Pronostico Juventus-PSV e probabili formazioni delle gare di Champions League 2024-2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Champions League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Juventus-PSV
Pronostici Champions League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla nuova stagione di Champions. Giornata 1 nel nuovissimo girone di Champions League 2024-2025, martedì 17 settembre 2024 si gioca Juventus-PSV alle 18:45 all’Allianz Stadium di Torino.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CHAMPIONS LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Juve
Partita benissimo in campionato, la nuova Juve di Thiago Motta ha momentaneamente rallentato con due pareggi a reti bianche nelle ultime due gare. Prima in Champions per il nuovo tecnico, che vuole subito lasciare il segno. Molti i ballottaggi aperti, in porta dovrebbe tornare Di Gregorio mentre in mezzo si va verso il duo Locatelli-Thuram. Davanti con Vlahovic potrebbero giocare Koopmeiners, Yildiz e uno tra Gonzalez e Weah. Ai box Conceiçao e Milik.
Qui PSV
Volano gli olandesi in patria, con cinque vittorie su cinque e ben 20 gol fatti: tanto entusiasmo, dunque, per una formazione rodata e sempre temibile. Non sarà a disposizione la vecchia conoscenza Lozano, così come Lang, Fofana, Karsdorp, Dest e Obispo, al centro dell’attacco ci sarà invece il recuperato De Jong accompagnato da Bakayoko e Tillman, quest’ultimo in un ottimo momento. In mezzo Schouten, altro nome noto ex Bologna.
I precedenti
Primo confronto in gare ufficiali.
———————————————————————
L’analisi
Gara da vincere per la Juve contro un avversario sulla carta alla portata, inoltre c’è da riscattare il piccolo calo delle ultime settimane. Bianconeri favoriti ma con quote non scontate. Può essere gara da 1x+over 1.5, il segno 1 è proposto a 1.80 su Goldbet, 1.80 su Better, 1.75 su Betfair, 1.80 su Snai. Il gol di entrambe vale in media 1.70.
———————————————————————
Probabili formazioni Juventus-PSV pronostico Champions League
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
PSV (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Tillman. All. Bosz.
———————————————————————–
Champions League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI