Pronostico Feyenoord-Milan e probabili formazioni delle gare di Champions League 2024-2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Champions League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Feyenoord-Milan
Pronostici Champions League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla nuova stagione di Champions. Playoff nella nuova Champions League 2024-2025, mercoledì 12 febbraio 2025 si gioca Feyenoord-Milan alle 21:00 al De Kuip di Rotterdam. Gara di andata.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CHAMPIONS LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Feyenoord
Gli olandesi possono reputarsi certamente soddisfatti, dal momento che la fase a eliminazione diretta è stata raggiunta per la prima volta dal 1984/85. Girone chiuso al diciannovesimo posto con 4 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte, tra ottimi risultati come il 3-0 al Bayern e il 3-3 in casa del City e prestazioni deludenti come lo 0-4 con il Leverkusen e il 6-1 subito a Lille nell’ultima giornata. Luci e ombre che hanno portato poche ore fa al licenziamento del tecnico Priske, in panchina ad interim Bosschaart. In attacco Ueda non dovrà far rimpiangere Santi Gimenez passato proprio ai rossoneri.
Qui Milan
Diavolo con l’amaro in bocca dopo la pessima prestazione nell’ultima giornata in casa della Dinamo Zagabria: una sconfitta che è costata il passaggio diretto agli ottavi costringendo a questo insidioso spareggio. Tredicesimo posto finale, frutto di 5 vittorie e 3 sconfitte, con una partenza da dimenticare e una prosecuzione in crescendo fino al deludente epilogo. Out lo squalificato Musah, in mezzo Reijnders con Felix sulla trequarti. A Pulisic e Leao il compito di innescare Gimenez, che proverà a dare un dispiacere al club con la maglia del quale ha realizzato 65 reti in 105 presenze.
I precedenti e le statistiche
Questo sarà solo il terzo incontro tra Feyenoord e Milan in competizioni europee, con le due squadre che hanno vinto una partita a testa nel doppio scontro degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni durante la stagione 1969/70: la squadra olandese è passata al turno successivo (sconfitta per 0-1 in trasferta all’andata e vittoria per 2-0 in casa al ritorno).
Il Milan non è riuscito a vincere nessuna delle ultime quattro partite nelle principali competizioni europee contro squadre olandesi (3N, 1P), dopo la vittoria per 3-1 contro l’SC Heerenveen in Coppa UEFA nell’ottobre 2008.
———————————————————————
L’analisi
Match non semplice per i rossoneri, che devono limitare i rischi in questo primo incontro forti del fattore campo al ritorno. Il gol di entrambe è proposto a 1.56 su Betfair, 1.52 su Eurobet, 1.57 su Bet365, 1.56 su NetBet; il segno x2 vale in media 1.34.
———————————————————————
Probabili formazioni Feyenoord-Milan pronostico Champions League
Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Nieuwkoop, Beelen, Hancko, Hartman; Moder, Timber, Hwang; Hadj-Moussa, Ueda, Paixão. All. Bosschaart.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Felix, Leao; Gimenez. All. Conceiçao.
———————————————————————–
Champions League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
