Pronostico Milan-Liverpool e probabili formazioni delle gare di Champions League 2024-2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Champions League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Milan-Liverpool
Pronostici Champions League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla nuova stagione di Champions. Giornata 1 nel nuovissimo girone di Champions League 2024-2025, martedì 17 settembre 2024 si gioca Milan-Liverpool alle 21:00 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CHAMPIONS LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Milan
Fonseca e i rossoneri hanno finalmente tirato un sospiro di sollievo dopo la facile vittoria contro il Venezia. Dopo 2 soli punti nelle precedenti tre partite, il clima rischiava di surriscaldarsi e la panchina a traballare. Adesso si apre una fase delicatissima: dopo i Reds ecco il derby, e il risultato di questi due incontri potrebbe ancora condizionare il destino del tecnico portoghese. Pochi cambiamenti rispetto al successo contro i lagunari, con il dubbio più grosso che riguarda l’attacco dove Morata punta a scalzare Abraham. Confermati sulla trequarti Pulisic, Reijnders e Leao, mentre in difesa è duello Tomori-Gabbia.
Qui Liverpool
Sfida importante anche per i Reds, in fase di assestamento dopo l’addio di Klopp e l’arrivo in panchina dell’olandese Slot. La Premier era cominciata benissimo con tre vittorie, 7 reti fatte e nessuna subita, poi l’inatteso ko casalingo contro il Nottingham a segnare un passo indietro. Gli inglesi fanno comunque paura: davanti dovrebbero rientrare dal 1′ Gakpo e Nuñez, parzialmente a riposo nell’ultima gara, che si accompagneranno a Salah e Szoboszlai anche se non tramonta l’ipotesi Diaz. In mezzo Endo potrebbe rilevare Mac Allister, ancora in dubbio invece Federico Chiesa che resta al lavoro per migliorare la sua forma fisica.
I precedenti
Ultimi precedenti ufficiali nel girone di Champions del 2021, con doppio successo inglese 3-2 e 1-2. Il ricordo va però immediatamente alle leggendarie finali del 2005 e 2007, con la pazza vittoria dei Reds ai rigori e la vendetta rossonera due anni dopo.
———————————————————————
L’analisi
La nuova Champions si apre con una supersfida, remake delle finali del 2005 e 2007. I tempi sono cambiati soprattutto per il Milan, ma i rossoneri restano comunque in grado di mettere in difficoltà Salah e compagni, che partono in ogni caso decisamente favoriti. Il gol di entrambe è proposto a 1.52 su Betfair, 1.50 su Snai, 1.53 su Bet365, 1.53 su NetBet. Il segno 2 vale in media 1.90, mentre la X è quotata in media 3.75.
———————————————————————
Probabili formazioni Milan-Liverpool pronostico Champions League
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Loftus-Cheek; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. All. Fonseca.
Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Endo, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Nuñez. All. Slot.
———————————————————————–
Champions League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI