Pronostico Manchester City-Inter e probabili formazioni delle gare di Champions League 2024-2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Champions League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Manchester City-Inter
Pronostici Champions League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla nuova stagione di Champions. Giornata 1 nel nuovissimo girone di Champions League 2024-2025, mercoledì 18 settembre 2024 si gioca Manchester City-Inter alle 21:00 all’Etihad Stadium di Manchester.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CHAMPIONS LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui City
Percorso netto per i Citizens in questo inizio di stagione: la formazione di Guardiola ha cominciato vincendo la Community Shield (contro lo United) e le prime quattro partite di Premier, e ancora una volta è una delle grandissime favorite per la vittoria della Champions. Sugli scudi c’è soprattutto Haaland, che alla quarta giornata è già a quota 9 reti. Rodri può trovare la prima maglia da titolare della stagione, a sinistra può essere richiamato Gvardiol, mentre sulla trequarti possono iniziare Bernardo Silva, De Bruyne e Grealish con Foden prima alternativa.
Qui Inter
Subito un grande test per un’Inter a caccia di sfide. Un inizio non da schiacciasassi in campionato, con due vittorie e due pareggi, ma la squadra di Inzaghi può crescere molto e ha fame di successi soprattutto europei. La sfida sembra proibitiva, ma la finale di Champions del 2023 ha dimostrato che mettere in difficoltà i mostri del City si può. Rispetto al match contro il Monza sono pronti al rientro Bastoni, Barella, Acerbi e Calhanoglu, a destra solito ballottaggio Dumfries-Darmian. In attacco Thuram-Martinez, con l’argentino ancora a secco e voglioso di sbloccarsi nella notte più importante.
I precedenti
L’ultimo e più importante precedente è proprio la finale di Champions giocata il 10 giugno 2023, con vittoria del City per 1-0 ma con molta più fatica del previsto.
———————————————————————
L’analisi
Uno dei big match della prima giornata, forse non è ancora la migliore Inter ma i mezzi per dar fastidio agli inglesi ci sono nonostante i mercati siano tutti per i padroni di casa. City favoritissimo, il segno 1 è proposto a 1.48 su Betfair, 1.53 su Eurobet, 1.50 su Bet365, 1.54 su NetBet, mentre un successo dei nerazzurri è quotato in media 5.90. L’over 2.5 vale in media 1.62, il gol di entrambe 1.70.
———————————————————————
Probabili formazioni Manchester City-Inter pronostico Champions League
Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Stones, Dias, Gvardiol; Rodri, Kovacic; Bernardo, De Bruyne, Grealish; Haaland. All. Guardiola.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. All. S. Inzaghi.
———————————————————————–
Champions League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI