Pronostico Slovan Bratislava-Milan e probabili formazioni delle gare di Champions League 2024-2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Champions League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Slovan Bratislava-Milan
Pronostici Champions League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla nuova stagione di Champions. Giornata 5 nel nuovissimo girone di Champions League 2024-2025, martedì 26 novembre 2024 si gioca Slovan Bratislava-Milan alle 18:45 al Tehelné pole di Bratislava.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CHAMPIONS LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Slovan
Slovacchi all’ultimo posto dopo 4 sconfitte su 4 (pari punti con altre 4 squadre ma differenza reti peggiore), cercano un miracolo per rimanere in corsa. In attacco c’è l’ex Spezia Strelec, occhio anche a Barseghyan, già a quota 11 gol in patria. Recuperati Wimmer e l’ex rossonero Kucka, ma quest’ultimo dovrebbe partire dalla panchina.
Qui Milan
Cambio di marcia per i rossoneri, che dopo 2 sconfitte iniziali hanno trovato 2 vittorie e soprattutto grande fiducia nei propri mezzi dopo il colpaccio in casa del Real Madrid. In attacco Abraham per lo squalificato Morata, sulla trequarti possono rivedersi dal 1′ Pulisic e Chukwueze insieme a un Leao in crescita. Non al meglio Emerson e Gabbia, spazio a Calabria e Tomori.
I precedenti
Lo Slovan Bratislava ha incontrato il Milan in due precedenti in Europa, entrambi terminati con una sconfitta per la squadra slovacca nel secondo turno di qualificazione alla UEFA Champions League 1992-93 (0-1 in casa e 4-0 in trasferta).
———————————————————————
L’analisi
Milan favoritissimo, dopo la grande prestazione a Madrid non si può sciupare tutto. Il segno 2 è proposto a 1.20 su Goldbet, 1.20 su Lottomatica, 1.16 su Betfair, 1.20 su Eurobet, mentre l’over 2.5 vale in media 1.37.
———————————————————————
Probabili formazioni Slovan Bratislava-Milan pronostico Champions League
Slovan Bratislava (3-4-2-1): Takac; Bajric, Kashia, Wimmer; Blackman, Ignatenko, Savvidis, Mak; Barseghyan, Tolic; Strelec. All. Weiss.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Abraham. All. Fonseca.
———————————————————————–
Champions League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI