Pronostico Real Madrid-Milan e probabili formazioni delle gare di Champions League 2024-2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Champions League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Real Madrid-Milan
Pronostici Champions League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla nuova stagione di Champions. Giornata 4 nel nuovissimo girone di Champions League 2024-2025, martedì 5 novembre 2024 si gioca Real Madrid-Milan alle 21:00 all’Estadio Santiago Bernabéu di Madrid.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CHAMPIONS LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Real
Due vittorie e una sconfitta per le Merengues, vincenti in casa contro Stoccarda e Dortmund e ko in casa del Lille; la squadra di Ancelotti non è dunque nelle primissime posizioni e prova a risalire verso i primi 8 posti. Dopo la disfatta nel Clasico e il forzato riposo nel weekend, i Blancos dovrebbero schierarsi con Vinicius e Mbappé in attacco (con il rientrante Rodrygo che può cominciare dalla panchina), mentre a centrocampo Modric può essere preferito a Camavinga. Rüdiger non al 100%, ma dovrebbe stringere i denti.
Qui Milan
Situazione difficile per un Milan costretto a rincorrere: pesano tantissimo le prime due sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen, poi parzialmente rimediate dal successo con il Club Brugge, e servono al più presto punti per recuperare terreno. Fonseca potrebbe riproporre dal 1′ Leao, Emerson Royal e Tomori, davanti il grande ex Alvaro Morata ispirato dai colpi di un Pulisic in grande spolvero. La novità potrebbe essere Musah, utile a dare una mano in fase di contenimento. Recuperato Abraham, out Gabbia, Jovic, Florenzi e Bennacer.
I precedenti e le statistiche
Il Real Madrid ha vinto 5 delle 7 partite casalinghe contro il Milan in Coppa dei Campioni/UEFA Champions League (1N, 1P), battendolo 2-0 nell’ultimo precedente dell’ottobre 2010.
Il Milan non ha ottenuto successi nelle ultime tre partite di UEFA Champions League giocate contro il Real Madrid (2N, 1P), da quando vinse 3-2 nell’ottobre 2009 con gol di Andrea Pirlo e doppietta di Alexandre Pato.
Il Real Madrid ha vinto 17 delle ultime 18 partite europee contro squadre italiane. L’unica sconfitta è arrivata in casa contro la Juventus nell’aprile 2018 nei quarti di finale di UEFA Champions League.
———————————————————————
L’analisi
Una grande serata per i rossoneri, che devono abbandonare le incertezze e vestire i panni della squadra di carattere spesso ammirata in passato in Europa. Davanti un avversario fortissimo ma non imbattibile, come ha recentemente dimostrato il Barcellona. Il segno 1 è proposto a 1.42 su Betfair, 1.42 su Eurobet, 1.44 su Bet365, 1.46 su NetBet, simile quota per l’over 2.5 che vale in media 1.45.
———————————————————————
Probabili formazioni Real Madrid-Milan pronostico Champions League
Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Militão, Rüdiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham; Vinicius, Mbappé. All. Ancelotti.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.
———————————————————————–
Champions League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI