Pronostico Inter-Stella Rossa e probabili formazioni delle gare di Champions League 2024-2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Champions League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Inter-Stella Rossa
Pronostici Champions League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla nuova stagione di Champions. Giornata 2 nel nuovissimo girone di Champions League 2024-2025, martedì 1° ottobre 2024 si gioca Inter-Stella Rossa alle 21:00 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CHAMPIONS LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Inter
Ottimo inizio di percorso per i nerazzurri, che hanno pareggiato 0-0 sul difficilissimo campo del Manchester City e adesso devono obbligatoriamente vincere per non vanificare quel risultato. Barella potrebbe essere sostituito da Zielinski, potrebbero poi fare ritorno dal 1′ Pavard e Dumfries, inizialmente a riposo contro l’Udinese in campionato. Turnover anche in attacco, con Taremi che potrebbe far rifiatare uno tra Thuram e Martinez.
Qui Stella Rossa
Prima gara invece negativa per i serbi, che sono stati sconfitti in casa dal Benfica. Per la formazione di Milojevic, che nei playoff ha superato il Bodo/Glimt, si prospetta un cammino molto duro, e chiudere tra le prime 24 non sarà affatto semplice. Fuori Mimovic e Lucic, a centrocampo il faro è l’ex milanista Krunic, che torna dunque a San Siro, insieme a lui la stella Elsnik. In buona forma Ndiaye, in vantaggio su Duarte per partire in attacco.
I precedenti
Ultimo incrocio addirittura nella Coppa dei Campioni datata 1981: 1-1 a Milano e 0-1 per i nerazzurri al ritorno.
———————————————————————
L’analisi
Inter strafavorita, non si può sbagliare dopo il bel pareggio all’Etihad Stadium. Il segno 1 in aggiunta all’under 4.5 è proposto a 1.60 su Betfair, 1.62 su Eurobet, 1.72 su Bet365, 1.65 su NetBet.
———————————————————————
Probabili formazioni Inter-Stella Rossa pronostico Champions League
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Martinez. All. S. Inzaghi.
Stella Rossa (4-2-3-1): Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Rodic; Krunic, Elsnik; Silas, Ivanic, Milson; Ndiaye. All. Milojevic.
———————————————————————–
Champions League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI