dell’edizione precedente inanella tre ko di fila nella stagione successiva.
———————————————————————
L’analisi
Sono cambiate molte cose da agosto, e le chances dei nerazzurri sono esponenzialmente aumentate. La Dea va fortissimo e i Blancos stentano, ma guai ovviamente a sottovalutare una formazione dal potenziale elevatissimo, soprattutto in virtù dei rientri di Vinicius e Rodrygo. Quote in quasi perfetto equilibrio (e questo per l’Atalanta è già una notizia), il gol di entrambe è proposto a 1.44 su Betfair, 1.47 su Eurobet, 1.50 su Bet365, 1.48 su NetBet; leggermente più altro l’over 2.5 in media 1.58, mentre la X è quotata in media 3.60.
———————————————————————
Probabili formazioni Atalanta-Real Madrid pronostico Champions League
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Tchouameni, Rüdiger, F. Garcia; Valverde, Bellingham, Modric; Rodrygo, Mbappe, Vinicius. All. Ancelotti.
———————————————————————–
Champions League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI