Pronostico Manchester City-Real Madrid e probabili formazioni delle gare di Champions League 2024-2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Champions League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Manchester City-Real Madrid
Pronostici Champions League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla nuova stagione di Champions. Playoff nella nuova Champions League 2024-2025, martedì 11 febbraio 2025 si gioca Manchester City-Real Madrid alle 21:00 all’Etihad Stadium di Manchester. Gara di andata.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CHAMPIONS LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui City
Gli inglesi sono senz’altro la più grossa delusione della prima fase, ma anche nelle altre competizioni non brillano e il recente 5-1 patito contro l’Arsenal parla chiaro. Ventiduesimo posto nel maxi-girone con la miseria di 11 punti, tanti quanti la Dinamo Zagabria uscita per differenza reti: di certo non una bella figura per la squadra di Guardiola, che da adesso in poi non avrà più seconde chances. Dopo la faticosa vittoria contro il Leyton Orient in FA Cup, il tecnico richiamerà dall’inizio Foden De Bruyne e Haaland.
Qui Real
Se i Citizens sono stati i primi a deludere, di certo i madrileni non sono stati da meno. Girone chiuso all’undicesimo posto con 15 punti grazie alle ultime 3 vittorie consecutive, ma per una squadra come quella allenata da Ancelotti restare fuori dalle prime otto posizioni è di per sé un peccato grave. Emergenza in difesa, dove verrà ancora adattato Tchouameni al centro con Valverde che probabilmente si schiererà a destra. davanti il quadrilatero dei sogni con Mbappé, Rodrygo, Vincius e Bellingham.
I precedenti e le statistiche
Questa sarà la 13a volta che il Manchester City affronterà il Real Madrid in Champions League (4V, 5N, 3P). Tra gli avversari che il club spagnolo ha affrontato almeno cinque volte nella sua storia tra Coppa dei Campioni e Champions League, la percentuale di vittorie del 25% contro i Citizens è la più bassa mai registrata dai Blancos.
Nonostante abbia perso solo tre delle 12 partite contro il Real Madrid nella competizione, il Manchester City è stato eliminato tre volte dagli spagnoli nella fase a eliminazione diretta di Champions League, più che con qualsiasi altra avversaria (tre).
———————————————————————
L’analisi
Match che si ripropone per la quarta stagione consecutiva, sempre molti i gol e moltissime le emozioni, sembra una finale ma è soltanto uno spareggio tra deluse. Quote in equilibrio con i padroni di casa leggermente avanti, nessuna delle due pare nel suo momento migliore anche se forse gli spagnoli sembrano comunque più sul pezzo. Il gol di entrambe in abbinamento all’over 2.5 è proposto a 1.60 su Goldbet, 1.60 su Lottomatica, 1.62 su Betfair, 1.65 su Eurobet. Il segno x2 vale in media 1.62, il pareggio è valutato a 3.75.
———————————————————————
Probabili formazioni Manchester City-Real Madrid pronostico Champions League
Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Nunes, Akanji, Dias, Gvardiol; Silva, Kovacic; Foden, De Bruyne, Savinho; Haaland. All. Guardiola.
Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Valverde, Tchouameni, Asencio, Mendy; Camavinga, Modric; Rodrygo, Bellingham, Vinicius Junior; Mbappe. All. Ancelotti.
———————————————————————–
Champions League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
